Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: A che piano abitate?

  1. #16
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Il mio compagno ieri sera ha detto qualcosa a riguardo, dato che cambieremo casa e saremo piu' in alto.
    Qua le case sono di legno, io ci penso eccome.

    Mister la porta c'e', solo pensavo alla soluzione dello sfondamento dato che non so fino a che punto uno pensa a prendere le chiavi

    La situazione della torre e' delicata.
    Piu' di una cosa non ha funzionato, oltre ad aver preso fuoco come a una scatola di cartone.
    Per una struttura del genere le norme antincendio dovevano essere non normali ma eccezionali.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    stasera al tg un´esperta dice che solitamente il fuoo si propaga da un piano all´altro in 20 minuti..é incredibile che un intero grattacielo sia avvolto dalle fiamme in 7 minuti!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    In una struttura normale.
    Strano che non abbiano posto la questione principale, ovvero che le scale e quindi i getti piu' di tanto non arrivano, per cui i grattacieli debbono essere concepiti diversamente, con grosse quantita' di materiale ignifuco gia' sopra.

  4. #19
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Grenfell Tower, l'addio di Gloria alle amiche: "Sarò il vostro angelo custode"

    "Se capiterà qualcosa sappiate che vi voglio bene e ho voglia di vedervi". Così Gloria Trevisan in un messaggio vocale, l'ultimo prima di morire, inviato alle amiche. Un addio spedito direttamente dal cuore dell'inferno che la stava inghiottendo insieme al fidanzato Marco Gottardi. Ad ascoltarlo, come riporta il Mattino di Padova, c'era anche la sua amica del cuore Vanessa Perin, che in quelle ore disperate si trovava in Grecia con il fidanzato per una breve vacanza.

    "Gloria ha mandato un messaggio vocale a Vanessa - racconta Ennio Perin, papà di Vanessa - sembrava spaventata ma non voleva preoccuparla. Ha detto che il palazzo era in fiamme, che l'appartamento era pieno di fumo e forse ha voluto rassicurarla dicendo di non preoccuparsi, le ha ripetuto che le voleva bene, da quello che ho capito ha detto che sarebbe stata sempre loro vicino, come un angelo custode".
    http://www.repubblica.it/esteri/2017...san-168364373/
    amate i vostri nemici

  5. #20
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io sto al primo.
    Col fatto che dormo nuda penso sempre a sta cosa di fuggire veloce...

  6. #21
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io sto al primo.
    Col fatto che dormo nuda penso sempre a sta cosa di fuggire veloce...
    tieni allora la mutanda a portata di mano...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato