Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il nuovo governo

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192

    Il nuovo governo

    Che ve ne sembra?
    A me ben piu' serio dell'altro, sia per gentiloni che ci risparmia le renziate, sia per minniti, anni luce distante l'angiolino messo a far danni agli esteri, ma mettelo allo sport, solo che quello ti leva i voti
    Ovviamente non si puo' entrare in palese contraddizione con il precedente governo, per� la mancanza di buffonate e millanterie a gratis si nota.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Come si fa a scegliere come ministro dell�Istruzione la Fedeli che non ha neanche il diploma? Come pu� conoscere la realt� della scuola?

    Infatti ha gi� partorito un�inverosimile sciocchezza.

    http://www.repubblica.it/scuola/2017...C1-11#commenta

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Allo stesso modo come metti agli esteri l'angiolino nazionale, devi mantenere una maggioranza per quanto precaria.
    Pagherai il conto alla fine.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Non mi risulta che Alfano abbia fatto simili passi falsi, almeno sinora.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Dagli il tempo e magari lo guardano a vista.
    Al tizio basta l'incarico, non servono i risultati e si sbaglia solo facendo qualcosa, se sta buonino spersa che non lo riconoscano alla prossima candidatura.
    E poi gli esteri lo scollega un po dalla rete degli appalti alle cooperative.

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Stai sereno dice renzi pure a gentiloni e mette il veto sulla manovra fiscale chiesta dall'eu.
    Tante volte la gente pensasse che le spese che ho fatto io, invece che crescita, avesse creato le tasse che escono adesso.
    In tali situazioni quando mi presento di nuovo a breve come salvatore mi corrono dietro.
    E comunque e' la mina innescata che puo' sfiduciare gentiloni al suo segnale di scatenare l'inferno, perche' il sereno non e' un democristiano attorniato dai suoi cortigiani danarosi, ma un un gladiatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato