Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Evacuazioni di coppia

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Evacuazioni di coppia

    Visto che ne avete accennato...
    Sono curiosa e vorrei fare un sondaggio. Voi riuscite ad espletare le vostre funzioni fisiologiche davanti al partner ? Che abitudini avete ?
    Questa mia profonda riflessione � dovuta al fatto che sto frequentando una giovanissima coppia che va ai servizi insieme. Del tipo "am�, devo fare la cacca, mi fai compagnia ?". Ora, io sono riuscita a fare pip� davanti a Marito, se costretta da emergenze, tipo uno o due anni fa E comunque non lo faccio volentieri.
    Vediamo se scopriamo qualche altro elefante
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Io ho il mio bagno personale. Loro tre in uno (madre e figlie), io nell'altro. E mi incazzo pure se mia moglie si mette dietro la porta e mi parla del pi� o del meno o di ci� che � accaduto durante la giornata. Quando sono in bagno, esisto solo per me stesso.
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bravo Bumble E' pure quella una forma di meditazione
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    io - inopinatamente, perch� mi sarei sempre creso inibito - ci riesco, in entrambi i ruoli;
    o meglio, ci sono riuscito con una determinata persona che, da quel punto di vista, era una scout-girl a 360�;
    ma ho buone ragioni per ritenere che in genere non sarei inibito dalla dark side dell'intimit�, purch� non mi trovi di fronte all'inibizione altrui;
    cacca e pip� non sono prodotti di gastronomia, ma se si � presenti al momento della loro produzione si sta comunque ad una certa distanza;
    cosa mai pu� esserci che turba tanto se si tratta comunque di orifizi frequentati altrimenti con molta maggiore intimit�, bench� opportunamente rifrescati ?

    onestamente, la circostanza - quotidiana - non mi ha fatto perdere una virgola di poesia; anzi, la naturalezza in cui era vissuta faceva parte di un'intimit� felice.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    No e no ..siamo coppia fino ad un certo punto..eccheccazzo , si nasce e si muore soli e si caga da soli

  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quando ero a casa con i miei capitava che fossimo tutti in bagno, mio padre a fare la barba, mamma e me tra il bidet e la vasca
    Un solo bagno, grande da ospitare tutti, se serviva lo usavamo
    Adesso qui non abbiamo le chiavi, non e' proprio presente il buco nelle porte.
    A volte la fretta e' tale da lasciare pure la porta aperta.
    Maria acchiappo' il padre nel corridoio dopo la doccia, con addosso gli slip, lo tocco' sul davanti e disse: "cacca papa', change your nappy"
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Il mio compagno addirittura non vuole che ci sia qualcuno neppure vicino, al bagno, mentre fa la cacca perch� altrimenti non riesce!!!
    Se io sono di sopra va a farla di sotto, e viceversa se io sono al pian terreno va a farla su. A me non importa una mazza: se mi scappa mi scappa. Se vuol rimanere sono problemi suoi (e soprattutto del suo naso )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il mio compagno addirittura vuole che ci sia qualcuno neppure vicino, al bagno, mentre fa la cacca perch� altrimenti non riesce!!!
    Se io sono di sopra va a farla di sotto, e viceversa se io sono al pian terreno va a farla su.
    Anche marito In camper � una tragedia, mi sbatte fuori anche se sono in pigiama
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche marito In camper � una tragedia, mi sbatte fuori anche se sono in pigiama
    In albergo mi manda gi� prima a fare colazione e lui mi raggiunge quando ha finito!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Quanto concime sprecato , ai miei tempi si attaccavano i rotoli di carta lungo l'orto di casa

  11. #11
    ....anche quando viaggiavamo (e viaggiavamo molto e spesso) avevamo, negli alberghi, due bagni nella stanza o nella suite. In Europa non sono pochi, anche gli alberghi a tre stelle, che offrono camera con bagno e con una toilette separata, mentre gli Hilton hanno sempre, nelle matrimoniali, 2 bagni.

    Tutt'ora a casa c'� ancora il 'suo' bagno che poi � considerato il 'padronale',io sempre in quello di 'servizio'....con cabina doccia
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    io sempre in quello di 'servizio'....con cabina doccia
    Nel mio caso, il mio � il padronale... solo che in pi� di 30 anni che ci abitiamo, prima con la mia famiglia originaria, poi con la mia famiglia attuale (ho cacciato via i miei genitori quando mi sono sposato ), � l'unica stanza che non � ancora mai stata ristrutturata. In pratica, il bagno di servizio, che comprende il box doccia, � pi� bello del bagno padronale... ma poco importa, se questo � "solo" mio!!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #13
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Maria acchiappo' il padre nel corridoio dopo la doccia, con addosso gli slip, lo tocco' sul davanti e disse: "cacca papa', change your nappy"
    da antologia
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #14
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806


    Il nostro tempo feroce e fatuo ci ha imposto una scoperta terribile e stupenda: la solitudine. Oggi non occorre essere eremiti, c�� solitudine per tutti. Difficile � la solitudine, ma affascinante il colloquio segreto, l�ininterrotto dialogo di un s� con un s� pi� oscuro e misterioso; ascoltare la voce dei diversi �io� che diversamente si parlano. La nostra vita oggi � affidata a questo lento esercizio.

    Ora, io posso vivere la solitudine in una citt�, in una folla; ma non la posso vivere in una famiglia, dove tre o quattro persone si toccano, si scorgono, si guardano, si indagano, si giudicano. Qualcuno aggiunger� �si amano�. Talora � vero, ma dal punto di vista della solitudine la minuta, collezionistica insistenza dell�amore continuo pu� essere inquietante. Inoltre, chi ama difficilmente rinuncia a �capire�, e questo pu� essere intollerabile.

    Nella famiglia italiana, oggi la solitudine � sostituita dall�isolamento. Una anomala concentrazione fa s� che sia necessario difendersi, schermarsi, e nasce nel fondo del nostro cervello una sorta di mormorio continuato, un monologo con le ombre. Si diventa astuti e reticenti; nascono i compatti silenzi, le conversazioni tese e vane; ad un certo momento, si prende un gatto. Famiglie sull�orlo della cronaca nera sono state redente da un gatto; forse un giorno si studier� la funzione degli animali domestici come sintomi della famiglia disturbata. Oggi bastano i piccoli felini; domani, potrebbe essere necessario importare quelli grandi, quelli di Salgari.

    Giorgio Manganelli
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #15
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Axe
    che uppavi sto schifo di thread di domenica da te non me lo aspettavo!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato