Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: La pietra bianca e altre informazioni.

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ha ragione Ter , tu ti fai delle seghe a venir fare il santone illuminato in questo forum dove non ti caga nessuno
    Tu, senza saper far di conto, vuoi fare la guida spirituale. Proprio come Grillo, che senza saper far di conto, vuol fare la guida politica.
    Costui, senza aver nessuna maggioranza in Parlamento e avendo rifiutato qualsiasi collaborazione con altri partiti, pretendeva che il Capo dello Stato gli desse mandato per formare un governo... chi non sa far di conto se ne esce con queste assurdità!

    I "miei" post antecedenti aprile con 0 risposte hanno superato le 200 visite. Io non mi faccio illusioni, ma mi paiono tante.
    Impara a far di conto e vedrai che dal tuo cervello sprizzerai qualcosa di più intelligente dell'invettiva.
    Tu sei qui solo per fare polemiche e provocazioni, non per fare discussioni costruttive.

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    e 200 accessi che non implicano letture in un forum di svago farebbero autorevolezza?
    Forse 200 risposte sensate attinenti all'omelia.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    L'autorevolezza ce l'ha la parola di Dio, indipendentemente da questo forum.
    Se uno visita un post è per leggerlo, non per cliccare a caso come svago: la tua è una calunnia sui visitatori del forum.
    Non credo nemmeno che questo sia un forum di svago, tranne per coloro che vogliono burlarsi dei credenti.
    Questo è un forum di discussione e di riflessione.

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Ma ci credi veramente?
    Pure a me capita di dare un'occhiata, tante volte ci fosse una miracolosa metamorfosi, ma bastano due parole per capire che non c'e' stata.
    Poi ci sono pure i boot che vagano numerosi e quelli sono software, mica anime attraversate in cerca di verita' diversamente vere.

  5. #35
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Occhio gatto che questo morde , predica bene ma razzola male cone tutti gli invasati della categoria

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Morde come i demoni, oltre il cristallo corazzato del trapasso.
    Come nei grandi acquari vedere gli squali che ti si lanciano e sbattono contro i vetri.

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Io credo che voi predichiate male e razzoliate peggio.
    Comunque, non mi chiamo Crep e non mi lascio "smontare" da qualche critica. fin quando i numeri mi danno ragione.
    Fu Crep a dire di aver smesso di postare credendo alle critiche di gente come voi.
    Chi siete voi? 2 su 240? Anche se foste 100 su 240, chi se ne frega? E se foste 200 su 240? E chi se ne frega? Se ci fossero 40 interessati, per me sarebbe già un numero sufficiente.
    Rammentatelo, solo i numeri possono farmi uscire dal forum, non chi critica a prescindere o gli sparacazzate.
    Sappiate, inoltre, che io non ho la necessità di partecipare al forum, nel senso che ho altre cose da fare, posso impiegare in altro modo questo tempo. Sono stato anni senza postare qui e non mi sono certo annoiato.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Io non parlo per me, ma sappi che esistono gli iposessuali come gli asessuali, se per vita natural durante o a sprazzi, non si sa, tant'è che ci sono anche quelli è stanno benissimo..
    Non ho capito se stai parlando di scelta di vita o di handicap. Io ho lavorato molti anni con ragazzi handicappati - ho fatto il docente di sostegno - e non ho visto nessuno conento del suo handicap. Forse gli handicappati contenti li hai incontrati tutti tu! Sono incazzati neri quelli che stanno fisicamente bene... figurati gli handicappati!
    Se invece parli di scelta di vita, evidentemente pensano di ricevere un premio per non aver goduto del proprio corpo e non aver fatto godere il prossimo. Anche i terroristi islamici sono contenti di suicidarsi, pensando nella loro ignoranza di essere apprezzati da Dio!
    Lo ripeto, a questo livello, anche chi rinuncia al Tiramisù può pensare di guadagnarsi così il paradiso. Ma la realtà è ben diversa.

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se ci fossero 40 interessati, per me sarebbe già un numero sufficiente.
    Si nascondono bene.
    Hai un numero in piu' e un altro ancora che accedera' per vedere questo.
    Due numeri in piu' almeno.

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Non ho capito se stai parlando di scelta di vita o di handicap. Io ho lavorato molti anni con ragazzi handicappati - ho fatto il docente di sostegno - e non ho visto nessuno conento del suo handicap. Forse gli handicappati contenti li hai incontrati tutti tu! Sono incazzati neri quelli che stanno fisicamente bene... figurati gli handicappati!
    Se invece parli di scelta di vita, evidentemente pensano di ricevere un premio per non aver goduto del proprio corpo e non aver fatto godere il prossimo. Anche i terroristi islamici sono contenti di suicidarsi, pensando nella loro ignoranza di essere apprezzati da Dio!
    Lo ripeto, a questo livello, anche chi rinuncia al Tiramisù può pensare di guadagnarsi così il paradiso. Ma la realtà è ben diversa.
    No, guarda. Io sono d'accordo che reprimere a tutti i costi la sessualità, quando invece vorrebbe emergere, sia idiota e "contro la natura delle cose", che su questa sede (terrena) significa che ci sono dei punti deboli che...Non si può fare a meno. Se ne può , si, ma a quale pro? Giustamente. Certo che a rendere acida una/o non sarà solo la mancanza del sesso! Tanta gente combatte con inEquitalia, o gli tocca fare la spesa da Lidl....ad esempio.
    Ma sia chiaro, che anche dargli troppa importanza e farne un'ossessione, può portare ad essere come dei satiri sempre pronti all'agguato.

    Riguardo al tuo post sono rimasta inizialmente un po' sconcertata dalle parole "riti erotici", mi pareva si alludesse ad una sorta di sacerdotesse del sesso, pronte a tutto e a tutti.
    Ultima modifica di Ter; 05-05-2017 alle 00:29

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Tanta gente combatte con inEquitalia, o gli tocca fare la spesa da Lidl....ad esempio.

    Riguardo al tuo post sono rimasta inizialmente un po' sconcertata dalle parole "riti erotici", mi pareva si alludesse ad una sorta di sacerdotesse del sesso, pronte a tutto e a tutti.
    Io faccio spesa nei discount tipo Lidl e non mi trovo male, non vendono porcherie. Certo, se uno vuole il massimo della qualità...

    Riguardo a "riti erotici" indica solo un sesso più "elevato", non "sacerdotesse del sesso disposte a tutto e a tutti". Nessun uomo e nessuna donna può essere "obbligato/a" a fare sesso con chi non gli va.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato