Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 21 22 23 29 69 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #271
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Stanotte ho sognato che ero ad una vesta con gente varia e ritrovavo un giudice (sempre stato gran bell'uomo) che ho conosciuto 16 anni fa quando facevo cronaca giudiziaria ma che non vedo ormai da alcuni anni (se si esclude per le foto che mette su fb). Nel sogno veniva da me come se ci frequentassimo da sempre e ci provava spudoratamente. Mah...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #272
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ho sognato che un ristoratore della zona in crisi di fatturato ha organizzato una serata speciale , tutti siamo andati e tra un piatto e un altro aspettando la famosa sorpresa che non è tardata ad arrivare ...era il suo cane bellissimo ma cotto a metà , la parte anteriore ancora viva che si chiedeva perchè il suo amato padrone aveva deciso questa fine terribile .
    Il mio cane sempre con me si è avvicinato all'altro cane in fase di cottura e ha incominciato a leccargli le ferite , vieni quà e non intralciare il programma gli intimavo io mentre tutti aspettavano il piatto del giorno assistevo a questo conflitto di animali in cottura.
    Un senso di disgusto e disagio.mi coglieva che mi portava a meditare sugli animali destinati ai nostri capricci alimentari
    Ultima modifica di dietrologo; 26-08-2017 alle 21:22

  3. #273
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Che sogno angosciante!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #274
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ero con molte altre persone in un grande edificio dalle enormi vetrate , eravamo in attesa di qualcosa di non ben specificato , guardo fuori da una vetrata e vedo volare bassa quota due piccole astronavi aliene di color bianco ....avviso gli altri e tutti ci precipitano fuori io a far video col telefonino.
    Passano sopra le nostre teste silenziose e dirette tutte in una unica direzione ma ne arriva una enorme , grandissima , una città viaggiante parzialmente coperta da una nuvola artificiale che la nascondeva , in seguito a quella piccole scie luminose molto basse e velivoli alieni a bassa quota che tanto riesco a vedere gli occupanti , sono fatti come noi grido agli altri , hanno solo una carnagione più scura simile ai giamaicani , chissà che intenzioni avranno...non faccio in tempo a dirlo e ne arrivano altri a piedi cantando e ballando come per portare una nuova vita pacifica nel nostro pianeta , mi incanto a guardare sto popolo colorito sorridente poi mi sveglio

  5. #275
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Bel sogno Mik! Non è che di recente hai visto qualche film di fantascienza, vero? O locandina, o trailer....Potrebbe in ogni caso essere espressione delle tue paure verso gli immigrati (popolo alieno) fuso col desiderio di accoglierli e accettarli. Come UGUALI. Come FRATELLI.
    amate i vostri nemici

  6. #276
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    scarterei questa ipotesi , portavano una civiltà superiore e non un degrado

  7. #277
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sogno solo donne sfuggevoli...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #278
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    ...e invece hai bisogno di stabilità, di sicurezze Giuseppe: Lo sappiamo.
    amate i vostri nemici

  9. #279
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    :d

  10. #280
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Stanotte ho fatto sogni strani (o meglio, credo fosse un sogno unico ma con diversi scenari). All'inizio stavo facendo una grigliata con un gruppo di amici di quanto ero adolescente, ma anche con gente che frequento oggi. Eravamo in una sorta di prato vicini a un parco acquatico, con l'obiettivo di andare a fare il bagno dopo la grigliata, ma c'era qualcosa di strano nel tutto, come se la gente fosse governata da una sorta di burattinaio che le diceva cosa fare e come muoversi.
    Poi è cambiato scenario e stavo raggiungendo gli stessi amici in montagna, guidando un pullman, ma mi sono trovata in una zona diversa, praticamente sulle piste da sci, e c'era tutta la neve per cui non sapevo come fare a riportare giù il pullman. Allora lo ho rimpicciolito, me lo sono messa sotto braccio e ho iniziato a scendere a piedi. Boh...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #281
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Stanotte ho fatto un sogno che ricordo nitidamente
    Mi trovavo tra le montagne
    Intorno a me, tutto il verde della vegetazione
    Non so dove dovessi-volessi andare
    Di tanto in tanto vedevo gruppi di persone che salivano o scendevano
    Facendosi strada tra la vegetazione
    Io ero da sola e non sapevo se scendere o salire
    Ho deciso di salire
    Mi sono trovata su una vetta
    Girandomi mi e' presa quasi una vertigine, che ha rischiato di farmi cadere
    Ho potuto proprio sentire il senso di non avere quasi dove poggiare i piedi
    Poi non molto lontano da me vedo arrivare, a grandi falcate, un uomo che si fa strada tra la vegetazione con una mazza di legno
    Questo e'
    Saranno stare le mulignane ripiene di mamma dalla valiggia del terrone?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #282
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ahahah può darsi. Oppure è come ti senti adesso, su un percorso un po' incerto e pronta ad affrontare qualcosa di nuovo che stai iniziando a scoprire.

    Io stanotte ho fatto un sogno strano ma ricordo degli sprazzi. Aveva a che fare con il posto dove lavoravo prima. Non so perché ero lì, ma ero io a dirigere la baracca e avevamo una sede nuova, ma c'era qualcosa di strano. Cosa non lo ricordo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #283
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ah no
    Io non sono pronta ad affrontare niente
    Anzi sulla vetta meglio se mi ci sedevo a guardare chi passava ma senza muovermi
    Le vertiggini nu so bbuone!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #284
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La scorsa notte ho fatto una serie di incubi, nel sonno mi dicevo, adesso basta devo fare in bel sogno, e nulla è suonata la sveglia.

  15. #285
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Scorsa notte ho fatto un sogno che poteva essere una svolta.
    Ho scopato con David Gandy
    Per la prima volta, senza interruzioni
    Dall'inizio alla fine
    Pero' il disastro e' stato alla fine
    Vado nel suo appartamento, serata niente male
    Iniziano le danze, come sulla barchetta ai Faraglioni
    Mi aspettavo di meglio sinceramente
    Un poco moscetto il ragazzo
    Ma la cosa fantastica e' che mi e' apparsa in sogno mia zia, sorella di MaTre mia, scomparsa a marzo
    Io la identificavo nella frustrazione per eccellenza
    Ebbene nel sogno me la ritrovo davanti alla porta, quando sto per uscire
    Con un quantitativo imbarazzante di cianfrusaglie al seguito
    Era seduta, con aria di disappunto su una sedia
    Io fresca di strusciata ero tutta pimpante
    Sto per lasciare l'appartamento quando vedo il telefono di David che lampeggia
    Vedo che ci sono conversazioni in atto con donzelle che se lo vogliono chiaramente chiavare
    Io senza scompormi
    Mi alzo e me ne vado
    Penso: cazzo pero', poteva scopare meglio
    Cioe' eh
    Mi scopo a David
    Sognarmi una scopata perfetta no eh?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato