Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Segni zodiacali e tutto quello che ci sta attorno

  1. #46
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Gemelli...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #47
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ah, pure tu pigna
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #48
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mister, non vorrei spaventarti, ma sto a un 60% di innamoramento per la vergine
    non é marito vergine
    giusto ieri pensavo a lui per via del investimento/risarcimento sulle strisce
    come andó ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #49
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non é marito vergine
    giusto ieri pensavo a lui per via del investimento/risarcimento sulle strisce
    come andó ?
    Ho avuto diverse cotte per persone della vergine: il perché è presto detto, stanno sulle loro e non mi corteggiano, scatenando il mio istinto di conquista
    Andò abbastanza bene, considerato che ancora cammina ed ha una faccia decente: ma me l'avevi già chiesto Mi ha offerto una pizza, non ti ricordi ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Io vengo praticamente attratto solo da Scorpioni, Tori e Vergini. Con lo Scorpione ho rinunciato dopo che la prima me ne ha combinato di tutti i colori. C'è stato un secondo tentativo con un'altra, subito andato male; con la terza, appena ho saputo che era Scorpione mi sono dileguato. Con i Tori non è che sia andata meglio. Egocentriche e possessive ti rendono la vita un inferno. Ultimamente sono attratto dalle Vergini, che come dice Nahui sotterrano qualsiasi loro sentimento; anzi, se le fai innamorare diventano pericolose, magari le vedi abbracciate al primo venuto pur di liberarsi delle pene (in ogni senso) d'amore.

  6. #51
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Le persone cosi' (i vergini di segno) mi fanno cascare le bretelle.
    Ne incontrai uno che rese il nostro breve flirt talmente tanto problematico che pensai bene di mettergli il francobollo
    Non mi piace trovare cervelli in disordine.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #52
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non so, credo che mi attiri il loro aspetto calmo e sicuro, le capacità organizzative, l'aria di chi ha la situazione sotto controllo. Poi mi smoscio quando scopro che sono anaffettivi, o che sono incapaci di esprimere e manifestare i loro sentimenti. Infatti ho scritto che ne sono attratta, non che siano i miei tipi ideali. Io ho quest'ascendente ingombrante, che mi crea una specie di doppia personalità: il capricorno è terragno, razionale, ordinato, noiosetto. Il capricorno è il mio IO freudiano. Poi c'è il sagittario sotto che si agita, crea ordine e poi si annoia, vuole fare cose nuove, soffoca, si innamora a cicli continui (sempre più lunghi, adesso stiamo sul decennio), si infiamma, vuole viaggiare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #53
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Trovai un vergine con qualche ascendente e luna che avranno fatto da contrasto
    Anaffettivo non era niente in confronto al disordine che c'aveva nella capa.
    Sono sagittario, l'ascendente scorpione forse mi piglia per il lato sensuale
    Devo capire ancora come funziona la luna nel toro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #54
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Io sono dei gemelli, Castore e Polluce; io son Castore ed ancora non ho capito chi dei due deve scrivere, beh,stavolta ho scritto io, " Voi scomette che me tocca a scrive pure stralta volta?".
    per quanto riguarda la luna del segno precedente penso che ne esca scornata... a meno che uno dei due sia omo
    Ultima modifica di crepuscolo; 02-04-2017 alle 22:41

  10. #55
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    La vergine (uomo) è pignola e precisa in un modo tremendo e. Un segno con cui sentimentalmente non potrei andare d'accordo, anche se a livello di amicizie non ho problemi ad avere rapporti con questo segno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #56
    oh scusate... non che abbia bisogno di conferme, sono abbastanza cresciuto.... però... spero che il mio oroscopo vi diverta.... nella sua spassionata lettura
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato