Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Ma Axe...

  1. #16
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Questo va a sostegno della grafomania. Se gli ambienti tossici diventano una tentazione irresistibile, meglio piantarla subito con la droga.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bio, non è grafomania, è che ognuno dà ciò che ha. E allora Bumble ? Minchia, scrive romanzi, ma nessuno si è mai urtato, forse perché non induce sensi di inferiorità a chi legge
    È come al lavoro: mai essere più che mediocri, se no tutti si incazzano.
    Notte.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mister mi sei piaciuto, brav!
    grazie a te che sopporti la mia grammatica

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Appunto. Forse gli serviva solo una buona scusa per andarsene, l'ha trovata e l'ha fatto. Succede anche nella vita reale.
    vero, ma se sene parla qualcosa avrá dato..

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bio, non è grafomania, è che ognuno dà ciò che ha. E allora Bumble ? Minchia, scrive romanzi, ma nessuno si è mai urtato, forse perché non induce sensi di inferiorità a chi legge
    È come al lavoro: mai essere più che mediocri, se no tutti si incazzano.
    Notte.
    direi che ognuno da ció che vuole
    non mi dire che il potenziale intellettuale di Vega é solo venir quá di buona mattina e confrontarsi con Cono..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bio, non è grafomania, è che ognuno dà ciò che ha.
    Su questo ti ha già risposto Mister:
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    direi che ognuno da ció che vuole
    E allora Bumble ? Minchia, scrive romanzi, ma nessuno si è mai urtato, forse perché non induce sensi di inferiorità a chi legge
    I papiri di Bumble sono più che altro flussi di pensiero legati ai suoi ricordi ed esperienze, non sono postati con grande frequenza e di solito non richiedono discussione. Quando Bumble discute è molto più stringato.
    Se poi a te Axe induce sensi di inferiorità questo è un problema tuo. Io sono entrato appositamente in discussione con lui su argomenti di cui si reputa padrone, e le mie contestazioni in merito riguardano non tanto i contenuti, quanto i metodi. Metodi che hanno un'angolazione precisa ma strumenti vaghi, e permettono lunghe disamine senza mai arrivare a una conclusione degna, se non che qualsiasi punto di vista è parziale. Ma lo è anche quello di chi, elevando il proprio punto di vista a metasistema, pretende di individuare i difetti degli altri senza voler vedere i propri, nemmeno quando gli vengono fatti notare.
    Questo va bene per farcire saggi, indagini sociologiche e proposte parlamentari, ma di sicuro non non per arrivare a una sintesi e a una conclusione di qualche genere. Ciò che così riesce facile è mostrarsi superiori a chi non è in grado di argomentare, ma non certo a chi dimostra di seguire e controbattere puntualmente, anzi in tal caso per ribaltamento dialettico si rischia di fare la figura contraria.

    È come al lavoro: mai essere più che mediocri, se no tutti si incazzano.
    Infatti quando sono entrato in questo topic mi aspettavo proprio che qualcuno avesse una reazione di questo tipo. Non mi interessa farmi notare se non da chi interessa a me e nella vita reale, dove peraltro mi piace adottare abiti e atteggiamenti assolutamente informali, ma non sono un ipocrita né una pecora, e scelgo con cura il mio campo di battaglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    vero, ma se sene parla qualcosa avrá dato..
    Nessuno lo mette in dubbio, ma se la Pazza fosse stata presente al momento della sua dipartita probabilmente questo topic non sarebbe mai stato aperto.

    non mi dire che il potenziale intellettuale di Vega é solo venir quá di buona mattina e confrontarsi con Cono..
    Certo che no, ma se si sacrifica spero almeno che abbia le sue buone ragioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #20
    A proposito di papiri, qui a Siracusa nascono spontanei come se ci trovassimo sulle rive del nilo.
    Dicono che solo qui nascano spontaneamente... se è vero però, non lo so.

    Ragazzi a me scrivere aiuta a "sfogarmi".... non ho alcuna pretesa, è solo un modo di raccontarsi, parlare di qualcosa con qualcuno.
    Io mi racconto per me stesso, fondamentalmente. Certo se qualcuno legge e apprezza o condivide qualche pensiero mi fa certamente piacere.
    Se vi annoiate però basta interrompere la lettura dopo qualche riga e tutto finisce lì. Il bello del forum è proprio questo, scegliere gli argomenti
    al quale partecipare.

    Detto ciò parlando di Axe, spesso non riuscivo a leggerlo interamente, per come ribatteva frase per frase, come a puntualizzare su ogni cosa.

    Per esempio, lui ha spiegato in mille modi perché sia meglio restare in Europa.... avrà pure ragione, a me però interessa poco. Io ne voglio uscire, costi quel che costi
    e poco mi importa delle conseguenze, perché a dire il vero, di vantaggi io non ne ho mai visti, qui dove vivo io. Questo tanto per dire una cosa che ci ha visto su fronti
    opposti. Al dire il vero mi sembrò molto seccato per questa mia affermazione.... ma la mia voleva essere solo un'opinione, magari fuori dal coro, ma una semplice
    opinione.

    Francamente spero che torni e di scambiare ancora qualche chiacchiera... non certo di discuterci all'infinito però, perchè parto dal presupposto che ognuno è
    libero di dire la propria e non per forza bisogna convincere qualcuno. Semmai, si può cambiare idea, grazie alle riflessioni altrui che ti permettono di sentire
    una diversa campana che magari ti fa riflettere e quindi farti rivalutare la tua posizione. Ma questo deve succedere spontaneamente, non perché qualcuno
    ti lava il cervello con mille ragionamenti.

    Buona Domenica a tutti!!
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Se posso dire la mia in questo forum siamo rimasti in pochi selezionati , siamo brave persone e ogni una con caratteristiche proprie e i propri difettucci .
    quando uno se ne va è una perdita e si sente la mancanza.
    spesso trascuro i miei doveri perchè sento il bisogno di scrivere qualcosa perchè so di farlo tra amici e qualcuno col modo che lo contraddistingue risponde a modo suo.
    io non me la sento di criticare i vostri difetti ..perchè anch'io ho i miei.
    Axe spesso in privato chiedevo consigli e ho sempre ottenuto le risposte che cercavo ...nonostante lo ha abbia apertamente criticato per il suo modo di cercare la ragione con la supremazia intellettiva o intellettuale che lo contraddistingueva .

  7. #22
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ma se lui dava quello che era/e' (Axe accarezzati ), quello che lui voleva dare, non ho capito perche' non vi prendevate quello che volevate.
    Boh, a me manca.
    E lo leggevo con interesse, conscia della mia mediocrita' riguardo a molte cose
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #23
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se legge e ritorna ci farà molto piacere , è una scelta comunque da rispettare , molte volte ci ho provato anch'io ma qualcosa mi lega ancora quì
    Si torna sempre prima o poi. L'eterno ritorno
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia in questo forum siamo rimasti in pochi selezionati , siamo brave persone e ogni una con caratteristiche proprie e i propri difettucci .
    quando uno se ne va è una perdita e si sente la mancanza.
    spesso trascuro i miei doveri perchè sento il bisogno di scrivere qualcosa perchè so di farlo tra amici e qualcuno col modo che lo contraddistingue risponde a modo suo.
    io non me la sento di criticare i vostri difetti ..perchè anch'io ho i miei.
    Axe spesso in privato chiedevo consigli e ho sempre ottenuto le risposte che cercavo ...nonostante lo ha abbia apertamente criticato per il suo modo di cercare la ragione con la supremazia intellettiva o intellettuale che lo contraddistingueva .
    Ma questo forum è tranquillissimo... se uno pensa al trollaggio come a qualcosa di presente qui, non conosce i veri troll, tipacci poco raccomandabili
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se vai nella tana dei coni ideologici mi sembra utopico aspettarsi che prendano bene il convertitevi che gli proponi.
    Nel proprio campo sono tutti predicatori di verita' indiscutibili come tutte le vere verita' piu' vere che si affermano e non si discutono.

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Io comunque sono un conclamato grafomane.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Qui non direi

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Qui non direi
    Perché ci sono poche discussioni per il mio standard comune dei miei periodi di grafomania
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #29
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ma questo forum è tranquillissimo... se uno pensa al trollaggio come a qualcosa di presente qui, non conosce i veri troll, tipacci poco raccomandabili
    È tranquillo ma costato sacrifici , qui è passato di tutto ed è diventata un'oasi noiosa di pace ma perchè ci siamo rotti le balle di egocentriche teste calde ...qualcosa c'è ancora da sistemare ma siamo anche tolleranti dopotutto

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    È tranquillo ma costato sacrifici , qui è passato di tutto ed è diventata un'oasi noiosa di pace ma perchè ci siamo rotti le balle di egocentriche teste calde ...qualcosa c'è ancora da sistemare ma siamo anche tolleranti dopotutto
    Io sono per tollerare entro certi limiti: turpiloquio, offese personali, propaganda illegale non vanno tollerati.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato