Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: come conquistare un uomo per fare sesso

  1. #16
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    fate na bella cosa,
    stasera a tavola chiedete alle mogliettine; come conquistare un uomo per fare sesso
    poi tornate qua e riportate..sarebbe moolto piu interessante alla discussione che le vostre titubanze di mariti


    la donna ha giá bello chiaro in testa il tipo di maschio che gli si addice, se non corrispondiamo o meglio se non incastriamo la nostra forma nella loro forma (tipo il Lego)non abbiamo chance, salvo momenti ,che fortunatamente hanno spesso, di confusione mentale per un qualsivoglia motivo

    quando trova il tizio mette in gioco tutte le sue armi di seduzione e conquistato il capriolo gli infila due dita nelle narici e se lo porta in giro come un manzo da macello..
    OVVIAMENTE FACENDOGLI SEMPRE CREDERE CHE É LUI IL MASCHIO DOMINANTE..
    SVEGLIA!
    Ho chiesto Mister , mi ha risposto che per quanto ti riguarda , che puoi pure tranquillamente farti delle seghe..

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ho chiesto mister , mi ha risposto che per quanto ti riguarda , che puoi pure tranquillamente farti delle seghe..
    Bambol utente of the decade

  3. #18
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mister, fino al lego sono d'accordo, pure per quanto riguarda i momenti di confusione mentale
    Ma dalle dita nelle narici in poi torno a ripeterti: ma chi frequenti ? Hai poca stima anche degli uomini.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #19
    Non mi posso dimenticare, mentre i miei amici mi facevano strada tra i corridoi semi bui, verso le sale dove le prostitute ricevevano i clienti, una stangona alta, tutta vestita in pelle con lunghi stivali, un trucco pesante, con in mano un frustino per cavalli e nell'altro la cornetta di telefono, parlava ad alta voce in un pesante tedesco..... bella, intrigante ma allo stesso tempo ti metteva paura.... ecco quella si che mi avrebbe preso per le narici e fatto passare gioiosi brutti quarti d'ora.... prestava servizio sicuramente nel girone sadomaso....

    somigliava a questa tipa qui!!!



    sitz!!! ma che sitz... mortacci tua ma falla finita, cocainomane!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    fate na bella cosa,
    stasera a tavola chiedete alle mogliettine; come conquistare un uomo per fare sesso
    poi tornate qua e riportate..sarebbe moolto piu interessante alla discussione che le vostre titubanze di mariti


    la donna ha giá bello chiaro in testa il tipo di maschio che gli si addice, se non corrispondiamo o meglio se non incastriamo la nostra forma nella loro forma (tipo il Lego)non abbiamo chance, salvo momenti ,che fortunatamente hanno spesso, di confusione mentale per un qualsivoglia motivo

    quando trova il tizio mette in gioco tutte le sue armi di seduzione e conquistato il capriolo gli infila due dita nelle narici e se lo porta in giro come un manzo da macello..
    OVVIAMENTE FACENDOGLI SEMPRE CREDERE CHE É LUI IL MASCHIO DOMINANTE..
    SVEGLIA!
    Strano. Io pensavo fosse il contrario. Che l'uomo imbriglia la donna appena può o se può. A parte rare eccezioni in cui non si manifestano le consuete modalità relazionali predatorio-vampirizzanti. (=Vampirismo psichico)
    Se riconosci che selezioniamo i partner ben venga! Fosse vero per tutte, soprattutto per quelle che pur di non rimanere senza un partner (=nel loro linguaggio "sole"), si accompagnano con di quei mostri o inetti infelici.
    Ultima modifica di Ter; 05-04-2017 alle 00:13

  6. #21
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mister, fino al lego sono d'accordo, pure per quanto riguarda i momenti di confusione mentale
    Ma dalle dita nelle narici in poi torno a ripeterti: ma chi frequenti ? Hai poca stima anche degli uomini.
    spesso la stima di se stessi la perdono entrambi , manco se ne acorgono? se ne fregano? maa..anyway fanno sempre na bella coppia
    http://www.ilgazzettino.it/nordest/v...a-2360045.html


    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non mi posso dimenticare, mentre i miei amici mi facevano strada tra i corridoi semi bui, verso le sale dove le prostitute ricevevano i clienti, una stangona alta, tutta vestita in pelle con lunghi stivali, un trucco pesante, con in mano un frustino per cavalli e nell'altro la cornetta di telefono, parlava ad alta voce in un pesante tedesco..... bella, intrigante ma allo stesso tempo ti metteva paura.... ecco quella si che mi avrebbe preso per le narici e fatto passare gioiosi brutti quarti d'ora.... prestava servizio sicuramente nel girone sadomaso....


    quanto avrei pagato per vedere la scena..

    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Strano. Io pensavo fosse il contrario. Che l'uomo imbriglia la donna appena può o se può. A parte rare eccezioni in cui non si manifestano le consuete modalità relazionali predatorio-vampirizzanti. (=Vampirismo psichico)
    Se riconosci che selezioniamo i partner ben venga! Fosse vero per tutte, soprattutto per quelle che pur di non rimanere senza un partner (=nel loro linguaggio "sole"), si accompagnano con di quei mostri o inetti infelici.
    vero,nella coppia "equilibrata" di solito vige l´alternanza del sado/masochismo, nella coppia squilibrata sono legnate a senso unico..
    http://milano.corriere.it/notizie/cr...2fbd3a4a.shtml
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #22
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    vero,nella coppia "equilibrata" di solito vige l´alternanza del sado/masochismo, nella coppia squilibrata sono legnate a senso unico..
    http://milano.corriere.it/notizie/cr...2fbd3a4a.shtml
    se vuoi mantenere il livello stabile a Defcon 5 devi fare il pirla , lei controlla e la vita di coppia è felice , la tua vera identità la esprimi fuori ma se la rendi partecipe iniziano i problemi

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mamma che accozzaglia di luoghi comuni Ciao
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    appunto , siamo idioti per tuo gradimento

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se vuoi mantenere il livello stabile a Defcon 5 devi fare il pirla , lei controlla e la vita di coppia è felice , la tua vera identità la esprimi fuori ma se la rendi partecipe iniziano i problemi
    Cosa intendi con "la tua vera identità la esprimi fuori"? Se nella coppia non puoi essere te stesso, è ben triste, secondo me...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con "la tua vera identità la esprimi fuori"? Se nella coppia non puoi essere te stesso, è ben triste, secondo me...
    non ci badare Dark , oggi non sono per niente in forma e scrivo cazzate più del solito

  12. #27
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con "la tua vera identità la esprimi fuori"? Se nella coppia non puoi essere te stesso, è ben triste, secondo me...
    vedi attorno a te coppie che fan capriole di felicitá?
    infatti sono ben tristi parecchie coppie tra lo snaturarsi e sopportazioni varie

    se una persona non sa neppure di avere sua identitá unica e indiscernidibile sta bene ovunque..pure nell´harem del Califfo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    vedi attorno a te coppie che fan capriole di felicitá?
    infatti sono ben tristi parecchie coppie tra lo snaturarsi e sopportazioni varie

    se una persona non sa neppure di avere sua identitá unica e indiscernidibile sta bene ovunque..pure nell´harem del Califfo
    Non so quali coppie frequenti tu. Quelle che frequento io, tranne alcuni casi particolari, sono felici, affiatate e ben amalgamate.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    yuppi !
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #30
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Non lo so. Forse perché non ho mai cercato di conquistare qualcuno che già non mi volesse di suo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato