Pagina 7 di 74 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 57 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #91
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    vi vedo pimpanti
    non male parlar di sesso di prima mattina e di lunedi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #92
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    I sogni erotici si fanno sempre. Sei tu che vedi il sesso sempre e solo in maniera morbosa se esce dalla tiritera del dono & c. ( di cui almeno io non ho ancora capito come vada fatto questo sesso fantomatico di cui parli).
    questa storia del dono � diabolica; il vero cavallo di Troia del Male, travestito, appunto, da "dono"; Timeo Danaos...

    purtroppo, per rendersene davvero conto bisogna ragionare lucidamente in termini di linguaggio, e la maggior parte delle persone non ha troppa voglia, concentrazione o strumenti, perci� si beve la poesiola e inconsciamente rafforza il pregiudizio.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #93
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Bah, i sogni erotici si fanno a qualsiasi et�, direi che sono cosa normalissima.
    Io stanotte ho sognato qualcosa che sapevo di dover fare stamattina. Che ansia iniziare a lavorare gi� la notte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #94
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ho sognato che stavo ritornando dalla Croazia in camper e sono entrato per errore in un paese dove era in corso una festa paesana , c'erano le transenne e non si poteva proseguire e ho dovuto far manovra per ritornare e la strada era stretta , sono entrato in retromarcia in una discesa con erba che finiva in una piazza piena di gente ,
    poco male avevo il camper vecchio che era un carroarmato con la trazione posteriore con ruote gemellate e non si era mai piantato ma messe le ruote sull'erba ha incominciato a slittare e scendere sulla scarpata che finiva nella piazza ,
    ad un certo punto e met� scarpata decido di non insistere perch� ad ogni mio tentativo slittavo e scendevo e a chiedere aiuto perch� l'argine stava cedendo e sarei caduto rotolando sulla piazza gremita di gente ,
    scendo con moglie prendiamo una corda e fissiamo il camper ad un pompa d'acqua che era a pochi metri , ci guardiamo attorno per chiedere aiuto ma arriva un signore che doveva essere il guardiano della zona a incitarmi di sgombrare e andarmene col camper , si ciao gli rispondo aspetto che qualcuno mi aiuti , mi risponde che oggi � giorno di festa e nessuno lavora , ok rispondo ma un trattore un carro attrezzi perch� io da l� non riesco muovermi ...anzi sono in una situazione di percolo e mi serve aiuto , si lo vedo mi risponde cinico e sorridendo .. in Croazia nessuno aiuta per niente e tantomento un giorno di festa .
    Moglie ed io ci guardiamo e vedendo che la piazza di gente incominciava a spopolarsi senza curarsi del nostro problema abbiamo pensato di fermarci la notte in quella posizione e attendere l'indomani per fare qualcosa...come � andata a finire non lo so , ma felice di essermi svegliato
    Ultima modifica di dietrologo; 16-01-2017 alle 10:48

  5. #95
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche io stanotte ero in camper, Dietrologo In calabria, dovevamo ripartire, non funzionava il boiler, cose cos�... La cosa assurda di questi sogni � che si crea una sovrapposizione tra la mia famiglia e quella di me bambina, perch� quando ero piccola avevamo una roulotte. Quindi nel camper c'� mia figlia e mia sorella bambina con i nostri vecchi giochi, mio marito e mio padre che fanno insieme riparazioni e manutenzione... Un caos edipico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #96
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si. Ed � naturalissimo farli, dopo i 50.

    Purtroppo abbiamo un�idea del sesso morbosa, quasi da depravati.
    Ma parla per te, Cono L'unica cosa che ti concedo sono i sensi di colpa per i desideri extraconiugali, ma quelli non derivano dal desiderio in s�, che � sempre puro e sano, ma dalle regole sociali introiettate dal nostro Super Io
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #97
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma parla per te, Cono L'unica cosa che ti concedo sono i sensi di colpa per i desideri extraconiugali, ma quelli non derivano dal desiderio in s�, che � sempre puro e sano, ma dalle regole sociali introiettate dal nostro Super Io
    ormai ci conosciamo...se gli dai corda in 2 o 3 post ti dimostra subito dove vuole arrivare

  8. #98
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A proposito, hai letto la soap opera del sacerdote padovano che faceva consulenza di coppia ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #99
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ma mica ha colpa questo sant'uomo , sono le mie concittadine che al confessionale chiss� quali e quante perversioni gli hanno raccontato scatenando in lui quel che � successo , che i preti trombano da noi poi non � tutta questa gran novit� , � la casa del Signore che soddisfa la ggente , ma non avete notato i preti giovani quanto s� intelligenti e fighi ...ora noi maschi comuni dobbiamo difenderci anche da questi
    Ultima modifica di dietrologo; 16-01-2017 alle 14:09

  10. #100
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma parla per te, Cono L'unica cosa che ti concedo sono i sensi di colpa per i desideri extraconiugali, ma quelli non derivano dal desiderio in s�, che � sempre puro e sano, ma dalle regole sociali introiettate dal nostro Super Io
    �le regole sociali introiettate dal nostro Super Io� (Nahui)

    �questa storia del dono � diabolica� (Axeugene)

    �se gli dai corda in 2 o 3 post ti dimostra subito dove vuole arrivare� (Dietrologo)



    Ragazzi, perch� riscuote interesse l�argomento? Perch� tutti quanti crediamo vero che i nostri sogni siano importanti, no? A me non mi paga nessuno. Offro la mia interpretazione alla luce di ci� che sono, di ci� che ho letto sulla tematica, delle esperienze che ho fatto nella vita eccetera eccetera. Il grande tab� della nostra generazione (parlo di noi quarantenni e cinquantenni) � indubbiamente la sessualit�. Vissuta spesso morbosamente, truffaldinamente, quasi da depravati. Come una vera e propria ossessione�.

    Dice bene Dark: E� una cosa naturalissima e noi la guardiamo spiandola. Dal buco della serratura.
    amate i vostri nemici

  11. #101
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,617
    Se ti pagassero davvero un tanto a boiata avresti fatto soldi a palate!! :-))

  12. #102
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    � indubbiamente la sessualit�. Vissuta spesso morbosamente, truffaldinamente, quasi da depravati. Come una vera e propria ossessione�.

    mah..sar� una cosa che succede a Empoli

  13. #103
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Truffaldinamente, da depravati ci stanno 200 preti pedofili in Italia che il tuo fan club protegge, Cono!
    Tenete prima a bada le vostre di zip.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #104
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    vi ricordo che stanotte ho bisogno di una spinta , ho il camper in una scarpata in terra ostile straniera e mi serve aiuto

  15. #105
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Quando mi bagnero' le mutande vi aggiorno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato