Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cartelloni

  1. #1
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327

    Cartelloni

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    all�attenzione della moderazione e amministrazione del sito

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...5/?ref=HREC1-6

    Croppi: "Atto gravissimo". Umberto Croppi, candidato sindaco di Roma ha espresso "piena solidariet� al coraggioso e valente giornalista" Tonelli, parlando di sentenza "gravissima" e "inspiegabile". "Non si capisce - dice Croppi - come chi denuncia abusi possa essere ritenuto istigatore di reati contro chi � palesemente in violazione della legge".


    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...cere-50277872/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si ma evitiamo di riportare su queste discussioni, che sono monche e con i post tutti cancellati. Piuttosto fanne una nuova, Mister.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Allora io ci scrivo sotto.
    A quanto mi risulta, l'amministratore di un sito � responsabile dei contenuti postati da terzi solo se essi sono sottoposti a moderazione preventiva, ossia vengono filtrati prima della pubblicazione. Non mi pare che Facebook abbia mai passato grane per ci� che ci scrivono i suoi utenti, finch� accetta di oscurare i profili sospetti o comunque di collaborare con la giustizia.
    Il caso in questione � un po' diverso, se � vero che il gestore aveva ricevuto via mail il certificato penale di Tavecchio, il quale oltretutto � un dato giudiziario che a norma di legge non si potrebbe diffondere nemmeno col consenso esplicito dell'interessato.
    Una cosa � dire "Tavecchio � un farabutto perch� � stato condannato a", quando il processo � pubblico, un'altra mostrare la sua fedina penale. Poi sul reato di diffamazione mi viene da ridere, a fronte di prove cos� solide; casomai parlerei di violazione della privacy, e in un caso come questo invece c'� poco da ridere. Ma se Breivik ha denunciato la Norvegia per violazione dei diritti umani, credo che non abbia mai denunciato nessuno per essere stato chiamato assassino.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ho creato una nuova discussione spostando i messaggi. Mister, se il titolo non va bene dimmi come lo vuoi che lo cambio. E davvero, evitiamo di uppare discussioni vecchie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Va bene, ma il mio intervento si riferiva al suo post precedente che � rimasto sul vecchio. Quindi o sposti di l� anche il mio o sposti di qua anche il suo, e in quest'ultimo caso il titolo della discussione non potr� pi� essere Cartelloni; io propenderei per Cazziatoni.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    9 mesi di condanna per essersi battuto per il decoro di Roma?
    poi ci mettono l�istigazione a delinquere se qualcuno va l� e li toglie ?
    niente,mi chiedevo se poteva capitare a voi qui

    Dark mai avuto al tuo giornale controdenunce per difamazione?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Dimmi come posso titolare la discussione Mister. Tu perch� hai scelto quella vecchia? Quale era il tema? Io manco l'ho capito, che non si legge pi�. Ci metterei questa al posto di quella eventualmente.
    Le denunce per diffamazione nei giornali sono all'ordine del giorno. La gente non conosce le leggi e fa le denunce a cazzo. Come quando rompono perch� mettiamo nomi e cognomi dei condannati, cosa che � invece pi� che mai legittima. L'ignoranza gioca brutti scherzi.
    Sul forum non credo avremo mai di questi problemi comunque: le nicchie come la nostra solitamente passano in sordina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato