Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: stretta o slabbrata

  1. #16
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E' una storiella che viene comoda a chi ce l'ha piccolo e quindi gli balla dentro, invece di ammettere il problema danno della zoccola alla partner.

    Io invece preferisco dire che siccome ho fatto un mucchio di sesso mi si � consumato e quelli che ce l'hanno grosso � solo perch� non ciulano.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    che ha propriet� astringenti...come l'ostrica tanto per capire..due goccie di limone prima dell'uso
    Ultima modifica di dietrologo; 06-02-2017 alle 09:38

  4. #19
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Rischi che ti si stringa anche il bastoncino per�!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #20
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    E' una storiella che viene comoda a chi ce l'ha piccolo e quindi gli balla dentro, invece di ammettere il problema danno della zoccola alla partner.
    Qualcuno assegni un Nobel a quest'uomo !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #21
    La vagina ha una profondit� media di 7/10 centimetri... se non si � giapponesi in genere non ci sono problemi di lunghezza.... poi la stessa ha capacit� elastiche....

    Quote

    La vagina � caratterizzata da una notevole elasticit�, che la rende in grado non solo di adattarsi agli organi adiacenti, ma anche di variare la sua profondit� durante un rapporto sessuale: se di media la vagina ha una profondit� tra i sette e i dieci centimetri, nel corso di un rapporto pu� aumentare notevolmente, anche di una volta e mezza. L�imene � una membrana posta all� imbocco dell�orifizio vaginale, di elasticit� e forma variabile da soggetto a soggetto (in alcuni casi � assente), che in genere viene lacerata durante la prima penetrazione, causando una lieve emorragia. Le pareti interne della vagina non sono lisce, bens� presentano delle pliche contenenti molti plessi venosi, in grado di stimolare il glande durante il rapporto sessuale. La forma della vagina cambia dall� orifizio vaginale, il punto pi� stretto, sino alla fornice vaginale posteriore, la parte finale, pi� larga, a fondo cieco, dove si raccoglie lo sperma dopo l�eiaculazione. La risalita degli spermatozoi nell�utero � favorita sia dalla particolare conformazione della vagina, sia dalla posizione dell�utero stesso, che si presenta inclinato in avanti.

    Una particolarit� della vagina � che si tratta di un ambiente acido, con un ph tra 4 e 5; � una condizione necessaria per proteggere l�apparato genitale da infezioni dovute a patogeni esterni, ed � resa possibile dall�acido lattico prodotto dai batteri di D�derlein. La vagina infatti ha una flora batterica fisiologica varia, che si mantiene in equilibrio grazie all�ambiente favorevole dovuto principalmente alle secrezioni delle ghiandole e alle cellule epiteliali sfaldate.

    U/quote

    Certo che ad essere lucidi, non sarebbe il caso di entrarci niente di se... l� dentro!!!

    Ultima modifica di bumble-bee; 06-02-2017 alle 16:24
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Siete eroici !!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #23
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Siete eroici !!!!!
    Avevo letto "Siete eroTici"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24
    A pensarci bene, una coppia di conoscenti si sono trovati "incompatibili" ed hanno dovuto adottare un bimbo ucraino. In pratica il sistema immunitario della moglie, ammazzava regolarmente tutti gli spermatozoi del marito (poverelli), considerandoli una minaccia per l'organismo. Una roba da non crederci e.... un culo enorme a trovarsi!!!

    Ad ogni modo hanno risolto.
    Bambol utente of the decade

  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    scusate ma dopo aver visto l�ennesimo thread di Arcobaleno; Gli angeli e le trombe.
    per reazione ho uppato questo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    A pensarci bene, una coppia di conoscenti si sono trovati "incompatibili" ed hanno dovuto adottare un bimbo ucraino. In pratica il sistema immunitario della moglie, ammazzava regolarmente tutti gli spermatozoi del marito (poverelli), considerandoli una minaccia per l'organismo. Una roba da non crederci e.... un culo enorme a trovarsi!!!

    Ad ogni modo hanno risolto.
    Quando qualche anno fa tentavo disperatamente di avere il secondo figlio, ma non si trovava niente che non andasse in me o in Marito, bello bello il ginecologo mi fa: "Ha provato con un altro ?"
    Sai che questa cosa che hai scritto l'ho pensata spesso ? Quando rimanevo incinta stavo proprio male dall'inizio, come una reazione ostile, allergica di tutto il corpo. Per� con la mia prima figlia non successe... Mah... Rimarr� col dubbio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #27
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Quando qualche anno fa tentavo disperatamente di avere il secondo figlio, ma non si trovava niente che non andasse in me o in Marito, bello bello il ginecologo mi fa: "Ha provato con un altro ?"
    Sai che questa cosa che hai scritto l'ho pensata spesso ? Quando rimanevo incinta stavo proprio male dall'inizio, come una reazione ostile, allergica di tutto il corpo. Per� con la mia prima figlia non successe... Mah... Rimarr� col dubbio.
    Non saprei dirti. Io so solo che mia moglie � pericolosa!! Potrebbe partorire sempre gemelli!!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato