Pagina 15 di 74 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #211
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oooh, per San Valentino il mio Super Io mi ha regalato un bel sogno completo, senza censure, nudo e crudo, dall'inizio all'agognata meta finale. Alla faccia vostra !
    Io no pago diriti !!!! No pago diriti !!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #212
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io mi sveglio sfiancata da salvataggi avventurosi di mia figlia e di mia madre. Sto doppio legame mi sfinisce
    Sicura? In genere pi� si sogna e pi� ci scarichiamo delle tensioni giornaliere.
    amate i vostri nemici

  3. #213
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Sar� perch� era San Valentino, sar� perch� nessuna me la d� da anni ma ho fatto un sogno stranissimo ed a tratti orribile che non auguro a nessuno delle persone a cui va questo augurio.

    Torno a casa dallo studio stanchissimo, dopo aver passato un'intera giornata al pc e non vedo l'ora di andare in cucina a razziare qualsiasi cosa di commestibile trovi. Sembra una serata come le altre, ma mia madre mi sbarra il passaggio facendo tutto il possibile per trattenermi in soggiorno. Conoscendola, capisco che mi nasconde qualcosa e, poich� sono un ragazzo molto educato e paziente, la prendo in braccio minacciandola di giocare all�aeroplano � sadica tortura consistente nel sballottarla avanti e indietro, correndo e cambiando vorticosamente direzione fino a farle salire il sangue alla testa � ma, non faccio in tempo a finire la frase che sento la voce di una ragazza che urla �eeeh finiscila scemo�. Ma avevo un tono stizzito di quelli che bastano e avanzano per capire immediatamente che debba trattarsi di qualche hitleriana sclerotica rompicoglioni.

    Butto mia madre a terra e mi avvicino alla porta che d� sulla cucina, la quale viene aperta dall�altro lato da mio padre che mi invita ad entrare esclamando con tono fra il serioso ed il contrariato: �oggi non sai che giorno �!?�

    Ed io: �O cacchio, il compleanno di chi mi son dimenticato??�

    E lui, guardandomi con quello sguardo serio che parla pi� di qualsiasi parola, mi risponde: �entra e vedi�

    E fu sporgendomi verso l�interno della cucina che vedo un sorriso che ti congela in sangue nelle vene, credo non mi abituer� mai, diversamente non saprei spiegami perch� � sempre la prima cosa che vedo seguita dagli occhi. Ha la fronte un po� sporca - di boh, sar� farina? - ma mai sporca come il grembiule e sorregge una torta appena finita che la porge verso di me.

    A me viene da vergognarmi, perch� sapendo i suoi orari all�universit�, sicuramente avr� fatto salti mortali fra metro, pullman ed ancora corsa in macchina per fiondarsi subito a casa dei miei per prepararmi la torta e, sapendo che la mia non � indifferenza ma deficit mentale, con la panna si era preoccupata di giustificarmi scrivendo �so che mi ami tutti i giorni�.

    Forse non � un sogno
    Padregelato is the best

  4. #214
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Se non � un sogno � una scena bellissima, Malesto! Complimenti.
    amate i vostri nemici

  5. #215
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Padregelato per� pecchiamo: facciamo pipino e mucetta
    Padregelato is the best

  6. #216
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    ahahahahahahahahahahahahaha Padregelato � esilarante ahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

  7. #217
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Era un pezzo che non sognavo e ovviamente quando succede faccio sogni assurdi. Ho sognato di questa ragazza che era alle medie in classe con la mia migliore amica e che all'epoca la bullizzava (quelle amicizie di dipendenza in cui il soggetto debole diventa lo schiavetto del soggetto forte) e finiva quindi sempre allo scontro con me che cercavo di difenderla. Non so per quale assurdo motivo sono andata a sognarla, visto che da allora non l'ho pi� ne vista ne sentita. Il sogno � confuso: ricordo che l'avevo trovata che lavorava nella stessa scuola in cui avevamo studiato, ma aveva avuto dei casini e io cercavo di aiutarla per capire cosa fosse successo. C'erano di mezzo strani intrighi, ma ricordo poco. La cosa assurda � che io volessi aiutarla...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #218
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stanotte ho sognato che mi rubavano per due volte la macchina nel giro di un giorno (due macchine diverse). Il brutto � che mi sembrava cos� realistico che quando mi sono svegliata ho guardato fuori dalla finestra per verificare se la mia auto fosse ancora al so posto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #219
    Stanotte ho sognato che ero innamorato di una bionda che in realt� mi aveva sedotto e poi intendeva abbandonarmi. Io fisicamente ero diverso da come sono in realt�. Oddio niente di particolare come chiss�, i tronisti della De filippi.... semplicemente diverso da me, per� decisamente pi� giovane. Mentre lei mi spiegava le ragioni per la quale intendeva lasciarmi, io la supplicavo di non farlo perch� ne ero davvero innamorato. Mi disse che lei era una hostess e che il suo destino era di volare intorno al mondo, pertanto non poteva permettersi una relazione fissa. Poi, come per consolarmi, mi chiede se fossi ancora vergine e che, come ultimo addio, si sarebbe concessa per "onorare" l'amore che provavo per lei. A me non importava di andarci a letto, l�, un quel momento, ma ero profondamente afflitto perch�, l'unica cosa che volevo era che mi rimanesse accanto.

    Qui mi piacerebbe davvero riesumare Freud perch� non so interpretarlo proprio, questo sogno. boh!


    mi sa che qualcosa stia cambiando in me, lo sento. Sono abbastanza nervoso, al lavoro sto "odiando" tutto e tutti.... e mia mogie mi rimprovera perch� da un po' ho perso il mio solito sorriso!!
    Bambol utente of the decade

  10. #220
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Qua non serve assolutamente, Freud. Che interpretava sempre tutto come derivante dalla sessualit�. Nel tuo sogno il sesso non c'entra proprio niente: Hai semplicemente difficolt� nell'accettare che il Tempo passi. Che invecchi. E che non puoi farci niente.
    amate i vostri nemici

  11. #221
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Qua non serve assolutamente, Freud. Che interpretava sempre tutto come derivante dalla sessualit�. Nel tuo sogno il sesso non c'entra proprio niente: Hai semplicemente difficolt� nell'accettare che il Tempo passi. Che invecchi. E che non puoi farci niente.
    Ottima analisi, cono.... ottima analisi, complimenti.
    Bambol utente of the decade

  12. #222
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho sognato che portavo mia madre in una piscina riscaldata, tipo terme, di notte, in mezzo alla neve. Stavamo l� a mollo, nella broda, ma col senso d'angoscia di non vedere nulla, di aver oltrepassato l'orario di chiusura della struttura. Lei confusa dalla novit�, io preoccupata di far filare tutto per il meglio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #223
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Beata te io a tripoli vedevo una montagna fatta crollere t i palazzi che esplodevano.
    l'ambascita italiana nella confunsione e renzi a spasso con gli industriali a caccia di donzelle.

  14. #224
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Beata te io a tripoli vedevo una montagna fatta crollere t i palazzi che esplodevano.
    l'ambascita italiana nella confunsione e renzi a spasso con gli industriali a caccia di donzelle.
    Questo sfocia nello splatter!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #225
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    sgrunt...con tutto il ben di Dio che c� in giro dovevo pure sognare moglie che era la mia amante ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato