Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Brigitte e Melania

  1. #1
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082

    Brigitte e Melania

    No, non è una discussione sui nomi buffi

    Trump ha una moglie 24 anni più giovane e tutto ok, anzi, "che figo!" (vox populi)
    Macron ha una moglie 24 anni più vecchia e....
    ... "ma è gay?"
    ..." che schifo!"
    ... "gli piacciono le anziane!"

    insomma, un putiferio.


  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ha ragione Macron , le più anziane ti fanno cose che le ragazzine nemmeno se lo sognano

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ho sentito dire che lui si sarebbe innamorato quando aveva 16 anni (e lei 41) e le avrebbe detto: "mi laureerò, troverò un lavoro e tornerò a prenderti" e così ha fatto.

    D'altra parte la "difensora" dei "valori tradizionali" Marine Le Pen è divorziata, sta con un uomo divorziato (ma non lo ha sposato) la cui madre era algerina... quindi direi che quanto a incoerenza, siamo a posto

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A me fanno tenerezza, sicuramente perché mi avvio alla mezza età
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Fossi francese non avrei dubbi nel votare Macron!
    Fossi americano mi vergognerei di aver votato Trump.
    amate i vostri nemici

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Un amore molto famoso per la grande differenza di età è stato quello tra Dino Buzzati ed Almerina detta "la sposa bambina", quando su sposarono lui aveva 54 anni, e lei 19. Vissero insieme per alcuni anni, poi la vita li separò.

    Come aneddoto divertente, ricordo che alle medie andavo a fare spesso i compiti a casa della mia amichetta del cuore, sua mamma che aveva sposato un uomo di circa 17 anni più grande di lei, ci ripeteva sempre:" Ragazze prendevi un uomo della vostra età perché se fate come me arriverà un giorno che voi avrete 40 anni e lui la demenza senile!"

    L'amore è amore, l'età spesso non è un fattore determinante nella riuscita di un rapporto.

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Un amore molto famoso per la grande differenza di età è stato quello tra Dino Buzzati ed Almerina detta "la sposa bambina", quando su sposarono lui aveva 54 anni, e lei 19. Vissero insieme per alcuni anni, poi la vita li separò.

    Come aneddoto divertente, ricordo che alle medie andavo a fare spesso i compiti a casa della mia amichetta del cuore, sua mamma che aveva sposato un uomo di circa 17 anni più grande di lei, ci ripeteva sempre:" Ragazze prendevi un uomo della vostra età perché se fate come me arriverà un giorno che voi avrete 40 anni e lui la demenza senile!"
    Eh, anche io ho conosciuto una coppia così. Lui era il suo professore universitario: grande amore, grande passione, ma alla fine lui era un nonno, invecchiato anche male devo dire, lei stava svalvolando perché a 45, 50 anni era ancora piena di vita, e non aveva fatto le esperienze che doveva in gioventù. Si sono separati, amichevolmente per fortuna. Vivono nello stesso palazzo, lei ha assunto un ruolo filiale, si prende cura di lui ma ha un compagno della sua età.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Quando le cose vanno bene, tutto fila liscio e l'eta' non conta.
    Poi conta pure quella, sia che sia nonno, gemello o giovanotto.
    E' pure questione di un certo quelo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    il mio discorso però era un altro:
    perchè se è più vecchio lui, tutto ok, ma se è più vecchia lei allora scandalo ?

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Il mio discorso e' che non faccio differenza, per questo non ci sono tornata sopra.
    E poi sinceramente a me il trombetta fa proprio schifo, manco lo considero come essere umano.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    il mio discorso però era un altro:
    perchè se è più vecchio lui, tutto ok, ma se è più vecchia lei allora scandalo ?
    non è scandalo ma è nella mentalità comune dove la donna intesa come procreatrice se è più giovane sforna meglio in certe culture che hanno una ideologia vecchio testamento , dove non è necessario questo requisito il problema è marginale , ecco che nella coppia tipo Trump tutti concordano una involuzione piuttosto che nella coppia Macron..perfino Cono è daccordo

  12. #12
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    "ideologia vecchio testamento" è bellissimo

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    il mio discorso però era un altro:
    perchè se è più vecchio lui, tutto ok, ma se è più vecchia lei allora scandalo ?
    Nessuno scandalo, anche in questo caso trovo che con il passare del tempo sono rapporti destinati a traballare se di base non c'è un amore solido.
    Ho un amico che sta da quando aveva 20 anni con una donna di 17 anni più grande di lui; hanno un rapporto molto complicato, fatto di equilibri che visti dall'esterno non hanno un perché. Ora stanno vivendo un momento molto difficile, perché esattamente come diceva Nahui, lui soffre del fatto che non ha avuto modo di fare determinate esperienze, quando era il momento, esi sa indietro non si torna!

  14. #14
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    La cosa migliore, come sempre, è seguire la Natura: che ci sia poca differenza d'età fra i partners. poi, come ha detto Escolzia, se c'è l'Amore tutto diviene possibile...
    amate i vostri nemici

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    il mio discorso però era un altro:
    perchè se è più vecchio lui, tutto ok, ma se è più vecchia lei allora scandalo ?
    perché molti maschi seguono l'istinto biologico a riprodursi, non sanno emanciparsi mentalmente dal condizionamento biologico.
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non è scandalo ma è nella mentalità comune dove la donna intesa come procreatrice se è più giovane sforna meglio in certe culture che hanno una ideologia vecchio testamento , dove non è necessario questo requisito il problema è marginale , ecco che nella coppia tipo Trump tutti concordano una involuzione piuttosto che nella coppia Macron..perfino Cono è daccordo
    Anche. Razionalizzando.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato