Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Segni zodiacali e tutto quello che ci sta attorno

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Secondo te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Se non altro, quando ti lasci o vuoi sparare a zero su qualcuno, vai a leggere le esperienze avute dalle altre con un dato segno zodiacale e ti ci ritrovi. Poi c'è gente che è Pesci asc. Cancro e Luna in Pesci, a me il Pesce piace, ma forse è lui che teme di essere fagocitato.

  3. #18
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Pesci ascendente Toro, come qualcuno già sa, e per ora mi ritrovo in entrambi sia nella testa che nel fisico.
    Poi, a dirla tutta, per uno come me non è tanto facile vivere: acqua più terra uguale fango, se non proprio merda. Ma questa è la materia prima del sacro Golem, uno che di sicuro non pensa, ma che forse non è nemmeno così schiavo come sembra. Almeno, non più di quanto lo sia l'Alex di Arancia Meccanica, in cui qualche psicanalista ha voluto vedere l'inconscienza e perfino l'innocenza di uno spirito non condizionato da regole sociali.
    Sono nato adulto, e vorrei morire bambino. Di certo il rigor mortis che mi ha accolto in questo mondo ha mollato la presa, almeno per il momento, ma se è vero che il corpo ha memoria, allora il suo ricordo è senz'altro ben presente dentro di me. E spero che sarò pronto quando verrà il momento della mia ultima danza. Sono nato rigido, e vorrei morire fluido. Chi è senza forma non ha nulla da difendere, perché nulla gli appartiene. Nemmeno il potere che esercita, e che ha semplicemente preso a prestito.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Efua, per trovare la luna ci sono i programmini in rete.
    Io sagittaria, ma ascendente capricorno: fuoco ben temperato. Luna in leone. I miei amici sono: bilancia 70%, leone 20%, acquario 10%, cancro 10%. Non so cosa significhi: è una considerazione statistica.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    I miei amici sono: bilancia 70%, leone 20%, acquario 10%, cancro 10%.
    hai fatto la percentuale per dar volume o bastava dire 7-2-1-1 ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Efua, per trovare la luna ci sono i programmini in rete.
    Io sagittaria, ma ascendente capricorno: fuoco ben temperato. Luna in leone. I miei amici sono: bilancia 70%, leone 20%, acquario 10%, cancro 10%. Non so cosa significhi: è una considerazione statistica.
    ci sono programmi che calcolano anche l'ascendente?

  7. #22
    Eccomi!! Anch'io bilancia.... che ha sposato un'altra bilancia!!!

    Di carattere ho :
    un grande senso dell'amicizia, rispetto per le regole, anche se non mi reputo un fanatico dell'ordine costituito, anzi... ribelle verso quelle regole e convenzioni messe in atto per permettere a qualcuno di fare i suoi intrallazzi!! Mi piace fare più doni, che riceverne, non sono egoista... ammetto che a volte prima di decidere rivaluto le cose più volte.... ma più di tutto, sono un gran sognatore ad occhi aperti. Sogno di girare il mondo, senza meta, giusto per vedere cose e ambienti nuovi, persone nuove!!! Sconosciute.... e sogno di interagire con queste sfruttando tutte le mie abilità in termini di comunicazione, simpatia, empatia. Questo ha un suo lato negativo. Non tutti sono ben disposti o aperti con gli altri come credo di esserlo io e quindi capita che a volte io ci rimanga male nel appurare che all'altra persona, di me.... non gliene freghi proprio niente!!!

    Ma sono forte, mi riprendo presto e ricomincio d'accapo!!

    Ma come si fa ad avere l'ascendente? Dipende dal giorno in cui si nasce?? il sono nato il 15 Ottobre!!!

    buona notte a tutti
    Ultima modifica di bumble-bee; 21-03-2017 alle 22:32
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Si ci sono i programmi pure per l'ascendente.
    Un paio per la luna li ho trovati ma mi sto cecando sulle tabelle dal telefonino
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #24
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    hai fatto la percentuale per dar volume o bastava dire 7-2-1-1 ?
    Pure meno

    Ma che c'entra, non è la quantità quella che conta, ma l'intensità!

    Mister, non vorrei spaventarti, ma sto a un 60% di innamoramento per la vergine
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #25
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ce la feci
    Ho la luna nel toro, che bella nzalata
    Tuoi punti di forza sono il senso di calma e serenità che sprigiona tutta la tua persona e la tua sensualità accogliente.
    Devo ricordarmelo che sono pure un comitato di accoglienza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #26
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Sagittario.
    Il Sagittario è uno Scorpione che vuole uscire. (cit.)

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Dunque, ho fatto i miei calcoli: sono scorpione, ascendente ariete e con la luna in vergine.
    Bah, sull'ascendente in qualcosa mi rivedo in altre no (tipo l'essere impulsivi nel prendere le decisioni. Io sono l'esatto opposto). Sulla luna proprio no. PErsonalità schiva e ordinata, dice. Ordinata. Io. Mi viene da ridere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ah infatti , se bastassero solo questi parametri leggerei anch'io l'oroscopo sui giornali o alla tv..ma sappiamo che non possono essere credibili , con questo l'argomento merita di essere approfondito per spiegare alcune cose

  14. #29
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Sagittario.
    Il Sagittario è uno Scorpione che vuole uscire. (cit.)
    Bella. E' proprio vero. Sarà per questo che sono tra i segni più infedeli dello zodiaco ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #30
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dunque, ho fatto i miei calcoli: sono scorpione, ascendente ariete e con la luna in vergine.
    Bah, sull'ascendente in qualcosa mi rivedo in altre no (tipo l'essere impulsivi nel prendere le decisioni. Io sono l'esatto opposto). Sulla luna proprio no. PErsonalità schiva e ordinata, dice. Ordinata. Io. Mi viene da ridere.
    Beh, però dall'esterno dai quest'idea. Leggendoti sembri un tipo metodico e molto controllato. Poi non so
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato