Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 238

Discussione: come conquistare una donna per fare sesso

  1. #46
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se ti vedo faccio un fischio
    scusa se le foto le troverai mosse..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Pu� darsi, ma i desideri di oggi non sono quelli di domani e viceversa. E pu� anche darsi che la donna parta con l'idea di portarselo a letto ma poi le passi la voglia, magari a causa della di lui mancata applicazione delle pi� elementari regole di buonsenso. Ma forse anche no, visto il successo che riscuotono certi macachi, e non solo verso esemplari della stessa specie.
    Il tutto pu� valere anche a parti invertite, naturalmente.


    A volte s�, e non � mica appannaggio solo degli uomini. Anzi, volendo generalizzare sulle differenze di sensibilit� fra i sessi, mi sembrerebbe pi� facile il contrario.
    Ma infatti credo che il parlare chiaro valga per entrambe le parti. Cos� come anche l'essere chiari nel rifiutare quando non si vuole. Quando sento di amiche che mi dicono: "Sono uscita col tipo ma poi voleva solo portarmi a letto". Esci con uno che hai conosciuto una volta per caso, cosa pensi che voglia da te? Giocare a carte? Se non ti interessa, non uscirsi a cena la sera! Io se voglio approfondire l'amicizia con un uomo mantenendola sul livello dell'amicizia non ci esco certo a cena da sola. Al massimo ci prendo un caff�. Uscirci a cena equivale praticamente a dirgli di s�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uscirci a cena equivale praticamente a dirgli di s�.
    Ma no, Dark, non sono d'accordo. La cena da soli � una parte del procedimento di conoscenza che ti porta a capire se ti piace o meno, anche solo per una notte di sesso. Questo anche per il rapporto tra ingestione del cibo ed attivit� sessuale Vederlo mangiare � importante Tutte le incomprensioni nascono dal fatto che gli uomini si sentono in dovere di pagare per la donna al ristorante, per impressionarla, per educazione, per il timore di essere criticati. Io mi sento sempre molto in imbarazzo quando accade: accetto la cortesia, perch� a volte anche il rifiuto di una forma di gentilezza � maleducazione, per� - come mi conferma la lettura di tanti interventi sui social - mi rendo conto che il pagare la cena crea una specie di aspettativa, forse di origine preistorica "Io provvedo tuo cibo, tu dare me sesso". Insomma, paghiamocela da sole sta cena, cos� poi possiamo dire no grazie senza attirarci maledizioni o recriminazioni di sorta. Poi un'altra cosa, nei rapporti sociali ci sono sempre distanze di sicurezza fisiche che possono impedire di scoprire attrazioni o repulsioni, e la cena, l'uscita da soli, la passeggiata, sono l'occasione di scoprirlo, creando maggiore vicinanza.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #49
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma no, Dark, non sono d'accordo. La cena da soli � una parte del procedimento di conoscenza che ti porta a capire se ti piace o meno, anche solo per una notte di sesso. Questo anche per il rapporto tra ingestione del cibo ed attivit� sessuale Vederlo mangiare � importante Tutte le incomprensioni nascono dal fatto che gli uomini si sentono in dovere di pagare per la donna al ristorante, per impressionarla, per educazione, per il timore di essere criticati. Io mi sento sempre molto in imbarazzo quando accade: accetto la cortesia, perch� a volte anche il rifiuto di una forma di gentilezza � maleducazione, per� - come mi conferma la lettura di tanti interventi sui social - mi rendo conto che il pagare la cena crea una specie di aspettativa, forse di origine preistorica "Io provvedo tuo cibo, tu dare me sesso". Insomma, paghiamocela da sole sta cena, cos� poi possiamo dire no grazie senza attirarci maledizioni o recriminazioni di sorta. Poi un'altra cosa, nei rapporti sociali ci sono sempre distanze di sicurezza fisiche che possono impedire di scoprire attrazioni o repulsioni, e la cena, l'uscita da soli, la passeggiata, sono l'occasione di scoprirlo, creando maggiore vicinanza.


    infatti l�equazione: cena= sesso per me � il problema di chi ha la figa nella testa per quanto riguarda l�uomo e di chi ha la minchia nella testa per quanto riguarda una donna..se ti fai i pensieri � perche ci pensi!
    se uno si fa le idee o i film in testa perch� di fronte a il sesso opposto il problema � suo!
    se una � solare e gentile e quello la vede come "una che ci sta" il problema e suo di lui!
    se esci con un vestito sexy e il tizio ti salta addosso il problema � suo!
    se NON accetti di cenare in compagnia di un uomo per pregiudizio "se no quello si fa i pensieri" il problema � TUO

    che poi ci sono quelle che ci marciano sulle cene fa parte del gioco tra i sessi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #50
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    un vero peccato darkina , pensavo di portarti fuori a cena per sdebitarmi per i miei comportamenti animaleschi ma capisco le Tue motivazioni..

  6. #51
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    un vero peccato darkina , pensavo di portarti fuori a cena per sdebitarmi per i miei comportamenti animaleschi ma capisco le Tue motivazioni..
    proponigli una gita fuoriporta col camper...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #52
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma no, Dark, non sono d'accordo. La cena da soli � una parte del procedimento di conoscenza che ti porta a capire se ti piace o meno, anche solo per una notte di sesso. Questo anche per il rapporto tra ingestione del cibo ed attivit� sessuale Vederlo mangiare � importante Tutte le incomprensioni nascono dal fatto che gli uomini si sentono in dovere di pagare per la donna al ristorante, per impressionarla, per educazione, per il timore di essere criticati. Io mi sento sempre molto in imbarazzo quando accade: accetto la cortesia, perch� a volte anche il rifiuto di una forma di gentilezza � maleducazione, per� - come mi conferma la lettura di tanti interventi sui social - mi rendo conto che il pagare la cena crea una specie di aspettativa, forse di origine preistorica "Io provvedo tuo cibo, tu dare me sesso". Insomma, paghiamocela da sole sta cena, cos� poi possiamo dire no grazie senza attirarci maledizioni o recriminazioni di sorta. Poi un'altra cosa, nei rapporti sociali ci sono sempre distanze di sicurezza fisiche che possono impedire di scoprire attrazioni o repulsioni, e la cena, l'uscita da soli, la passeggiata, sono l'occasione di scoprirlo, creando maggiore vicinanza.
    Per una donna forse. Per un uomo non � cos�. L'invito a cena � gi� un dire "ti voglio portare a letto". E calcolando che nel caso che ho raccontato io la donna in questione sapeva gi� di non volerne sapere di andare a letto con questo... insomma, meglio rifiutare direttamente!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #53
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    un vero peccato darkina , pensavo di portarti fuori a cena per sdebitarmi per i miei comportamenti animaleschi ma capisco le Tue motivazioni..
    Ma noi ci conosciamo da anni, seppure sul forum, non sei certo uno conosciuto una volta!!! Poi tu mangi volentieri il pesce, quindi un ottimo compagno di cena!
    (col cambio di stagione ho una fame che appena mi parli di cibo mi hai gi� conquistata! )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #54
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    ma ragazzi vi siete fatti influenzare dal decalogo iniziale, mica sono i 10 comandamenti, e poi che centrano le cene, casomai d� pi� gusto, specialmente se la cena � annaffiata con un buon rosso. E' l'attrazione reciproca che conta aivoglia a far le cene se non c'� il desiderio del dopocena. A dir la verit� son andato pi� a letto a digiuno che a stomaco pieno; evidentemente parlo del passato visto che ormai � da un pezzo che son in pension. .

  10. #55
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Ho provato ad applicare il sistema di compagnrosso. tempo fa invitai una ragazza....attempata a cena, durante la consumazione del pasto siamo stati bene, abbiamo riso e scherzato, ma dopo che ho pagato, senza manco darmi il tempo di dire quello che pensavo.....mi ha detto: grazie tante crepuscolo ( nome d'arte) sono stata molto bene.....quando ne facciamo un'altra e mi ha lasciato l�, fuori del locale come un ciambotto

  11. #56
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Ho provato ad applicare il sistema di compagnrosso. tempo fa invitai una ragazza....attempata a cena, durante la consumazione del pasto siamo stati bene, abbiamo riso e scherzato, ma dopo che ho pagato, senza manco darmi il tempo di dire quello che pensavo.....mi ha detto: grazie tante crepuscolo ( nome d'arte) sono stata molto bene.....quando ne facciamo un'altra e mi ha lasciato l�, fuori del locale come un ciambotto
    forse facevi rumore con la bocca mangiando...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #57
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Ho provato ad applicare il sistema di compagnrosso. tempo fa invitai una ragazza....attempata a cena, durante la consumazione del pasto siamo stati bene, abbiamo riso e scherzato, ma dopo che ho pagato, senza manco darmi il tempo di dire quello che pensavo.....mi ha detto: grazie tante crepuscolo ( nome d'arte) sono stata molto bene.....quando ne facciamo un'altra e mi ha lasciato l�, fuori del locale come un ciambotto
    pi� le rispetti e meno ci guadagni , poi alla nostra et� se non concludi velocemente puoi dirgli addio definitivamente

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Contaci! Riguardo alla prima parte della frase.

    Questo funziona solo con le donnette beta.
    La solita pissicologia inversa.

  14. #59
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    sono daccordo , le alfa ti pagano la cena e poi dichiarati scopato

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    La cena si paga a met�. E in questa nuova ottica che va al di l� degli stereotipi la femmina non accetta l'invito a cena da parte di chiunque la abbindoli con il cibo, ma ci va insieme, alla pari con l'uomo x in questione. Perch� le va, poi il dopo se ci sar�, sar� perlomeno scevro dalla logica cavernicola del maschio che sceglie e della donna che � solo preda sessuale.
    (Ma che te lo dico a fare. I tempi non sono ancora maturi perch� ci� diventi una tendenza mainstream.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato