Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: psicosi Natale

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    psicosi Natale

    riflettevo su questa frase di Cono presa come spunto :

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Speriamo non ci facciano passare il Natale col malware, ragazzi.
    ogni anno in questo periodo una parte della popolazione si deve prodigare per far passare un bel Natale agli altri , io stesso devo concludere tutti i lavori entro Natale ...non vorremo mica far passare un Natale ad una famiglia senza la tv o la sound bar che non funziona peggio ancora il telefonino in assistenza , ma li vedete quei ragazzi nei centri commerciali a far 15 ore al giorno mal restribuiti e poi licenziati a fine contratto

    Tutto deve essere perfettamente in linea con le esigenze altrui ...a ma allora si tratta di altruismo di pochi associato ad un egoismo di molti...bah forse nemmeno questo..

    in sostanza cosa � il Natale inteso come ogniuno crede ?..sinceri eh

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io mi aspetto solo che passi alla svelta...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    immaginavo , cos� come lo stiamo vivendo diventa insostenibile e un peso da scaricare al pi� presto

  4. #4
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    A me e' sempre piaciuto perche', complice il freddo che ricordo da piccola, i ritmi durante le feste a casa mia erano piu' rallentati.
    Adesso mi piace perche' a casa ci torno, accendo il camino e ho la possibilit� di stare nei miei luoghi.
    Un po' stressante "l'isteria" che si respira qua, si inizia gia' a fine settembre.
    Quando torno saranno gia' proiettati verso San Valentino
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che ci sia la salute, il resto vada come pu�.
    Negli anni '80 e '90, quando mi preparavano a sposare Trump , era tutto uno studio di addobbi, tovaglie, segnaposto da me realizzati a mano con cartoncini scritti con inchiostro color seppia con il pennino, vestiti sbrilluccicanti, regali lussuosi. Adesso le pretese sono calate: tovaglia e piatti di carta, mutande di tezenis, molto alcool per superare la serata Non so come sia potuto succedere: cosa ci hanno fatto ? Cosa ci ha fatto la vita ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    No, io devo trovare le foto e devo postarvele: dalle pose e dall'abbigliamento di quegli anni pu� partire un'analisi socio economica
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non ti facevo pacchiana Nahui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ero solo molto elegante
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ahhhhhh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #10
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    riflettevo su questa frase di Cono presa come spunto :



    ogni anno in questo periodo una parte della popolazione si deve prodigare per far passare un bel Natale agli altri , io stesso devo concludere tutti i lavori entro Natale ...non vorremo mica far passare un Natale ad una famiglia senza la tv o la sound bar che non funziona peggio ancora il telefonino in assistenza , ma li vedete quei ragazzi nei centri commerciali a far 15 ore al giorno mal restribuiti e poi licenziati a fine contratto

    Tutto deve essere perfettamente in linea con le esigenze altrui ...a ma allora si tratta di altruismo di pochi associato ad un egoismo di molti...bah forse nemmeno questo..

    in sostanza cosa � il Natale inteso come ogniuno crede ?..sinceri eh
    Come nelle aziende si fanno 4 volte l�anno i bilanci trimestrali, cos� avviene nella vita ordinaria di noi tutti: Ci sono delle date�delle �scadenze� nelle quali si tende a fare in fretta un bilancio. A tirare una riga. Una di queste � il Natale: che a volte pu� sembrare una convenzione, ma che invece spesso ci costringe a chiederci �Dove sto andando�? �Su cosa poggio la mia vita�? �Qual � lo stato dei miei rapporti con i parenti, gli amici, i colleghi che mi girano intorno ogni giorno�?

    E� chiaro: Detestiamo il lato commerciale e strumentale, del Natale. E privilegiamo quello pi� intimo e vero. Ma tutto sommato io credo che ci voglia, una volta l�anno, un periodo come questo.
    amate i vostri nemici

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Nahui, adesso le foto le vogliamo davvero!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    un videoclip perfetto!

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato