Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mucetta & C.

  1. #1

    mucetta & C.

    Pensando al termine in oggetto, ricordo questa bellissima scenetta di Benigni e la Carr�




    io quando voglio mandare messaggi subliminali a mia moglie di solito metto in atto questa scenetta :

    "Amore ma � tanto tempo che "giacomino" e "pippinedda" non si vedono. Giacomino � preoccupato.
    Mi chiede sempre come sta. Che dici stasera li facciamo incontrare, cos� magari si fanno un giretto??"

    Lei se � arrabbiata con me risponde : "No. Ha detto "pippinedda" che a "giacomino" non lo vuole pi�
    vedere!!!" altrimenti : "non lo so, pi� tardi glielo chiedo, sempre se giacomino si comporta bene!!"



    Voi che termini usate nello specifico??

    Bambol utente of the decade

  2. #2
    sara' poco poetico o romantico ma non e' meglio essere chiari con una bella frase tipo" amore stasera si scopa?"

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    sara' poco poetico o romantico ma non e' meglio essere chiari con una bella frase tipo" amore stasera si scopa?"
    seee... magari di fronte alle mie figlie!! Compagno... trovati una compagna e.... figlia.... poi ne riparliamo!!
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Se mi parli di Giacomino e Pippinedda a mia mi si 'ssicca
    Ma sono i personaggi di una fiaba, o i due giganti che portano in processione nelle feste patronali ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se mi parli di Giacomino e Pippinedda a mia mi si 'ssicca
    Ma sono i personaggi di una fiaba, o i due giganti che portano in processione nelle feste patronali ?
    no, no sono termini inventati da me, su necessit�.... quella di subliminare!!!

    Ho scelto personalmente giacomino perch� � un nome luuungooooo e quindi di conseguenza serviva una pippinedda... a misura!!!

    Bambol utente of the decade

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oddio no noi non utilizziamo nomignoli, siamo molto diretti. A tratti anche volgari
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio no noi non utilizziamo nomignoli, siamo molto diretti. A tratti anche volgari
    Eh ragazzi/e... un p� di poesia ci vuole... del resto quando si vuole "pucciare" si sempre gentili e galanti... almeno io (e mi sembra anche il minimo).

    Poi ripeto, � anche una necessit�... tra l'altro devo pure cambiare dialettica, perch� le bimbe � vero che hanno 13 anni... ma sono anche taaanto.... intelligenti!!!

    I sistemi usati fino ad ora sono superati!!
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Guarda che a 13 anni ne sanno gi� pi� di te...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda che a 13 anni ne sanno gi� pi� di te...
    Lo so bene, ma fammi illudere, ti prego.... tra qualche anno soffrir� come un cane!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo so bene, ma fammi illudere, ti prego.... tra qualche anno soffrir� come un cane!!!
    Non ti preoccupare, tua moglie ti nasconder� tutto per amor di pace e tu vivrai in un mondo di zucchero fino alla loro prima notte di nozze. Quella che si beccher� la gastrite sar� lei
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato