Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: Dichiarare un amore impossibile e non desiderato?

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Beh, io a mio marito ho dato sempre la libert�, nel senso che gli ho detto che non si senta in colpa se mi tradisce per sesso con un'altra. Basta che stia attento alle malattie. Per� mi rendo conto che tra il dire e il fare c'� una bella differenza, e poi mettere in pratica � diverso.
    Lui velatamente mi ha detto che se sentissi la necessit� di tradirlo, sarebbe un po'dispiaciuto, ma se fosse la mia volont�, e per la mia serenit�, lo accetterebbe. Ma anche qua ripeto tra il dire e il fare........
    Beh, se tra te e tuo marito avete stabilito una relazione aperta, con la possibilit� di fare sesso con altri, non vedo perch� ti fai dei problemi sul tradirlo o meno... Se � gi� un accordo tra di voi, quello, fa quel che ti pare. La morale non c'entra nulla, solo gli accordi interni alla coppia contano...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Certo � che alla fedelt� eterna faccio un po'di fatica a credere... Dobbiamo vivere repressi per una questione morale... Io amo mio marito, lo ripeto a gran voce, andiamo davvero d'accordo, ma il brivido della seduzione e del "proibito" sono difficili da controllare.... Che ansia....
    Mah, anche quello mi sembra assurdo. Io se non tradisco � perch� amo il mio compagno e non voglio ferirlo non certo per paura della morale. Non potrei accettare di far soffrire chi amo con delle mie scelte, molto semplice.
    Se hai cos� bisogno del brivido del proibito evidentemente qualcosa che non va nella coppia c'�...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    bah... tutti discorsi assurdi.... per chi vive l'amore libero!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #49
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Certo � che alla fedelt� eterna faccio un po'di fatica a credere... Dobbiamo vivere repressi per una questione morale... Io amo mio marito, lo ripeto a gran voce, andiamo davvero d'accordo, ma il brivido della seduzione e del "proibito" sono difficili da controllare.... Che ansia....
    ti rimando al post #15
    penso meglio una coppia "tormentata" (perch� entrambi vivono di luce propria) che una coppia adagiata ,come un lago immobile, sull�eternit�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/16
    Messaggi
    7
    Pensare che fino qualche settimana fa credevo di essere appagata in tutto, mai avrei creduto di incappare in qualcosa del genere, credetemi.
    A chi mi consiglia di resistere dico solo che il desiderio di possederlo � fortissimo, forse proprio perch� � proibito. Ho anche pensato che se dovessi dire a mio marito che sono presa da un altro, probabilmente proprio l'altro perderebbe immediatamente il fascino che ha, perch� non � la persona in se, devo dire che � una persona abbastanza "invisibile", un tipo tranquillo che conoscevo di vista gia da un pezzo e che non mi aveva dato mai impressione di potermi affascinare tanto... poi c'� stata l'occasione per vederlo pi� spesso , a tu per tu come si dice, e sono cascata come una pera cotta... Ripeto, forse non � neanche un desiderarlo sessualmente, � pi� un grande desiderio di qualcosa di proibito...
    Non ho alcuna ambizione futura nei suoi confronti, visto che siamo entrambi sposati con prole, solo la voglia di rimettermi in gioco, di sedurlo, di provare l'emozione del primo bacio, magari poi perderebbe anche la sua attrattiva...

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/16
    Messaggi
    7
    Il fatto per� � che non so godermi questa aspettativa, vorrei sedurlo immediatamente, e nel frattempo visto che non � accaduto nulla al momento, sono parecchio in ansia, sono un po'agitata poich� lo penso di continuo e questo pensiero fisso mi distoglie dal resto delle cose di ogni giorno... Ma nel contempo mi sento viva, e aspetto con ansia di rivederlo per capire cosa succeder� la prossima volta che ci vedremo probabilmente nulla, forse mi sto solo facendo dei grandi film e poi dovr� battere in ritirata con la coda tra le gambe quando mi dir� picche... Per ora i segnali che mi ha dato non sono molti, noto che quando per sbaglio mi tocca con un piede, non lo toglie e resta l�, cosa che io con una persona qualunque non farei per esempio, mi guarda fissamente in alcune occasioni senza dire nulla, ma mi sembra di intravedere in quello sguardo, lo sguardo di alcuni uomini che ho avuto in passato... Magari ripeto � tutto un film mentale, probabile.....
    Comunque resta il fatto che l'attrazione per l'ignoto � meravigliosa, e che il cervello deve lavorare parecchio per vincere sulla pancia, e non sono sicura che vincer�, e non so se esserne contenta o no.....

  7. #52
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Se il tuo problema � solo quello di sedurre, giusto per sapere se ne sei ancora capace, puoi anche fare gli occhi dolci al primo che passa per strada, valutare l'effetto che gli provochi e poi lasciarlo con un palmo di naso. Certo per� che se ti fai tutte 'ste fisime per uno in particolare, che non sai quanto ti interessa e nemmeno se interessi un briciolo a lui, trovo difficile credere che tuo marito ti renda cos� felice come sostieni.
    A un osservatore smaliziato basterebbe anche meno per concludere che il vostro matrimonio fa acqua da tutte le parti, che lo vogliate vedere o no.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #53
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Alassolu Visualizza Messaggio
    Certo � che alla fedelt� eterna faccio un po'di fatica a credere... Dobbiamo vivere repressi per una questione morale... Io amo mio marito, lo ripeto a gran voce, andiamo davvero d'accordo, ma il brivido della seduzione e del "proibito" sono difficili da controllare.... Che ansia....


    Non capisco: Ripeti a ogni pi� sospinto che con tuo marito va a gonfie vele e poi parli di repressione morale nel Matrimonio

    Nel Matrimonio si � fedeli e si rimane insieme perch� il rispetto reciproco supera di gran lunga l�attrazione che pu� scattare verso altri.
    amate i vostri nemici

  9. #54
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, anche quello mi sembra assurdo. Io se non tradisco � perch� amo il mio compagno e non voglio ferirlo non certo per paura della morale. Non potrei accettare di far soffrire chi amo con delle mie scelte, molto semplice.
    Se hai cos� bisogno del brivido del proibito evidentemente qualcosa che non va nella coppia c'�...
    *****
    amate i vostri nemici

  10. #55
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Se il tuo problema � solo quello di sedurre, giusto per sapere se ne sei ancora capace, puoi anche fare gli occhi dolci al primo che passa per strada, valutare l'effetto che gli provochi e poi lasciarlo con un palmo di naso. Certo per� che se ti fai tutte 'ste fisime per uno in particolare, che non sai quanto ti interessa e nemmeno se interessi un briciolo a lui, trovo difficile credere che tuo marito ti renda cos� felice come sostieni.
    A un osservatore smaliziato basterebbe anche meno per concludere che il vostro matrimonio fa acqua da tutte le parti, che lo vogliate vedere o no.
    "Elementare, Watson!"
    amate i vostri nemici

  11. #56
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Se il tuo problema � solo quello di sedurre, giusto per sapere se ne sei ancora capace, puoi anche fare gli occhi dolci al primo che passa per strada, valutare l'effetto che gli provochi e poi lasciarlo con un palmo di naso. Certo per� che se ti fai tutte 'ste fisime per uno in particolare, che non sai quanto ti interessa e nemmeno se interessi un briciolo a lui, trovo difficile credere che tuo marito ti renda cos� felice come sostieni.
    A un osservatore smaliziato basterebbe anche meno per concludere che il vostro matrimonio fa acqua da tutte le parti, che lo vogliate vedere o no.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non capisco: Ripeti a ogni pi� sospinto che con tuo marito va a gonfie vele e poi parli di repressione morale nel Matrimonio

    Nel Matrimonio si � fedeli e si rimane insieme perch� il rispetto reciproco supera di gran lunga l�attrazione che pu� scattare verso altri.
    Per una volta mi trovo a quotarti Cono.
    E' fin troppo chiaro che non va cos� a gonfie vele nel tuo matrimonio. Quando le cose tra due persone vanno a gonfie vele sotto tutti i punti di vista non ti viene in mente di farti un altro. Lo so, ci sono passata: sono i momenti di crisi quelli che ci spingono a guardarci intorno.
    Dovresti prima di tutto guardare dentro te stessa e capire cosa vuoi davvero. Perch� poi rischi di uscirne devastata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Eh, ma se quella � partita di testa... Invece � buona l'idea di parlarne col marito, magari in tono scherzoso: "Per�, sai che Tizio non � male..." o simili... Hai modo di vedere e valutare le sue reazioni, se si rabbuia, se non ti fila proprio, se si infuria, ecc. E' un buon indice per capire di cosa tu e lui siate capaci. E poi metterlo sull'avviso sar� di supporto alla tua fedelt�. Questo sul piano del realismo e del buon senso.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #58
    oh ma perch� mai una donna non pu� essere attratta anche da un altro pur amando il marito? Per forza qualcosa non deve funzionare? E che sar� mai.... un incontro ravvicinato... per noi maschi � "quasi" normale!!!



    Ultima modifica di bumble-bee; 15-12-2016 alle 12:38
    Bambol utente of the decade

  14. #59
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Serio on , queste situzioni possono sfociare in serie complicazioni e spesso drammi ..femminicidio � la prima parola che mi viene da pensare , dunque sei sposata e hai sottoscritto un patto di onest� reciproca , levatelo di torno oppure separati e fai tutti i giochetti che preferisci con chi ti pare

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se glielo dici, al 99% finirete a letto. E' quello che vuoi ? Se � cos�, procedi pure. Sei pronta a perdere tuo marito, ad affrontare le conseguenze della scoperta di un tradimento, scenate, separazione, ecc. ecc. ecc. ? Non � un romanzo, un film, un rotocalco, ma la tua vita, tu devi decidere come e quanto rischiare e se ne vale la pena. Io ti direi di aspettare qualche mese, per conoscerlo meglio e vedere come evolve la cosa dentro di te.
    se si e bravi a organizzare il tutto si puo fare sesso senza che il marito scopra niente....ma lei poi sapra continuare a far finta di nulla con il marito?io penso di si perch� voi donne non siete molto diverse da noi maschi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato