Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Decodificare comportamento amante....aiuto!!!

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Penso che se vivi questa situazione, di altre non dovresti interessartene, altrimenti vivi male tutto.
    Stai bene con questo tipo? Viviti quello, lascia stare la moglie.
    Ti piace, pensi all'eta' e a tra 5 anni?
    Circa l'hotel a 5 stelle e i soldi dell'amico, mi sembra la gara su chi ce l'ha piu' lungo
    Non mi sembra sia una circostanza per cui sia sano mettersi a fare le ripicche da adolescenti.
    Chiediti solo cosa vuoi tu e decidi per te.
    I cinquantenni di adesso non sono mica i nostri nonni.
    I trovo siano proprio boni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Se � davvero cos� meraviglioso, che importa la differenza d'et�?


    Ah ecco, quindi le sue eccezionali qualit� sono a scadenza. Brutta cosa la demenza senile.

    Come mai un uomo del genere si � sposato con uno schifo di moglie come quella, e soprattutto perch� ci sta ancora? Che stia gi� rincitrullendo?


    Per fortuna che la vacanza con moglie era stata programmata da lui.


    Si vede che il tuo amante O. � ancora pi� ricco, e magari proprio grazie alla moglie.


    Se � un ripiego contro la miseria si pu� giustificare benissimo, altroch�.


    Magari perch� l'hotel a 5 stelle l'ha pagato coi soldi della moglie, e i fiori per te invece con quelli che sono rimasti dalla vacanza, oppure proprio coi suoi.


    Se invece lui � costretto a farlo, vuol dire che ha i suoi validi motivi.


    Se la situazione � proprio come la descrivi, io al posto tuo l'avrei mandato in posti peggiori molto prima. Almeno da quando ho smesso di credere alla fiaba dell'uomo perfetto sedotto da un'arpia, o della donna perfetta sedotta da uno stronzo, ed � passato un bel pezzo. Ma se tu sei convinta che queste cose siano vere, tanti auguri; perch� del terzetto la prima a saltare sarai tu, e probabilmente nemmeno di tua iniziativa.
    Credo che sia cosi, sta moglie grezza ma molto laboriosa fa soldi e lui se li gode evidentemente....cmq non e'ricco ma benestante, non importa di chi siano i soldi...
    Cmq il punto e'che non si sa mai dove si e'......che devo fare??
    Mi piace troppo e ci tengo da morire ma so che conoscendomi tra qualche anno il divario sara troppo....penso spesso di troncare e basta ma ora come ora ci tengo troppo e mi sento innamorata....non riesco a vedermi senza di lui ma il tutto e'tremendamente doloroso, con sta c*** di moglie sempre intorno, che detesto profondamente poi....mi sento in trappola, non so starci ma nemmeno lasciarlo.

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Penso che se vivi questa situazione, di altre non dovresti interessartene, altrimenti vivi male tutto.
    Stai bene con questo tipo? Viviti quello, lascia stare la moglie.
    Ti piace, pensi all'eta' e a tra 5 anni?
    Circa l'hotel a 5 stelle e i soldi dell'amico, mi sembra la gara su chi ce l'ha piu' lungo
    Non mi sembra sia una circostanza per cui sia sano mettersi a fare le ripicche da adolescenti.
    Chiediti solo cosa vuoi tu e decidi per te.
    I cinquantenni di adesso non sono mica i nostri nonni.
    I trovo siano proprio boni
    Il punto e'proprio questo: ci sto bene da morire e ci tengo troppo, lo amo....
    Ma la mente e gli amici mi dicono che e'troppo vecchio e non ci puo essere un futuro...in certi momenti ho la sensazione di stare a perdere molto tempo ma poi lui e'come una droga, non riesco a starci senza, non mi succedeva da 10 anni....
    Cmq mi e'sembrata una bambinata si, il come voler dimostrare di "avere di piu" del mio amico, una sorta di supremazia...
    Resta il fatto che siamo sempre la': mi pare che stia a perdere il mio tempo ma mi rende troppo felice...lui stesso ha detto che non mi vuole perche sec lui tra qualche anno lo sostutuiro con qlcn altro...e so che sara'cosi.
    Boh che dire, carpe diem forse.

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma tu vorresti che lui lasciasse la moglie per stare con te ? Se a te sta bene cos�, perch� pensi alla vostra differenza di et�, ecc. ecc. (se fossi pi� coinvolta non ci penseresti proprio) perch� ti incarognisci con la moglie ? Fate le vostre vite, con le parentesi sessual romantiche, e bon.
    Domande intelligenti, degne di porsele....ti ringrazio...
    Lo amo tanto e non posso vivere senza, ho provato ad allontanarmi 3-4 gg ma la nostalgia e'troppa e sento che ci tengo da morire....
    Ho solo pensieri "razionali" del tipo: sto perdendo il mio tempo? Ho 31 anni e se continuo cosi mi ritrovero sola durante tutte le vacanze ecc, mentre il signorino di turno mi racconta del bel viaggetto con la moglie?! Perche non faccio come tutte che si sistemano seriamente e vivono con meno grane?!
    Ecco mi vengono questi pensieri...ma quando lo vedo mi illumino e sento che va tutto bene, l'ostilita oggi e'sparita e siamo tornati uniti e vicini....
    Cmq non so perche mi sono ossessionata con sta moglie, ho generalmente un carattere molto pacifico ma non la posso letteralmente vedere, a volte ci penso x giornate intere....ho perfino cercato info in internet e una foto sua brutta x consolarmi...e'diventata un'ossessione, gli ho anche detto di quanto la disprezzo e che non lo merita....
    Ma poi tutti mi dicono che e'troppo vecchio e in effetti....

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    una donna attraente,moolto ambita e ricercata(fanno a cazzotti); che ci perde tempo a fare su un Forum alle 21 di sabato sera....direte
    mistero
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    una donna attraente,moolto ambita e ricercata(fanno a cazzotti); che ci perde tempo a fare su un Forum alle 21 di sabato sera....direte mistero
    Che fai le domande alla Cono? Perche' una non pu�' stare di sabato sera su di un forum pur essendo ambita dovunque vada? Il sabato sera non si porta piu' Mister
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #22
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io penso (anche per esserci passata) che ci siano storie in cui si � ossessionati pi� dal rivale che dalla persona amata. Se la moglie lo lasciasse forse tu dopo un po' ti stuferesti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #23
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Lioudmilla Visualizza Messaggio
    Credo che sia cosi, sta moglie grezza ma molto laboriosa fa soldi e lui se li gode evidentemente....cmq non e'ricco ma benestante, non importa di chi siano i soldi...
    Cmq il punto e'che non si sa mai dove si e'......che devo fare??
    Mi piace troppo e ci tengo da morire ma so che conoscendomi tra qualche anno il divario sara troppo....penso spesso di troncare e basta ma ora come ora ci tengo troppo e mi sento innamorata....non riesco a vedermi senza di lui ma il tutto e'tremendamente doloroso, con sta c*** di moglie sempre intorno, che detesto profondamente poi....mi sento in trappola, non so starci ma nemmeno lasciarlo.
    A questo punto scommetterei sull'uomo narcisista patologico. Se � cos�, tu non puoi che essere una donna con profonda ferita da abbandono.
    Allora tieni presente un paio di cose. Prima: � probabile che tu non sia la sua unica distrazione extraconiugale, e nel caso lui dir� alle altre le stesse cose che dice a te. Seconda: non succeder� mai che tu prenda a tutti gli effetti il posto della moglie, e se anche cos� fosse ben presto ti tratterebbe come una pezza da piedi, ovvero come lui fa con lei. Sai com'�: il bimbo adora un giocattolo finch� � nuovo, e poi si stufa.

    Citazione Originariamente Scritto da Lioudmilla Visualizza Messaggio
    Domande intelligenti, degne di porsele....ti ringrazio...
    Lo amo tanto e non posso vivere senza, ho provato ad allontanarmi 3-4 gg ma la nostalgia e'troppa e sento che ci tengo da morire....
    Ho solo pensieri "razionali" del tipo: sto perdendo il mio tempo? Ho 31 anni e se continuo cosi mi ritrovero sola durante tutte le vacanze ecc, mentre il signorino di turno mi racconta del bel viaggetto con la moglie?! Perche non faccio come tutte che si sistemano seriamente e vivono con meno grane?!
    Ecco mi vengono questi pensieri...ma quando lo vedo mi illumino e sento che va tutto bene, l'ostilita oggi e'sparita e siamo tornati uniti e vicini....
    Cmq non so perche mi sono ossessionata con sta moglie, ho generalmente un carattere molto pacifico ma non la posso letteralmente vedere, a volte ci penso x giornate intere....ho perfino cercato info in internet e una foto sua brutta x consolarmi...e'diventata un'ossessione, gli ho anche detto di quanto la disprezzo e che non lo merita....
    Ma poi tutti mi dicono che e'troppo vecchio e in effetti....
    Tu non sarai mai felice con lui, la questione d'et� � secondaria e per conto mio lo sai bene. Per� sei una cacciatrice di emozioni che solo lui e gente come lui ti pu� dare, di conseguenza ai tuoi occhi (ma non a quelli di altre) � un uomo speciale, ed � perci� che continui a restare fregata.
    ANAS-AISCAT, viaggiare informati. E se tu sai gi� tutto, come credo, non mi resta che ripeterti: tanti auguri.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che fai le domande alla Cono? Perche' una non pu�' stare di sabato sera su di un forum pur essendo ambita dovunque vada? Il sabato sera non si porta piu' Mister
    si infatti , mi si potrebbe far notare; "che ci fai tu?"
    e poi ,a parte il fatto che � perseguitata da gente danarosa, non ho capito che cazzo di problemi ci� !
    una strettissima e concreta sintesi mi farebbe piacere..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ludmilla, semplicemente dovresti smettere di farti seghe mentali e viverti quello che hai. Non stare a pensare cosa sar� tra cinque anni. In cinque anni potrebbero succedere milioni di cose e neppure � detto che ti interesser� ancora. Gli amori a volte durano, a volte finiscono, ma � bello viverli quando ci sono, senza pensare a come sar� il futuro, che � gi� abbastanza complesso vivere il presente! Tanto gi� sai che comunque con lui non potrai avere un futuro, visto che � sposato e non sembra intenzionato a mollare la moglie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Lioudmilla Visualizza Messaggio
    lui stesso ha detto che non mi vuole perche sec lui tra qualche anno lo sostutuiro con qlcn altro
    Dunque viene da lui questa tua preoccupazione circa il divario che ci sar� tra cinque anni.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #27
    un vero signore non parla mai di soldi con una donna! e sopratutto non parla della moglie con l'amante.
    comunque se fosse geloso del tuo amico e' x te una buona notizia vuol dire che ci tiene a te e non vuole solo scoparti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato