Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Discussione: Analisi matematica del forum.

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Manca la corda che lo tira su.

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Qui ci sono diversi pastorelli alternativi
    Almeno due, un terzo se lo sono mangiato i lupi cattivi.
    Chi? L'aspirante Joseph (Smith) dei giorni nostri? Con tanto di harem di culone sculettanti, Ferrari e collanine d'oro al collo. Ah, no, tavolette d'oro al collo. Con su scritte le preghierine.
    Le leggi. "Sarai venerato come un dio in terra e sii gran tRombeur de femmes."
    Ultima modifica di Ter; 11-05-2017 alle 20:36

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Un tdg che capito' in queste lande desolate e perigliose convinto pure lui di redimerci con il vinavil.
    Missing in action

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Che brutta gente, i tdg. Ricordo di un compagno testimone alle elementari. Poveraccio, non poteva neanche partecipare alle feste di compleanno. Così, proveniva da una famiglia povera, numerosa, e pure con quella grossa pecca. Quando nasci in simili contesti ti sviluppi in degli universi paralleli, che corrono accanto agli altri senza mai entrare in contatto. Alienazione allo stato puro.

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Almeno quel pericolo lo abbiamo scampato.

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Strategie.

    Ho messo un titolo perché considero questo un sub post; potrebbe essere un post, ma siccome è dedicato a un numero limitato di persone, ho creduto inutile aumentare i post veri e propri.

    Dopo aver riflettuto, ritengo di dare io il buon esempio. Ossia, avendo ricevuto critiche, insulti, calunnie da una quindicina di forumisti giornalieri, che parrebbero non interessati a ciò che posto, chiedo loro di astenersi dall'esternare in continuazione una loro opinione ormai conosciuta e di non leggere i miei post, in modo da non contaminare il numero di visitatori. Lasciate che eventualmente siano i numeri a bocciarmi, tanto le critiche di una quindicina di forumisti non mi faranno lasciare il forum. Ho visto che è possibile, nel medio periodo, raggiungere fino a un massimo di 350 visite. 350 meno 15 fa 335. Ecco, io posto per quei potenziali 335, non per i 15 detrattori.
    Quale sarebbe il buon esempio? In linea di massima non leggerò e non contaminerò con miei interventi i vostri post. Del resto considero gli ultimi due post - quelli di Arecata e di Dietrologo – degli pseudopost: il primo è solo una burla che può strappare una risata a qualcuno, il secondo non l'ho nemmeno letto, essendo palesemente un attacco personale a scopo denigratorio.

    Un'altra cosa: siccome i visitatori saltuari sono la grande maggioranza, ritengo opportuno ridurre a due i miei post settimanali.

  7. #67
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Il segreto.

    Anche questo è un sub post.
    Alcuni l'avranno capito, altri no, ma io sto postando le perle di Dio. Cosa disse Gesù a proposito delle perle? Nel Vangelo di Tomaso, ma si legge anche in quello di Matteo (7:6):

    93. [Gesù disse:] - Non date ciò che è santo ai cani, affinché non lo gettino nel letamaio. Non gettate le perle ai porci, affinché non (le calpestino coi loro piedi e si rivoltino per sbranarvi.)

    E' proprio ciò che sta accadendo in questo forum ad opera di una quindicina di forumisti. Sono solo cani e porci? No, c'è anche un Meo Gatto e, a questo proposito, dichiaro ufficialmente che tale Gatto non è di mia proprietà.
    Qual è il segreto? Chi non è interessato ai miei post, in realtà non è interessato alle perle di Dio.
    Gli ebrei crocifissero Gesù? In realtà crocifissero il messaggio di Dio portato da Gesù.

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
    Dopo non ci lamentiamo se lasciano cartine, cartacce in giro per il forum. Le imperdibili risorse.
    eheheh
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #69
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Ma che è diventata 'na telenovela argentina: segreti, intrighi, gatti neri, porci/porche, perle.. di collane di mia nonna?

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Gli ebrei crocifissero Gesù? In realtà crocifissero il messaggio di Dio portato da Gesù.
    Ma i mormoni, in teoria, non dovrebbero essere più vicini all'ebraismo più intransigente, piuttosto che al cristianesimo? Perlomeno vista l'adesione ad un identico rigido corollario di norme/precetti/regole. E per il guardare subitaneamente storto i predicatori di nuovi ordini delle cose?

  11. #71
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Sei informata proprio male e, evidentemente e giustamente, non hai letto i miei post. L'altro nome dei mormoni è Chiesa dei Santi di Gesù Cristo degli ultimi giorni. Più cristiani di così... almeno riguardo il nome...

  12. #72
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da DroeeqDurce Visualizza Messaggio
    best hgh supplement
    <br />
    <a href="http://hgh.space/">hgh injections </a> <br />
    <a href="http://hghgrowthhormoness.com/">hgh injections for sale </a> <br />
    human growth hormone <br />
    benefits of hgh
    parli francese?

  13. #73
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Credo che sia tempo di aggiornare questa discussione. All'epoca, circa un anno fa, chi postava aveva la speranza di raggiungere i 300-400 visitatori in tempi lunghi, oggi se si raggiungono i 100-150 visitatori si può già essere soddisfatti.

    A me personalmente avere visitatori atei o semplici curiosi che non traggono nulla di buono da ciò che posto non interessa affatto. A prescindere che attualmente non posso postare nuove discussioni a rischio di essere bannato.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  14. #74
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Esegesi del testo, a uso dei non iniziati.

    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Credo che sia tempo di aggiornare questa discussione.
    Up, anche se non ho un cazzo da dire.

    All'epoca, circa un anno fa, chi postava aveva la speranza di raggiungere i 300-400 visitatori in tempi lunghi, oggi se si raggiungono i 100-150 visitatori si può già essere soddisfatti.
    Mentre io che veleggio verso i 5.000 sono nell'eliseo in pianta stabile, ma questo lo sapevo già.

    A me personalmente avere visitatori atei o semplici curiosi che non traggono nulla di buono da ciò che posto non interessa affatto.
    Infatti mi bastano i numeri, fossero anche solo spambot.

    A prescindere che attualmente non posso postare nuove discussioni a rischio di essere bannato.
    Ecco perché ho resuscitato questa, se poi trovo anche il modo di sbrodolarmi addosso sarà un fatto puramente incidentale.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #75
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385
    Mi pare proprio che una riduzione dei 2/3 dei visitatori nel giro di un anno sia qualcosa di molto concreto e importante per il forum, al di là della tua esegesi critica.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato