Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Oscar 2017

  1. #31
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    E' un film magnifico, che secondo me non hai compreso bene.
    Allora sar� il caso che mi spieghi tu cosa non ho capito. 135 minuti di depressione in seguito alla morte dei figli, di cui il protagonista si sente (ed �) colpevole: nulla riesce pi� a smuoverlo, n� la morte del fratello n� il tutoraggio del nipote n� gli approcci amorevoli della ex moglie. L�unico suo sfogo sono le cazzottate al bar. Sopravvive in un limbo di anaffettivit� in cui non riesce pi� a dare spazio al prossimo e questo per tutta la durata del film, senza cambiamenti.

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Non so che dire. Scrivi una recensione perfetta, per� dici che il film non ti � piaciuto. Scrivi che il personaggio � statico, ma Casey Affleck � bravo (a fare la bella statuina?). Ti � piaciuta la fotografia perch� rappresenta le giornate invernali di Manchester, ma � Manchester By the Sea, non Inghilterra ma Stati Uniti. Ma il film lo hai visto?

  3. #33
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ma certo che � Manchester By the Sea, io ho solo abbreviato il nome (che � anche il titolo del film) per pigrizia credendo che avreste capito a cosa mi riferivo. Affleck � bravo a dar voce allo stato depressivo del protagonista, ma non mi piacciono i film dove non accade nulla ed in cui, nel contempo, il carattere e lo status del protagonista rimangono invariati. Nel complesso il film mi � sembrato noioso, ad eccezione del ricordo della tragedia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato