Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sogni erotici

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    Sogni erotici

    Avete voglia di raccontare un sogno erotico che avete fatto ?

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Giuro, avevo letto sogni eretici
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ormai ci sei..racconta

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Caschi male, penso di non averne mai fatti... o almeno, se ne ho fatti non li ricordo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    io quello che feci l'ho postato nell'altro thread dei sogni.... se lo vuoi ricopincollare...

    poi in effetti i miei sono rari e se non abbastanza intensi non me li ricordo pi� al risveglio!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Spesso sono uomo Cos�, per variare, no ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Spesso sono uomo Cos�, per variare, no ?
    e nel sogno hai anche la testa da uomo... oppure ragioni sempre da donna, pur avendo un corpo da uomo?? No perch� il vero cambiamento sta in testa, non altrove!!

    Lo dico perch� avevo un amico che diceva sempre "Minchia, se fossi femmina, la darei a tutti, ma proprio a tutti!!! Mi farei scopare come una pazza facendo felici tanti maschi"

    Neanche a dirlo che trattasi di un povero sfigato frustrato perch� non cuccava. Anch'io come lui non cuccavo, ma certi ragionamenti non li facevo!
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non saprei dirlo, perch� non conosco la differenza, e non credo che sia poi tanta.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non saprei dirlo, perch� non conosco la differenza, e non credo che sia poi tanta.
    L'esempio del mio amico � il classico esempio di un maschio, il quale, pur immaginando di possedere gli attributi da donna, continuava a ragionare con la testa da maschio. Le donne non ragionano cos�, o almeno,
    non la maggior parte spero, perch� altrimenti mi sentirei davvero sfigato

    Purtroppo � anche vero che ho una dannata visione romantica della donna. Per me tutte sante sono, persino Moana Pozzi. Anzi, a maggior ragione!! Santa subito!!
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sante no, ma sicuramente perlomeno selettive...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sante no, ma sicuramente perlomeno selettive...
    Ma infatti, almeno un minimo E poi anche una donna, oggi come oggi, a causa di un eccesso di offerta che ha determinato un generale deprezzamento (propongo di creare un cartello tipo quello dei paesi produttori di petrolio ), prende i suoi bei due di picche, eh... Anche se giovane e carina non piaci a tutti, anche gli uomini sono diventati selettivi, almeno quelli di medio-alta appetibilit�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E meno male, direi. E' abbastanza deprimente pensare di andare a letto con uno che andrebbe con chiunque...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Quindi, a meno di non avere a che fare con un maniaco sessuale, tutta questa differenza non c'�...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    un sogno erotico tempo fa l'ho fatto , eravamo io e il mister e una di voi che per� non ho ben identificato , era fin da subito tutto scontato e previsto che si doveva far l'amore come prova concreta a seguire gli argomenti su sesso e sentimenti ma c'era la questione del trio ..ora ho dei ricordi sfumati ma mi ero svegliato col proposto di scriverlo sul forum ma non trovavo le parole per descrivere questo bel momento che ci si � presentato per nulla contorto ma semplicemente un proseguo di una amicizia profonda .
    si abbiamo fatto il resto in tre e la sensazione che mi � rimasta per diversi giorni un tocco di benessere sull'anima

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E meno male, direi. E' abbastanza deprimente pensare di andare a letto con uno che andrebbe con chiunque...
    Ci sono donne la quali, pur essendo belle, pur avendo fascino, non mi attirano sessualmente. Una � Michel Hunzicher o come si scrive. Mi urta proprio come si atteggia, si esprime... e l'altra � la Belen.... che certamente � "bona", ma quando la sento parlare, quell'accento spagnolargentino, mi ammoscia!!

    Per il resto, tutte le donne belle e che manifestano gentilezza e femminilit�... beh, teoricamente vanno tutte bene, ma ho bisogno di sentirle parlare...!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato