Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: come conquistare un uomo per fare sesso

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Non lo so. Forse perché non ho mai cercato di conquistare qualcuno che già non mi volesse di suo.
    pigra o passiva?
    o entrambe

    pure io non mi dono se non vedo richiesta
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    pigra o passiva?
    o entrambe
    non lo so... forse è che praticamente non sono mai stata single...

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    dato l'enorme successo della discussione e per parità e uguaglianza ci piaceresse sapere con quali metodi le gentilissime signore , con quali argomenti o tattiche si palesano (cit.) per condurci a un rapporto sessuale ...detto così tera tera ..

    Ecco

    Agghindamento strategico, più e/o meno consapevole del solito. Dipende dal tipo da predare, ops sedurre, ovviamente Oltre ad un restauro di base, può anche non servire abbigliamento troppo vistoso e rapace. Dipende comunque dai gusti propri e della controparte: anche un'innocente magliettina sottile risulta intrigante. Il maschio si sa è visivo per eccellenza.

    Abbandono sensuale alla propria parte più femminile che vuol essere predata, ops sedotta. In genere ci pensa madre natura, cioè la femmina dentro, a conferirci tutta una serie di atteggiamenti e comportamenti grossomodo sensuali che comunicano al maschio la nostra disponibilità. In caso di necessità trasmettere interesse e ammirazione, ridere all'unisono. Il maschio si vuole bene ed è spesso vanitoso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato