Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 139

Discussione: le persone solari

  1. #31
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quando il sole e' a picco si dorme!
    A casa, tutte le finestre spalancate con le tende che si muovono per il vento.
    Suggerisco pubblicita' con Bellucci di Dolce e Gabbana di anni fa e Mal D'Africa di Battiato
    Sintonizzatevi sul caldo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    a chi lo dici , se aggiungi la sabbia un disastro , ombrelloni allineati bambini che urlano gente che mangia e beve in continuazione , mosche alghe ..ma che è ?..almeno mi pagaste
    No beh queste cose le odio pure io... A me il mare piace selvaggio... Che si infrange sugli scogli... E il bagno ben lontano da qualsiasi accenno di sabbia o di ombrelloni allineati. A me piace viverlo a piccoli sorsi, il mare. In inverno poi è grandioso. Invece il sole per me è qualcosa di irrinunciabile. Mi fa stare bene, come nient'altro riesce a fare. Peccato che da queste parti si veda ben poco, visto che è sempre tutto grigio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #33
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    No, vi prego. La storia del "più sole=più gioia" nun se po' senti'.
    Perché non dire che non tutti rispondono ai calci in culo allo stesso modo? Perché ci deve essere un modo migliore o uno peggiore per affrontare la vita?
    Perché non dire che ognuno fa un po' come riesce pur di sopravvivere senza impazzire troppo?

    È tutta questione di reazioni.
    Enzimi emotivi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se è solare uno/a lunare come sarebbe ?
    viso perennemente ingrugnito davanti al telefonino
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Per me il massimo è guardare e sentire la pioggia da dietro una finestra. Sarò malata?
    No, perchè lei avrà discendenze nordiche!!
    Bambol utente of the decade

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    a chi lo dici , se aggiungi la sabbia un disastro , ombrelloni allineati bambini che urlano gente che mangia e beve in continuazione , mosche alghe ..ma che è ?..almeno mi pagaste
    he,he,he.... anche a me la spiaggia e gli ombrelloni posizionati in maniera seriale non piacciono.... preferisco il lido come questo qui :

    https://www.facebook.com/pages/Lido-...55866797815936

    Lo frequento dal 1976.... e qui che ho imparato a nuotare... conosco i suoi fondali a memoria, sulla pista da ballo con gli amici ho intrecciato amicizie e relazioni, tra le sue cabine, i sabati sera,
    ci si andava a pomiciare e anche qualche bimbo è stato concepito in questa spiaggia, tra le vecchie cabine.

    Altro che sabbia.... roccia, battuto, mattonelle per ballare e tettoie per ripararsi dal sole!!


    Non vedo l'ora che venga l'estate per andarci di nuovo a fare il bagno e giocare a briscola con gli amici di gioventù.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No beh queste cose le odio pure io... A me il mare piace selvaggio... Che si infrange sugli scogli... E il bagno ben lontano da qualsiasi accenno di sabbia o di ombrelloni allineati. A me piace viverlo a piccoli sorsi, il mare. In inverno poi è grandioso. Invece il sole per me è qualcosa di irrinunciabile. Mi fa stare bene, come nient'altro riesce a fare. Peccato che da queste parti si veda ben poco, visto che è sempre tutto grigio...
    A sud di Siracusa, abbiamo il mare più selvaggio che ci possa essere in Italia.
    Bambol utente of the decade

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La vita regala tanti momenti sia positivi, che negativi, ed a volte ho l'impressione che si accanisca in tal senso con alcune persone.
    Se la vita ti dona tante batoste come si fa a rimanere positivi? E' già difficile mantenere un equilibrio interiore.
    Ammiro chi ha la capacità di vedere sempre l'arcobaleno, il bicchiere mezzo pieno ed a mantenere sempre un sorriso sulle labbra.

  8. #38
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La vita regala tanti momenti sia positivi, che negativi, ed a volte ho l'impressione che si accanisca in tal senso con alcune persone.
    Se la vita ti dona tante batoste come si fa a rimanere positivi? E' già difficile mantenere un equilibrio interiore.
    Ammiro chi ha la capacità di vedere sempre l'arcobaleno, il bicchiere mezzo pieno ed a mantenere sempre un sorriso sulle labbra.
    Anche io la penso così: puoi dirti davvero "solare" solo se hai superato indenne la prova sfiga.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #39
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Puoi anche averlo fatto, quando la presunta "solarità" che magari prima non avevi si traduce nel puro e semplice esercizio della follia controllata.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Oppure sono persone che producono endorfine in eccesso.

  11. #41
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Oppure sono persone che producono endorfine in eccesso.
    oppure vanno in circuito
    http://www.yogadellarisata.it/lo-yoga-della-risata/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Ne avevo sentito parlare, hai mai provato questo metodo?

  13. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La vita regala tanti momenti sia positivi, che negativi, ed a volte ho l'impressione che si accanisca in tal senso con alcune persone.
    Se la vita ti dona tante batoste come si fa a rimanere positivi? E' già difficile mantenere un equilibrio interiore.
    Ammiro chi ha la capacità di vedere sempre l'arcobaleno, il bicchiere mezzo pieno ed a mantenere sempre un sorriso sulle labbra.
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io la penso così: puoi dirti davvero "solare" solo se hai superato indenne la prova sfiga.
    Le persone solari, non sanno cosa sia la sfiga. Quando gli capita una sventura, se la lasciano alle spalle e non permettono che questa cambi il loro modo di essere. Non confondete chi ostenta ottimismo, chi si sforza di vedere sempre e solo il lato positivo con chi è dotato di una forza d'animo che gli permette di superare ogni possibile difficoltà o sventura senza che queste gli lascino addosso delle cicatrici a vita. Ovviamente soffrono e sentono dolore per ogni cosa brutta gli stia capitando, salvo poi ritornare ad essere dei veri estimatori delle cose belle che in natura esistono e che ci circondando, essendo capaci di interiorizzarli, farle proprie, scartando invece le cose spiacevoli.

    "Passata è la tempesta, odo gli augelli far festa...." recitava il poeta. Ecco, le persone solari sono come gli augelli del Leopardi, dopo la tempesta (e non durante), ritornano a cantare, felici e spensierati.
    Ultima modifica di bumble-bee; 13-04-2017 alle 23:07
    Bambol utente of the decade

  14. #44
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    non sono daccordo Bumble , la vita è una chiavica e le persone solari lo sono perchè non l'hanno ancora preso abbastanza nel culo

  15. #45
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ne avevo sentito parlare, hai mai provato questo metodo?
    no, di solito queste persone ridono senza motivo tra la perplessitá degli astanti
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato