Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 22 su 22

Discussione: Pasti sostitutivi?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quote Originariamente inviata da Albi Visualizza il messaggio
    @darklady hai perfettamente ragione sarebbe sempre meglio roba fresca, che siano verdure o altro, ma a volte il tempo è tiranno e ci sono quelle giornate talmente piene che non hai proprio il tempo di dedicarti alla cucina. Io tiro un respiro di sollievo il fine settimana, ma ci sono certi giorni in settimana che tra lavoro e altro non mi fermo un attimo e il tempo che mi rimane lo dedico all'attività fisica. Perciò dei buoni prodotti sostitutivi, come pesoforma, certificati EFSA possono essere un valido e sicuro compromesso
    Se non ho tempo, mi mangio una mela e uno yogurt bio con i muesli, come ho fatto oggi. Non serve della gran cucina per evitare schifezze preconfezionate...
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

scioghella ripiena flow empowered L'avatar di efua
    Dark se una chiede informazioni sui pasti sostitutivi non credo le si debba dire quanto e' bello affettare le patate del contadino, no?
    Keep calm and f**k terrosism - Better safe than sorry

Quote Originariamente inviata da efua Visualizza il messaggio
    Dark se una chiede informazioni sui pasti sostitutivi non credo le si debba dire quanto e' bello affettare le patate del contadino, no?
    Direi di sì,e per un buon motivo.
    Questi due, Simba e Albi, compaiono sempre per fare dello spam, in modo molto velato, pubblicizzando ora questo ora quel prodotto. Casualmente non si vedono mai poi compaiono entrambi (sospetto siano la stessa persona ma avendo ip dinamico è difficile verificare). Evito di bannare proprio perché sono così bravi a far finta di essere normali utenti e a non cadere nello spam esplicito che quasi li ammiro.
    Ma che mi metta ad avallare il loro spam, proprio no. Non li banno, ma glielo smonto.

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

Opinionista L'avatar di Tiberio
    le barrette?
    Sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina. (Giacomo Leopardi)

Quote Originariamente inviata da dark lady Visualizza il messaggio
    Direi di sì,e per un buon motivo.
    Questi due, Simba e Albi, compaiono sempre per fare dello spam, in modo molto velato, pubblicizzando ora questo ora quel prodotto. Casualmente non si vedono mai poi compaiono entrambi (sospetto siano la stessa persona ma avendo ip dinamico è difficile verificare). Evito di bannare proprio perché sono così bravi a far finta di essere normali utenti e a non cadere nello spam esplicito che quasi li ammiro.
    Ma che mi metta ad avallare il loro spam, proprio no. Non li banno, ma glielo smonto.
    Non avevo pensato fosse spam.
    Comunque ho mangiato solo una volta una di queste barrette in un momento di "emergenza" una mia amica me l'ha offerta; il sapore l'ho trovato gradevole, solo che al mio stomaco ha fatto effetto nullo, ed ha continuato a brontolare

Quote Originariamente inviata da Escolzia Visualizza il messaggio
    Non avevo pensato fosse spam.
    Comunque ho mangiato solo una volta una di queste barrette in un momento di "emergenza" una mia amica me l'ha offerta; il sapore l'ho trovato gradevole, solo che al mio stomaco ha fatto effetto nullo, ed ha continuato a brontolare
    Sì ma perché loro sono molto bravi a far finta che non lo sia. Però dopo 11 anni di moderazione li individui subito, soprattutto se sono seriali come questi due!

Tempus fugit

Salmone inside

Quote Originariamente inviata da nahui Visualizza il messaggio
    Ho googlato perché non li conoscevo: che scoperta, grazie ! Per me sarebbero l'ideale. Dove li compri ?
    Nauhi gli shirataki li trovi anche in farmacia, essendo pesoforma lì trovi tutti i loro prodotti. Li ho giusto preparati ieri con un sugo di pomodoro fresco e basilico: molto buoni! Provali!

Permessi di invio