Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Arcobaleno è spamm

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585

    Arcobaleno è spamm

    mi sembra ormai fin troppo chiaro

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Non ce lo vedo malesto, che il profeta lo abbia in gloria, mettersi a fare il cono II della situazione.
    Sono passati altri predicatori, incapaci di trasformare la predica in argomento discorsivo di dibattito con tesi e antitesi fruibili collegate alla realta', seppure elaborata nella propria ottica.
    Bergoglio e' un esempio di predicatore discorsivo, non ti legge il pippone, pone la questione concreta alla luce interpretativa del pippone, poi li, ad alto livello le risposte arrivano su altri canali adeguati al rango.

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    dove lo vedi il predicatore ? copia e incolla e ti da del miscredente che è il massimo che riesce a fare in questa sezione

  4. #4
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Non è spam. È solo un postatore ossessivo-compulsivo che apre topic sempre nella stessa sezione, interviene solo su quelli e risponde a chi gli pare e quando gli pare.
    Arco Balengo, se ci sei batti un colpo. E apriti un blog.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il copia e incolla, o leggi e dici lo fanno anche i predicatori professionali non divinamente assistiti che sperano, o sono convinti che un certo discorso, dei profeti, santi e compagnia bella, abbia sulla gente lo stesso effetto travolgente che ha avuto su di loro e gli originali su alcuni contemporanei, ma quelli quanto meno erano originali.
    La logica e' la stessa, fai il martellamento e qualcosa entrera' in testa.
    Solo che e' diverso nel sermonificio dove chi va e' perche' vuole il sermon e in un media dove ti scegli cio' che leggere e ci stai per tanti motivi marittimi.

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Solo che e' diverso nel sermonificio dove chi va e' perche' vuole il sermon e in un media dove ti scegli cio' che leggere e ci stai per tanti motivi marittimi.
    Anfatti ..ma non siamo.obbligati a rimanete in questa sezione ,
    Mi baso sull'assurdo postato dal campione e uno più uno a me risulta spam

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Tu hai una funzione che implica certe valutazioni e conseguenze.
    Io approfitto del basta che respiri in una stasi estesa per tentare di fruire.

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Kalunniatori, cani e porci, i gatti sono dannati a parte, ritenetevi brutalmente redarguiti.
    Avete crocefisso dio.

    Anche questo è un sub post.
    Alcuni l'avranno capito, altri no, ma io sto postando le perle di Dio. Cosa disse Gesù a proposito delle perle? Nel Vangelo di Tomaso, ma si legge anche in quello di Matteo (7:6):

    93. [Gesù disse:] - Non date ciò che è santo ai cani, affinché non lo gettino nel letamaio. Non gettate le perle ai porci, affinché non (le calpestino coi loro piedi e si rivoltino per sbranarvi.)

    E' proprio ciò che sta accadendo in questo forum ad opera di una quindicina di forumisti. Sono solo cani e porci? No, c'è anche un Meo Gatto e, a questo proposito, dichiaro ufficialmente che tale Gatto non è di mia proprietà.
    Qual è il segreto? Chi non è interessato ai miei post, in realtà non è interessato alle perle di Dio.
    Gli ebrei crocifissero Gesù? In realtà crocifissero il messaggio di Dio portato da Gesù.

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    15 forummisti sono tutti, ci stanno anche i morti.
    Se facciamo il gesu' o barabba chi finisce in croce?
    Almeno vediamo se resuscita.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Ma ci ha pensato che le visite che vede aumentare giorno per giorno, magari non siano il risultato anche di più visite compiute dagli stessi 15,o 5, forummisti attualmente attivi sulla piattaforma? Così ti basta un semplice click per far aumentare virtualmente le visite.
    Fare prova. Giochino

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Vaglielo a far kapire.
    Una sporca kalunnia.

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    dove lo vedi il predicatore ? copia e incolla e ti da del miscredente che è il massimo che riesce a fare in questa sezione
    ma un trollone/spammatore cosa vuoi che faccia?

    fará il trollone spammatore!!!

    almeno Cono da segni di vita umana:
    " ho mangiato una focaccia alla maionese.." " mi suonano tutti in superstrada quando vedonono il crocefisso penzolare dallo specchietto.."
    "se l´Empoli retrocede rinuncio al Vov un anno.."
    fa le fusa;
    " Laurina...Darkina...Barbarella.."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il tdg che e' passato non era diverso.
    Ci regalava le sue perle poi si e' dato, questo sta sulla stessa strada.

  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Il tdg che e' passato non era diverso.
    Ci regalava le sue perle poi si e' dato, questo sta sulla stessa strada.
    gia parli difficile se poi usi pure i pseudonimi..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Kalunniatori, cani e porci, i gatti sono dannati a parte, ritenetevi brutalmente redarguiti.
    Avete crocefisso dio.

    Anche questo è un sub post.
    Alcuni l'avranno capito, altri no, ma io sto postando le perle di Dio. Cosa disse Gesù a proposito delle perle? Nel Vangelo di Tomaso, ma si legge anche in quello di Matteo (7:6):

    93. [Gesù disse:] - Non date ciò che è santo ai cani, affinché non lo gettino nel letamaio. Non gettate le perle ai porci, affinché non (le calpestino coi loro piedi e si rivoltino per sbranarvi.)

    E' proprio ciò che sta accadendo in questo forum ad opera di una quindicina di forumisti. Sono solo cani e porci? No, c'è anche un Meo Gatto e, a questo proposito, dichiaro ufficialmente che tale Gatto non è di mia proprietà.
    Qual è il segreto? Chi non è interessato ai miei post, in realtà non è interessato alle perle di Dio.
    Gli ebrei crocifissero Gesù? In realtà crocifissero il messaggio di Dio portato da Gesù.
    Infatti dal tono tragico della crocifissione si potrebbe intendere che sia stato Dio, che lui considerava come un padre, a resuscitarlo. In sostanza la sua fede lo ha salvato dalla morte.
    A me sembra che il discorso sia talmente semplice che è fatica non crederci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato