Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 342

Discussione: Uomini che offrono soldi per avere una storia

  1. #46
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Manco se la sciupava, che voleva di piu'?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #47
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    guarda che � l�identica cosa
    scusa cos�e�che ti ha sviato..la parola "storia"?
    tra la marchetta di un�ora e la "storia" di 3 anni da mantenuta ;affitto,viaggi,vestiti,profumi e BEH DICIAMO SHOPPING FACCIAMO PRIMA cene,wellness..
    non ti sei venduta?!
    c�mon

    una bella russa mi disse; " il tal dei tali manco mi scopava sai..mi portava con il suo Bmw cabriolet a vedere i tramonti abbracciati e pagava sempre tutto.."
    PENSA TE CHE PIRLA CIRCOLANO!
    (buon per voi certo)
    Leggendoti spesso penso che tu, per lavoro o semplicemente per caso, abbia frequentato ambienti che ti hanno reso molto "disincantato" per quanto riguarda i rapporti sentimentali.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    O forse semplicemente non � predisposto a trovare una persona con cui condividere un cammino... Non siamo fatti tutti per la vita di coppia, secondo me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Leggendoti spesso penso che tu, per lavoro o semplicemente per caso, abbia frequentato ambienti che ti hanno reso molto "disincantato" per quanto riguarda i rapporti sentimentali.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    O forse semplicemente non � predisposto a trovare una persona con cui condividere un cammino... Non siamo fatti tutti per la vita di coppia, secondo me.
    si sar� cosi
    d�altronde l�incantesimo non � li che ti aspetta..pi� facile un�aurora boreale..
    se poi ci aggiungi che ognuno cerca il suo incantesimo ideale..siamo a posto

    Per una frazione di secondo mi domandai se, baciandola, avrei spezzato l�incantesimo tra di noi, ma era troppo tardi per tornare indietro. E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent�anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l�intensit� di quell�istante in cui baciavo per la prima volta la ragazza dei miei sogni pensando che il nostro amore sarebbe durato per sempre.

    (Nicholas Spark)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #50
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Forse il vero incantesimo � accettare l'imperfezione, nostra, sua, della vita.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #51
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    In effetti cono la domanda � sbagliata. Si possiedono solo le cose materiali, non le persone. Io per esempio potrei solo vendere la mia moto, non certo la persona che amo, la quale, sar� lei eventualmente
    a decidere cosa fare. Tendiamo a dire : il mio ragazzo, la mia ragazza, moglie marito o figli che siano... ma a mio avviso � una forma grammaticale errata. Non appartengono a noi. Forse una volta, nel
    medioevo.... oggi ognuno appartiene a se stesso, a stento.

    Ad ogni modo.... la morale � una cosa soggettiva.
    Quindi abdichiamo! Rinunciamo a dire questo � bene e questo � male: Questo � giusto e questo ingiusto, questo � moralmente accettabile e quest'altro no. Dio mio ragazzi, ma cosa ci hanno fatto? Cosa siamo diventati?!?!
    Non si tratta qua di appartenenza fra le Persone, ma di intesa profonda, di rispetto reciproco, di fedelt�, di coerenza, di condivisione di un progetto comune che v� oltre le semplici Promesse che ci facciamo e abbraccia il nostro io ontologico...ci� che siamo veramente....
    Non ci accorgiamo che in nome di una presunta libert� individuale, stiamo distruggendo e mandando in frantumi ci� che abbiamo di pi� bello
    amate i vostri nemici

  7. #52
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    questa discusione andr� finire come tutte le altre ...Cono contro tutti

  8. #53
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Forse il vero incantesimo � accettare l'imperfezione, nostra, sua, della vita.
    Si anche secondo me. La perfezione del resto non sarebbe mortalmente noiosa?

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    questa discusione andr� finire come tutte le altre ...Cono contro tutti
    Basta ignorarlo. Tanto va fuori tema...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #54
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Basta ignorarlo. Tanto va fuori tema...
    e se qualcuno gli chiede ; " e chi sarebbe il garante di queste regole?"
    GIURO ENTRO NELLO SCHERMO E LO PRENDO A PEDATE..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #55
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Forse il vero incantesimo � accettare l'imperfezione, nostra, sua, della vita.
    la riposto, rileggi please
    Per una frazione di secondo mi domandai se, baciandola, avrei spezzato l�incantesimo tra di noi, ma era troppo tardi per tornare indietro. E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent�anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l�intensit� di quell�istante in cui baciavo per la prima volta la ragazza dei miei sogni pensando che il nostro amore sarebbe durato per sempre.
    (Nicholas Spark)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #56
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    "due anni di scenate"
    Jessica la ragazza che ha ricevuto l�acido in faccia ,giusto giusto ora su Rai mattina!

    http://www.tuttouomini.it/gessica-no...i-donne/53628/


    AJVOJA DE ACCETT� LE IMPERFEZIONI!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #57
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quindi abdichiamo! Rinunciamo a dire questo � bene e questo � male: Questo � giusto e questo ingiusto, questo � moralmente accettabile e quest'altro no. Dio mio ragazzi, ma cosa ci hanno fatto? Cosa siamo diventati?!?!
    Non si tratta qua di appartenenza fra le Persone, ma di intesa profonda, di rispetto reciproco, di fedelt�, di coerenza, di condivisione di un progetto comune che v� oltre le semplici Promesse che ci facciamo e abbraccia il nostro io ontologico...ci� che siamo veramente....
    Non ci accorgiamo che in nome di una presunta libert� individuale, stiamo distruggendo e mandando in frantumi ci� che abbiamo di pi� bello
    perch�, se io ritenessi "giusta" la coppia aperta o la poligamia, tu tollereresti che io venga a sindacare sul tuo modo di vivere in coppia, se questo non lede le mie personali scelte ? non credo proprio;
    sai che litigi, ognuno a ficcanasare nei fatti privati altrui...
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #58
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma infatti..il perdono � gratis (se "perdono" poi c�e�)
    Per quanto mi riguarda non si tratta affatto di perdono, ma di comportamenti che ciascuno pu� accettare o meno: o lo fai e vai avanti o non lo fai e finisce l�.
    Per me l'onest� � una forte discriminante: apprezzo molto chi ha il coraggio delle proprie azioni, e molto meno chi si nasconde dietro un dito o mi racconta balle. Magari cerca me quando sta con un cretino certificato e non ci sono neppure figli di mezzo, in pi� mi fa scenate di gelosia se per strada giro lo sguardo verso qualcun'altra. Ma per piacere. Bella mia, pu� anche darsi che con qualcun altro funzioni, ma se credi che funzioni con me vuol dire che non sai chi sono.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  14. #59
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Lioudmilla Visualizza Messaggio
    Che dovrei pensare??
    Perche non vanno a prostitute che e'molto piu semplice e si evita di perdere tempo entrambi??
    ci vuole la predisposizione,non � cos� automatico,almeno per me..
    mi sono mangiato 80.000 corone in un anno con cene e divertimenti quasi tutte le sere con amiche e conoscenti senza MAI far leva sul denaro per far sesso(tantomeno prostitute), a volte si andava a letto e molte piu volte no..andava bene cos� ..chiaccerate e divertimento.

    ORA che i soldi son finiti e le uscite piu diradate ,da single ,il pensierino me lo faccio; "echeccazz magari qualche scopata in piu ci stava.."
    va bene cos� ,niente rimpianti.

    ripeto ci vuole predisposizione per il si evita di perdere tempo entrambi e ti garantisco che da uomo me lo sono sentito dire spesso da donne;
    "mi sei molto simpatico ma io cerco uno benestante perch� amo vestirmi alla moda"
    alch� ho ringraziato per la franchezza di avermi fatto risparmiare tempo in romanticismi "scontati"!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #60
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mi sono mangiato 80.000 corone in un anno
    Beh, sono poco pi� di 10.000 euro, non credo che andrai alla mensa dei poveri per questo, e forse dopotutto ne sar� valsa la pena.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato