Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Strippati in streaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403

    Strippati in streaming

    Qualcuno si ricorda ancora dell'amico Bardamu? Certo, � passato su questo forum come una meteora, forse perch� affetto da meteorismo, ma mi sia consentito di promulgare la sua ennesima lodevole iniziativa. Alla perenne ricerca della dimensione a lui pi� consona, assieme a un altro depravato par suo ha pensato di dare vita a questo programma su Radio Valdarno, la cui presentazione recita testualmente:"Ubu Dance Party non passa musica dance, non � un party, � soltanto un noiosissimo programma radio (che va in onda ogni gioved� pomeriggio alle 16:00), con Giuseppe e Francesco, che parla di musica rock che probabilmente non avete mai sentito (e che probabilmente non avete mai avuto interesse ad ascoltare). Il fatto � che questi simpatici ragazzi sono musicalmente pi� preparati di voi, sanno argomentare molto bene e soltanto uno di loro � stato arrestato per molestie sessuali. L�altro � quello che l�ha denunciato. A voi scoprire chi dei due � l�uno e chi l�altro. Buon divertimento!" � vero, e forse ne avrete avuto dimostrazione anche su questo forum, che quando si parla di musica il nostro Bardamu non � secondo a nessuno, nemmeno a un qualunque Piero Scaruffi, che anzi proprio da lui si affanna a copiare quei timbri, ritmi e refrain storicamente passati da pionieri squattrinati, sconosciuti e morti preferibilmente in disgrazia a gente che poi ci ha fatto soldi e fama. Perci� non vi preoccupate se la musica ivi proposta non vi piacer� dopo il primo ascolto, e neanche dopo dieci, perch� questo � chiaramente sinonimo e garanzia di qualit� assoluta. E se gi� vi viene voglia di dissentire, sappiate che Bardamu non � proprio tipo da lasciarsi mettere sotto le suole. Non in quel campo almeno.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #2
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Contrariamente a quanto gi� annunciato, e dopo un altro paio di ripensamenti, Ubu Dance Party andr� in onda a partire da domani, ogni marted� sera alle 21.30.
    Contenuti invariati, nella forma e nel colore: programma di cattivo gusto, musica anche peggio. E se a quell'ora avete di meglio da fare, non perdetevi il podcast.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    certo che lo ricordo ,preparato e scrive bene
    fece un�eccellente recensione di un disco di Captain Beefheart che lo complimentai anche in privato
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Infatti Beefheart e la sua musica sono l'argomento principe della seconda puntata andata in onda ieri sera, di cui � disponibile il podcast. Invece la prima rimarr� un esemplare unico, poich� il coglione si � dimenticato di registrare. Ed � un vero peccato, perch� ci siamo persi pi� di una chicca.
    Se � vero ci� che dice, dopo la prima puntata ben 4 (quattro) persone gli hanno scritto per chiedergli spiegazioni su alcune sue battute sugli omosessuali, e forse perfino sui negri. Al che, con la sua c aspirata da checca, risponde puntualmente che non ce l'ha affatto con gli omosessuali, ma solo con chi fa il frocio con lui. Alla fine, dopo la carrellata su Beefheart, tira in ballo pure l'olocausto, sua madre e -inaspettatamente- Castaneda, ma solo perch� incalzato da un altro conduttore.
    Il contenuto delle prossime puntate � un mistero per tutti, a cominciare da lui; tuttavia per similitudine scommetterei su Frank Zappa, con apposita digressione sulla sua Tengo 'na minchia tanta, e (con meno probabilit�) una lezione sulla patafisica occulta nella musica voodoo. Ai posteri l'ardua sentenza.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    dove si puo ascoltare la replica?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Basta cliccare sull'apposito link a inizio thread e da l� su Ascolta i podcast.
    Non � cos� difficile, ce la puoi fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Bardamu
    Data Registrazione
    25/02/15
    Messaggi
    22
    Non � vero. Sono un 33enne disperato.
    S�, ma pervertito.

    Grazie a Bio-Deista (il cui nome per un dislessico potrebbe essere letto come *io Bestia) della siNpatica recensione. T.V.B.

    La prossima puntata sar� sulle donne del rock, in quanto andr� in onda il 7 marzo.

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Non � vero. Sono un 33enne disperato.
    S�, ma pervertito.

    Grazie a Bio-Deista (il cui nome per un dislessico potrebbe essere letto come *io Bestia) della siNpatica recensione. T.V.B.

    La prossima puntata sar� sulle donne del rock, in quanto andr� in onda il 7 marzo.
    woow mi appunto la data del 7 marzo e lo divulgo ad amici della musica
    si ma a che ora?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Bardamu
    Data Registrazione
    25/02/15
    Messaggi
    22
    Ciao raga, sn 1 boi di 14 anni e devo dire ke Ubu Dance Party spakka di brutto!

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Bardamu
    Data Registrazione
    25/02/15
    Messaggi
    22
    Grazie, molto gentile. Andiamo in onda alle 21:30 sul sito radiovaldarno.info
    Senn� c'� sempre il podcast che carichiamo dopo la fine della puntata.

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    vi faccio i mie migliori auguri

    KEEP GOIN�!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato