Pagina 1 di 23 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 342

Discussione: Uomini che offrono soldi per avere una storia

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14

    Uomini che offrono soldi per avere una storia

    Che dovrei pensare?? Mi fanno un po'pena....
    Sono io paranoica o cosa?! Negli ultimi anni me ne sono capitati 2-3 cosi, gente che dopo 2 uscite si offre di pagare viaggio in Thailandia e tira fuori il portafoglio pieno x dimostrare di averne....
    Perche non vanno a prostitute che e'molto piu semplice e si evita di perdere tempo entrambi??
    Uno in particolare mi piaceva anche abbastanza ed e'scappato un bacetto, poi quando voleva riempirmi di regali e soldi l ho allontanato (dopo solo 2-3 uscite).
    Sono paranoica io e quella gente e'innamorata?! Cmq provo pena, e'piu forte di me....

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E ti va ancora bene che te li offrono i soldi Quando sono fuori per lavoro e posto foto si Instagram da una determinata citt�, tempo 10 minuti mi arrivano i messaggi con i cataloghi di ragazzotti perizomati che - data la differenza d'et� ed il tono delle profferte - immagino essere simpatici gigol�
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E ti va ancora bene che te li offrono i soldi Quando sono fuori per lavoro e posto foto si Instagram da una determinata citt�, tempo 10 minuti mi arrivano i messaggi con i cataloghi di ragazzotti perizomati che - data la differenza d'et� ed il tono delle profferte - immagino essere simpatici gigol�
    Mi ha fatto sorridere la tua risposta e ci voleva!! Grazie )
    Ma anche qui che devo pensare, dimmi?? Che sono "innamorati" ma cosi sfigati da non poter offrire altro che soldi o che cercano una prostituta magari anche amica?!
    Sto iniziando a diventare cinica...boh voglio dire basta chiamare una ragazza squillo che li accontenti, perche tampinare me...potrei sicuram approfittarne ma forse sono abb stupida presumo, ma pr non mi riesce ad avere a che fare con sti soggetti....tra l altro anche uno bello affermato 45enne che dopo un solo bacetto parlava di convivenza figli e continuamente soldi....mi dava l idea di uno "ndo cojo cojo", come si dice a roma.....mah!!

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Macch� innamorati. Sono semplicemente persone che hanno soldi e a cui piace ostentarli, per farsi grandi. Per dimostrare a se stessi e agli altri che sborsando ottengono tutto quello che vogliono. Persone da tenere alla larga, secondo me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Macch� innamorati. Sono semplicemente persone che hanno soldi e a cui piace ostentarli, per farsi grandi. Per dimostrare a se stessi e agli altri che sborsando ottengono tutto quello che vogliono. Persone da tenere alla larga, secondo me.
    Concordo. Il bello e'che quanto piu li rifiuti piu insistono....allora mi chiedo: perche tanto spreco di energie, perche non cercare in case chiuse & co?? Al gg d oggi e'talmente semplice, ed evitiamo di perdere tempo entrambi. Qlcn dice che sono innamorati ma insicuri ma mi riesce pr difficile crederci.

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Lioudmilla Visualizza Messaggio
    Concordo. Il bello e'che quanto piu li rifiuti piu insistono....allora mi chiedo: perche tanto spreco di energie, perche non cercare in case chiuse & co?? Al gg d oggi e'talmente semplice, ed evitiamo di perdere tempo entrambi. Qlcn dice che sono innamorati ma insicuri ma mi riesce pr difficile crederci.
    Perch� con una prostituta perdono l'illusione di aver conquistato la tipa. Vogliono vedere la ragazza di turno che cade ai loro piedi conquistata dal loro portafogli. Cosa deleteria ma tant'�. Mi ricorda un tipo che mi stava appresso secoli fa, continuava a invitarmi alle sue feste in piscina e a volermi portare a cena in posti costosi. Inviti che puntualmente rifiutavo. Credo che persone come queste non accettino i rifiuti, appunto perch� pensano di poter avere tutto. E quindi nel momento in cui li rifiuti, insistono fino allo sfinimento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Perch� con una prostituta perdono l'illusione di aver conquistato la tipa. Vogliono vedere la ragazza di turno che cade ai loro piedi conquistata dal loro portafogli. Cosa deleteria ma tant'�. Mi ricorda un tipo che mi stava appresso secoli fa, continuava a invitarmi alle sue feste in piscina e a volermi portare a cena in posti costosi. Inviti che puntualmente rifiutavo. Credo che persone come queste non accettino i rifiuti, appunto perch� pensano di poter avere tutto. E quindi nel momento in cui li rifiuti, insistono fino allo sfinimento.
    Non capiscono che scadono ai nostri occhi proprio x quell'atteggiamento, anche se magari altre ne approfitterebbero e basta. Poi si lamentano della straniera o nostrana di turno che li spenna come polli e poi scappa....Credo che la prendano come sfida cmq, impuntarsi su quelle come noi.
    Non potrei mai e poi mai vedermi con uno del genere accanto a vita....spesso tolti i soldi hanno veram poco da dare e cervello di gallina sopratt...
    Dunque innamorati pr non direi!!

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oh, ma tutti sti uomini pieni di soldi e vogliosi di disfarsene, girateli alle amiche pi� bisognose, no ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oh, ma tutti sti uomini pieni di soldi e vogliosi di disfarsene, girateli alle amiche pi� bisognose, no ?
    Spiacente, ormai sono troppo stagionata, quelli erano altri tempi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    per la legge di attrazione si incontra ci� che � affine a se stessi

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oh, ma tutti sti uomini pieni di soldi e vogliosi di disfarsene, girateli alle amiche pi� bisognose, no ?
    digli che se vuole le mando un volo charter tutte le settimane zeppo di signore/ragazze che amano l�Italia..
    e s� si vede che le straniere sono meno sante delle italiane!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Lioudmilla Visualizza Messaggio
    Concordo. Il bello e'che quanto piu li rifiuti piu insistono....allora mi chiedo: perche tanto spreco di energie, perche non cercare in case chiuse & co?? Al gg d oggi e'talmente semplice, ed evitiamo di perdere tempo entrambi. Qlcn dice che sono innamorati ma insicuri ma mi riesce pr difficile crederci.
    Forse sei una bellissima donna, rara e piena di qualit�.

  13. #13
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    � probabile, se non altro da come scrive. D'altronde in qualche modo dovr� pure fare il paio col suo impareggiabile amante.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Forse sei una bellissima donna, rara e piena di qualit�.
    Invece ti sbagli....sono normale/carina ma sicuramente femminile e ho delle qualita, come tutti piu o meno....tanti interessi e piena di vita quello si, molto autonoma e indipendente e attraggo strana gente....

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/01/17
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    digli che se vuole le mando un volo charter tutte le settimane zeppo di signore/ragazze che amano l�Italia..
    e s� si vede che le straniere sono meno sante delle italiane!
    Muaahahhahahahah gliel ho detto anch io al tipo, che tra l altro non era neanche male ma molto "ndo cojo cojo"....gli ho risposto: thailandia, sud america, ucraina se piacciono tipi piu nordici....sara fatto fuori subito come da pirahna!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato