Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: come conquistare un uomo per fare sesso

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    come conquistare un uomo per fare sesso

    dato l'enorme successo della discussione e per parità e uguaglianza ci piaceresse sapere con quali metodi le gentilissime signore , con quali argomenti o tattiche si palesano (cit.) per condurci a un rapporto sessuale ...detto così tera tera ..

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oddio... sinceramente non mi è mai capitato di cercare di propormi per prima. Di solito accade e basta, non è che si debba mettere in atto chissà quali strategie. Se si avverte una reciproca attrazione, il passo successivo è breve. Ricordo un tizio con cui c'era stata da subito una certa attrazione... Una sera semplicemente gli ho detto "Andiamo a casa tua" e siamo arrivati al dunque. Un'altra volta con un'altro tizio che avevo conosciuto a una festa di compleanno c'era un'attrazione talmente forte che ci siamo ritrovati a pomiciare sui divanetti della discoteca praticamente dopo due ore che ci conoscevamo. E anche lì, il passaggio successivo è stato automatico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Nemmeno io ho mai sentito il bisogno di accalappiare qualcuno: è bastato dire sì o no, a seconda dell'attrazione.

  4. #4
    la discussione non regge.... è così facile conquistare un uomo per fare sesso.... basta appunto dire "facciamo sesso??" ed il 95% dei maschi non si tirerebbe indietro

    Meno male che la natura è equilibrata.... nel senso che le donne per fortuna fanno selezione!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    la discussione non regge.... è così facile conquistare un uomo per fare sesso.... basta appunto dire "facciamo sesso??" ed il 95% dei maschi non si tirerebbe indietro

    Meno male che la natura è equilibrata.... nel senso che le donne per fortuna fanno selezione!!!
    Complicata e difficile la donna

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    la discussione non regge.... è così facile conquistare un uomo per fare sesso.... basta appunto dire "facciamo sesso??" ed il 95% dei maschi non si tirerebbe indietro

    Meno male che la natura è equilibrata.... nel senso che le donne per fortuna fanno selezione!!!
    Mica vero. C'è una percentuale di esitanti ed è su quella che è stimolante lavorare !!!

    In genere è paura delle conseguenze in termini di responsabilità. Questo timore lo trovo sexy, perché vuol dire che non sono dei matti. Quelli che si lanciano subito con le guance rosse dimenticando il contesto io li giudico matti, inaffidabili, pericolosi. L'esitazione, lo studiare l'altra persona senza cedere al primo approccio o battuta invece denotano un certo livello di serietà ed equilibrio, almeno se hai superato i 15 anni
    Io non sono una che "faccia sesso"agli uomini, ho troppo la faccia da brava ragazza, anzi - da brava donna adesso - quindi, guardando a ritroso, mi rendo conto di aver sedotto molto di più con la parola, la dolcezza, le attenzioni ed una certa dose di costanza. Sono tecniche subdole perché possono condurre all'innamoramento Ma d'altra parte se volevo riprodurmi dovevo usare la testa.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    appunto...e se un uomo ha già una relazione non trovo poi sia così scontato che cali le braghe immediatamente , si valuta eventuali rischi ed effetti collaterali

  8. #8
    vabbè dai.... ci pensa 5 minuti e poi... dice dove, quando??

    comunque sto generalizzando.... io in effetti prima di..... ci penserei e ci ripenserei..... e poi è questione anche di carattere.

    Io non so dire bugie o mentire in maniera seriale per nascondere una relazione extra coniugale. Mia moglie poi se ne accorgerebbe subito.

    E poi sono dell'idea che nella vita, domandare sia lecito.....
    Bambol utente of the decade

  9. #9
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    e non solo quello bumble , rifiutare è ferire e se non ti è mai capitato ti assicuro che non è poi così semplice cercare una via di fuga

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    vabbè dai.... ci pensa 5 minuti e poi... dice dove, quando??

    comunque sto generalizzando.... io in effetti prima di..... ci penserei e ci ripenserei..... e poi è questione anche di carattere.

    Io non so dire bugie o mentire in maniera seriale per nascondere una relazione extra coniugale. Mia moglie poi se ne accorgerebbe subito.

    E poi sono dell'idea che nella vita, domandare sia lecito.....
    E, tra l'immaginare una cosa e averla lì, a portata di mano, ce ne corre... Io penso che ti verrebbe la strizza. O hai una buona dose di pazzia congenita, o un pelo da lupo lungo così sullo stomaco... Ci vuole sangue freddo, altro che...
    Senza legami è tutto un altro affare, ma la Tizia può non piacerti. Non ci credo che ti piacciano tutte. Lo dite così per dire, per fare i maschioni
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E, tra l'immaginare una cosa e averla lì, a portata di mano, ce ne corre... Io penso che ti verrebbe la strizza. O hai una buona dose di pazzia congenita, o un pelo da lupo lungo così sullo stomaco... Ci vuole sangue freddo, altro che...
    Senza legami è tutto un altro affare, ma la Tizia può non piacerti. Non ci credo che ti piacciano tutte. Lo dite così per dire, per fare i maschioni
    Indubbiamente non sono il tipo che se le passerebbe tutte, purché respirino, anzi...

    Oltre alla bellezza fisica, una donna deve trasmettermi sensualità, femminilità, allora si che il desiderio potrebbe prendere piede.... ma poi sempre desiderio rimarrebbe,
    perchè non sarei capace, pur di soddisfare un desiderio sessuale, di fare un torto a mia moglie che mi ama e me lo dimostra quotidianamente.

    Sono tornato poco fa a casa e.... suonando alla porta (non apro mai con le mie chiavi se so che mia moglie è a casa) in maniera anonima (cioè senza farmi riconoscere dalla
    strimpellata), ho messo un dito davanti all'occhiolino ed ho aspettato che lei si avvicinasse per osservare per farle una boccaccia e sentirla ridere da dietro la porta...

    ... quando una donna, una moglie o una compagna che sia, ti accoglie in casa sorridendoti.... desideri solo che ciò possa continuare in eterno.....

    ....e i desideri cosiddetti d'impulso, smettono di esistere.
    Bambol utente of the decade

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e non solo quello bumble , rifiutare è ferire e se non ti è mai capitato ti assicuro che non è poi così semplice cercare una via di fuga
    fate na bella cosa,
    stasera a tavola chiedete alle mogliettine; come conquistare un uomo per fare sesso
    poi tornate qua e riportate..sarebbe moolto piu interessante alla discussione che le vostre titubanze di mariti


    la donna ha giá bello chiaro in testa il tipo di maschio che gli si addice, se non corrispondiamo o meglio se non incastriamo la nostra forma nella loro forma (tipo il Lego)non abbiamo chance, salvo momenti ,che fortunatamente hanno spesso, di confusione mentale per un qualsivoglia motivo

    quando trova il tizio mette in gioco tutte le sue armi di seduzione e conquistato il capriolo gli infila due dita nelle narici e se lo porta in giro come un manzo da macello..
    OVVIAMENTE FACENDOGLI SEMPRE CREDERE CHE É LUI IL MASCHIO DOMINANTE..
    SVEGLIA!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    fate na bella cosa,
    stasera a tavola chiedete alle mogliettine; come conquistare un uomo per fare sesso
    poi tornate qua e riportate..sarebbe moolto piu interessante alla discussione che le vostre titubanze di mariti


    la donna ha giá bello chiaro in testa il tipo di maschio che gli si addice, se non corrispondiamo o meglio se non incastriamo la nostra forma nella loro forma (tipo il Lego)non abbiamo chance, salvo momenti ,che fortunatamente hanno spesso, di confusione mentale per un qualsivoglia motivo

    quando trova il tizio mette in gioco tutte le sue armi di seduzione e conquistato il capriolo gli infila due dita nelle narici e se lo porta in giro come un manzo da macello..
    OVVIAMENTE FACENDOGLI SEMPRE CREDERE CHE É LUI IL MASCHIO DOMINANTE..
    SVEGLIA!
    Guarda mr x che io oggi, senza tanti sforzi, mi sono fatto "baciare" da due ufficiali tedesche conosciute soltanto venerdì scorso. Bacio di saluto, naturalmente, perchè la nave era in partenza, ma spontaneo e partito da loro, tanto per dire....

    E' bastato, tanta disponibilità, simpatia, qualche battuta in tedesco, sincerità e franchezza. Oltre ad averle offerto una granita siciliana che ha sciolto tutto il ghiaccio teutonico che potevano
    avere... questo per dire che l'uomo a volte può fare in modo di stuzzicare la fantasia femminile. Qualcosa di tuo ce lo devi pur mettere per farti notare... non credo ai manichini esposti in vetrina....
    poi da cosa nasce cosa.... altrimenti saremmo solo e semplici frutti raccolti. Troppo banale.
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-04-2017 alle 19:15
    Bambol utente of the decade

  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Mi sa che siamo completamente fuori tema.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato