Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: trombare col caldo

  1. #46
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Per me e' il contrario, pensa un po'.
    E sono a tempo pieno con mia figlia, senza aiuti, dove anche per pensare ad una cena ti fa piangere anche solo andare al supermercato.
    Per carità siamo tutti diversi ma rilevo cmq che sia un pensiero ricorrente.
    Stanchezza tanta ma adeguatamente spronata magari mi riprendo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #47
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Per me e' il contrario, pensa un po'.
    E sono a tempo pieno con mia figlia, senza aiuti, dove anche per pensare ad una cena ti fa piangere anche solo andare al supermercato.
    Per carità siamo tutti diversi ma rilevo cmq che sia un pensiero ricorrente.
    Stanchezza tanta ma adeguatamente spronata magari mi riprendo!
    Certo che ognuno è diverso, ci mancherebbe, In questo momento le mie figliole e mia moglie sono a scuola per l'esame orale.. (ci sono diverse mamme, tutte in agitazione a causa
    di un'insegnante abbastanza pignola.... me ne sono andato, ero l'unico maschio... sono in attesa si sentirle da un momento all'altro) e ti posso assicurare che quest'anno a mia moglie
    la scuola l'ha distrutta sia fisicamente che mentalmente. Tanto per dirti poi, lo scorso mese ci siamo presi anche la paura che fosse rimasta incinta, dato che ha avuto un ritardo
    probabilmente dovuto allo stress. E' chiaro che non l'assillo certo con le mie... diciamo... necessità di maschio (nulla facente a suo paragone), però attendo che la bufera passi per
    farmi largo timidamente, nel momento in cui sarà più serena, rilassata e quindi mentalmente più disposta.

    Anche perché, CREDO, IMMAGINO, che per noi maschi quando siamo nervosi, il sesso sia un ottima panacea.... mentre voi donne, generalmente, quando siete nervose, stressate, a
    tutto pensate, tranne al sesso, o sbaglio? Perlomeno la mia mogliera è fatta così, quindi l'impressione è questa.

    Ad ogni modo.... da domani a casa nostra, ci sarà più tranquillità
    Bambol utente of the decade

  3. #48
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ah no, io sono maschia.
    Dopotutto sempre avuto livelli di testosterone altini.
    Per crescere mia figlia finora, ho raggiunto livelli di stress elevatissimi eppur ci vuole
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Fine a qualche anno fa la voglia di sesso era più "fisica", era un'urgenza, e quindi ero più disponibile ad adattarmi ad orari strani, situazioni veloci, rischi, ecc. Avevo voglia di fare l'amore anche se ero arrabbiata, o stressata, o preoccupata. Adesso diciamo che non mi accontento, sono libera dal bisogno, mi guida il piacere, quindi se la situazione non è piacevole evito. Preferisco fare da sola Certo, le variabili sono diverse, e molte non si prestano ad una disamina pubblica
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #50
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Aeee ma perche' non ragioniamo in un luogo appartato?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Mah, pure io non ho tutta sta frenesia. Preferisco la qualità alla quantità. E non sono lì sempre con le voglie: pure io come Nahui ho voglia di situazioni ideali, di avere il tempo necessario, di farlo con calma e godendomelo a pieno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, pure io non ho tutta sta frenesia. Preferisco la qualità alla quantità. E non sono lì sempre con le voglie: pure io come Nahui ho voglia di situazioni ideali, di avere il tempo necessario, di farlo con calma e godendomelo a pieno.
    Situazioni ideali? What does it mean, please??
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non ho capito adesso perche' con la quantita' dovrebbe venire meno la qualita', spiegatemelo
    Una volta da qualche parte lessi che se per fare sesso una doveva aspettare la vacanza, la cena adatta ecc, era meglio lasciare stare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #54
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Situazioni ideali? What does it mean, please??
    Figli non deambulanti per casa, tempo per i preliminari, condizioni fisiche dignitose (depilazione non anteriore a due settimane ), niente litigi o musi o battutacce nelle 48 ore precedenti, no prima mattina, no dopo mezzanotte, conversazione con scambi superiori alle 10 parole nelle 24 ore precedenti, un minimo di corteggiamento, no problemi familiari o di salute in corso.
    Che ci vuole ? Mica è chiedere molto ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #55
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Salvo situazioni di particolare interesse
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #56
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Salvo situazioni di particolare interesse

    Questo post annulla quello di sopra
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #57
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Sì gira e rigira la questione è non si vuole ammettere che è la monogamia la causa principale , ci si rompe il cazzo scopare sempre quella e vale anche per lei

  13. #58
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Sì gira e rigira la questione è non si vuole ammettere che è la monogamia la causa principale , ci si rompe il cazzo scopare sempre quella e vale anche per lei
    Ma anche no. A me va benissimo quello che ho, non mi interessa la ricerca di nuovi lidi, altrimenti non sarei andata a convivere. Io non capisco tutta sta menata della monogamia. Nessuno è obbligato alla monogamia. Basta restare single e ci si tromba tutte quelle che si vuole. Guarda mister!
    Non è che sia un obbligo sposarsi o avere storie serie...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Figli non deambulanti per casa, tempo per i preliminari, condizioni fisiche dignitose (depilazione non anteriore a due settimane ), niente litigi o musi o battutacce nelle 48 ore precedenti, no prima mattina, no dopo mezzanotte, conversazione con scambi superiori alle 10 parole nelle 24 ore precedenti, un minimo di corteggiamento, no problemi familiari o di salute in corso.
    Che ci vuole ? Mica è chiedere molto ?
    in pratica non si scopa mai!!!

    Io poi la mattina lo prediligo... il mio si sveglia all'alba e rimane vigile per un bel pezzo!!!
    Dopo la mezzanotte invece, poi, ci fa passare il sonno.... vi è capitato?? Pare che il sesso svegli
    tutti i sensi e addormentarsi diventa un problema. Mi è capitato di rimanere in dormiveglia per
    tutta la notte.

    bah!!
    Bambol utente of the decade

  15. #60
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Fatti un'altra ventina d'anni con lo stesso amore Dark e poi ripassa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato