Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualcuno conosce il metodo olistico Personali-Tree System?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/04/17
    Messaggi
    1

    Qualcuno conosce il metodo olistico Personali-Tree System?

    Ciao Ragazzi,
    il mio è un periodo nero.. tanti eventi negativi mi hanno fatto perdere la gioia di vivere e di godermi il presente. Ecco perchè sono alla ricerca di una disciplina che mi aiuri a trovare un pò di serenità e di pace con me stessa. Ricercando su internet ho trovato questo sito che mi ha permesso di venire a conoscenza di questo metodo olistico basato sulla natura, il Personali-Tree System. Dalla descrizione sembra che ti permetta, con i fiori di Bach ad esempio, di associare le tue emozioni a specifiche piante, piante le cui caratteristiche aiutano anche a rendere più forte, armoniosa e carismatica la tua personalità. È una disciplina olistica ancora poco conosciuta in Italia e vorrei sapere se qualcuno di voi me la consiglia o mi sa dire qualcosa in più.

    Grazie
    Ultima modifica di dark lady; 28-04-2017 alle 11:21 Motivo: E' vietato mettere link di spam

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se devi usare i fiori di bach pigliati una tisani che fai lo stesso e spendi di meno.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Io ho provato i fiori di Bach, ma non ne ho tratto un giovamento apprezzabile. Può darsi che siano più efficaci per alcuni disturbi e per altri meno...
    Se compri la bottiglietta stock non costa molto, in rapporto alla durata, però devi preparare tu la miscela da assumere.
    2 gocce di ogni fiore che hai scelto in 30 ml. di soluzione: 3/4 di acqua e 1/4 di alcool a 45° (brandy o cognac) o aceto di mele, che serve da conservante.
    Se fai fare la preparazione al farmacista o all'erborista, spendi molto di più per una confezione che dura poco.
    Su Wikipedia puoi trovare tante informazioni.

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Si gioca comunque con vegetali psicoattivi a bassissimo potenziale quindi di libera vendita come per altro camomilla, tisana etc
    Solo che su questi fiori si e' costruita una scuola di pensiero santificando il banale.
    Se in un campo pigli i papaveri e ci fai la pozione vedi che succede.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato