Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Camminare

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sempre piaciuto camminare e pure andare in bici.
    In bici non vado perche' le piste ciclabili ci sono a tratti e con Maria non m'azzardo a pensare di andare dove potrei non essere in sicurezza.
    E' un gran peccato, ma better safe than sorry.
    A piedi cammino un bel po' durante la giornata, potrei anche camminare di piu' nelle ore in cui non sono con la giovine ma in sua presenza il correrle dietro e' tale da non farmi nemmeno pensare di accumulare altra fatica.
    In genere cammino con sneakers basse, ho preso di recente due paia da corsa, un paio nike, un altro adidas, ancora da collaudare.
    Poi ti faccio sapere Dietry.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beati voi che cjavete tanto tempo da perdere...

    raggio di 1 km a piedi o in bici
    3-7 km in bici
    7-10 km mezzi pubblici

    per le chilometrate a vanvera a piedi c´é il camino de campostela!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Se si magna e' meglio che si cammina pure
    L'attivita' fisica e' importante, se altro non si fa e' meglio alzare le ciappett dal divano
    Oggi 7 km scarsi e stasera nemmeno mi sento troppo stanca.
    Nella natura, una boccata si vita.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Infatti, dice bene Efua. E' una questione di salute. Mi arrabbio sempre con la mia dolce metà perché non fa assolutamente nessun tipo di movimento, e non va bene. Adesso che le giornate si allungano me lo voglio trascinare a fare qualche passeggiata sugli argini la sera...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    è anche una questione di orario , in questo periodo dalle 5 e mezza fino alle 7 senti l'aria migliore e fai il pieno di energia vitale prima di essere viziata dai nostri scarichi , i fiori migliori si aprono e offrono la maggior bellezza e profumo in questo orario per lo stesso motivo

  6. #21
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Detesto camminare, ma quando devo andare in centro parcheggio apposta fuori dalle zone blu e vado a piedi.
    Almeno mi muovo un po', altrimenti perdo l'uso delle gambe tra un po'

  7. #22
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Da ragazzo camminavo un sacco, adesso non riesco più perché ho sempre fretta. Mi piaceva soprattutto camminare in città, non sono un amante delle camminate verso santuari e cose così. In quei casi preferisco di gran lunga la corsa. Comunque camminare fa molto bene, sono fiero di tutti voi!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #23
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io approfitto del fatto di dovermi muovere per lavoro. Nella mia città, che è piccola, muoversi in auto sarebbe assurdo, si perderebbe tempo, soprattutto se si deve andare in zone vicine al centro. Questo mi aiuta molto a mantenere un buon ritmo di camminate. Un'ora al giorno è praticamente il minimo sindacale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato