Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Ma Axe...

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se il contesto e' quello diventi tu il corpo estraneo da espellere dato che contestando una verita' piu' vera la metti in dubbio.
    Poi, da "intollerante", ti si pone la questione delle possibilita' di azione che hai.

  2. #32
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Io sono per tollerare entro certi limiti: turpiloquio, offese personali, propaganda illegale non vanno tollerati.
    In realtà siamo molto cinici...li cuciniamo molto lentamente non proprio brodo , ti esponi poco ma grande risultato..

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se finisci tu nel campo dei cannibali sono loro a cucinare te
    Dipende da chi controlla il territorio l'approvigionamento delle cucine.


  4. #34
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Se il contesto e' quello diventi tu il corpo estraneo da espellere dato che contestando una verita' piu' vera la metti in dubbio.
    Poi, da "intollerante", ti si pone la questione delle possibilita' di azione che hai.
    Infatti il problema è quando finisci in mezzo ai troll e cerchi di essere normale
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se finisci fra i troll, o ti fai troll, o te ne vai.
    Non diverso dal finire fra altre congreghe, sette e depositari di verita' assolute per dirgli che sbagliano.

  6. #36
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Un troll se lo ignori non trolla

  7. #37
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Un troll se lo ignori non trolla
    è difficile quando il 90% sono troll

  8. #38
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma se lui dava quello che era/e' (Axe accarezzati ), quello che lui voleva dare, non ho capito perche' non vi prendevate quello che volevate.
    Boh, a me manca.
    E lo leggevo con interesse, conscia della mia mediocrita' riguardo a molte cose
    anche a me manca, era molto competente e mai superficiale

  9. #39
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Detto ciò parlando di Axe, spesso non riuscivo a leggerlo interamente, per come ribatteva frase per frase, come a puntualizzare su ogni cosa.

    Per esempio, lui ha spiegato in mille modi perché sia meglio restare in Europa.... avrà pure ragione, a me però interessa poco. Io ne voglio uscire, costi quel che costi
    e poco mi importa delle conseguenze, perché a dire il vero, di vantaggi io non ne ho mai visti, qui dove vivo io.
    I vantaggi forse non li comprendi, ma li hai.

    Immagina di uscire dall'euro e passare a una moneta che non vale un cacchio: se hai un mutuo, supponiamo di 100.000 € e sul conto hai, supponiamo 10.000 €, il giorno dopo, il tuo mutuo da pagare è sempre di 100.000 €ma i soldi sul conto valgono tipo 1000 €, perchè una ipotetica lira varrebbe niente.

    Immagina comprare l'energia, il petrolio ecc. da cui dipendiamo, con una moneta che non vale una cippa

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Infatti, se hai un mutuo, ma se non l'hai?
    Dipende quindi dalle situazioni specifiche che aggregate fanno i numeri e forza decisionale.

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Mi dispiace che axeUgene si andato via, lo leggevo volentieri perché le sue analisi lucide mi aiutavano ad ampliare la disamina di una determinato ragionamento.

  12. #42
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che axeUgene si andato via, lo leggevo volentieri perché le sue analisi lucide mi aiutavano ad ampliare la disamina di una determinato ragionamento.
    Sì, ci elargiva gratis prestazioni intellettuali che altri - meno dotati - si fanno pagare care sulla stampa nazionale
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sì, ci elargiva gratis prestazioni intellettuali che altri - meno dotati - si fanno pagare care sulla stampa nazionale

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che axeUgene si andato via, lo leggevo volentieri perché le sue analisi lucide mi aiutavano ad ampliare la disamina di una determinato ragionamento.
    Si, molto bravo a scrivere, una penna felice.
    Forse è solo un momento di stanchezza da web, una volta disintossicato magari ritorna

  15. #45
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sì, ci elargiva gratis prestazioni intellettuali che altri - meno dotati - si fanno pagare care sulla stampa nazionale
    glielo ripetevo sempre;
    "fatti pagare!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato