Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Discussione: trombare col caldo

  1. #61
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Fatti un'altra ventina d'anni con lo stesso amore Dark e poi ripassa
    anche meno

  2. #62
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    anche meno
    Volevo essere lunga
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #63
    Guardare altri orizzonti, ti fa apprezzare quello che hai vicino...
    Bambol utente of the decade

  4. #64
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Fatti un'altra ventina d'anni con lo stesso amore Dark e poi ripassa
    Ma non dico che si debba restare insieme per sempre infatti. Se non si funziona più insieme, ci si lascia... Non è che si vive in simbiosi, può capitare che uno dei due perda interesse. Io non sono certo del partito del "per sempre".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma non dico che si debba restare insieme per sempre infatti. Se non si funziona più insieme, ci si lascia... Non è che si vive in simbiosi, può capitare che uno dei due perda interesse. Io non sono certo del partito del "per sempre".
    Dark, ma perchè non ammettere che una trombatina con qualcun(') altro/altra, sarebbe qualcosa di perlomeno, fuori dalla norma, condito di quel gusto per il proibito e quel senso di soddisfazione, mischiato a turbamento, di condividere una complicità con un altro/altra. Siamo fatti di carne, ossa e cartilagine... diceva in grande Totò!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #66
    poi certo ci sono le regole morali che bisogna osservare.... ma semmai mia moglie mi firmerebbe una lettera di manleva.... ed io facessi lo stesso con lei, sono convinto che nulla cambierebbe il nostro rapporto!!! (almeno, in teoria )


    vado a farmi la barba... le ragazze di la sono ancora eccitate per la (mezza) giornata avuta..... e ancora non è finita!!

    salutos a todos (mai parlato spagnolo)
    Bambol utente of the decade

  7. #67
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Questo post annulla quello di sopra
    No, perché le eccezioni confermano la regola
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #68
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark, ma perchè non ammettere che una trombatina con qualcun(') altro/altra, sarebbe qualcosa di perlomeno, fuori dalla norma, condito di quel gusto per il proibito e quel senso di soddisfazione, mischiato a turbamento, di condividere una complicità con un altro/altra. Siamo fatti di carne, ossa e cartilagine... diceva in grande Totò!!!
    Voglio vedere quanti di coloro che ne parlano lo farebbero sul serio. Se parliamo del fantasticare, ok, anch'io posso fantasticare di trombarmi il protagonista della serie sui licantropi che sto guardando, esattamente come posso sognare di mangiarmi una vaschetta di gelato da 1 kg senza ingrassare o di scalare l'Everest senza avere il fiatone, ma poi pensare di farlo seriamente è tutt'altro paio di maniche.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #69
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma non dico che si debba restare insieme per sempre infatti. Se non si funziona più insieme, ci si lascia... Non è che si vive in simbiosi, può capitare che uno dei due perda interesse. Io non sono certo del partito del "per sempre".
    se hai realizzato progetti hai cose in comune figli non ci si lascia , una trombata externa poi non so quanto danno può recare se c'era la necessità di farla

  10. #70
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    anche per dare l'importanza giusta alla cosa , se amore e unione sta in piedi per il sesso è una gran brutta cosa for mi e non può durare l'eternità perché il sesso finisce

  11. #71
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda mister!
    Non è che sia un obbligo sposarsi o avere storie serie...
    che volete,la libertá é spesso dispersiva,inconcludente,talvolta rompiballe, ma credo che niente possa sostituirla
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #72
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    che volete,la libertá é spesso dispersiva,inconcludente,talvolta rompiballe, ma credo che niente possa sostituirla
    e quando sei liberamente solo se ti si indurisce la notte o il mattino corri in bagno per sgonfiarlo
    Ultima modifica di dietrologo; 22-06-2017 alle 08:54

  13. #73
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quando sei solo Dietry mica hai i ritmi degli accoppiati per scopare, scusa?
    Non si hanno di questi problemi, in quanto si provvede prima, no?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #74
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    no penniente , non sono cose che riesco programmare , anzi è più facile per me fare cilecca , vivo d'istinto na bestia

  15. #75
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi saro' spiegata male io
    I non accoppiati che conosco fanno un gran parlare di quante patatine riescono a sgranocchiare, con una frequenza che alle volte supera la mia per andare in bagno
    Per questo dicevo non avranno problemi che diventi turgido, in quanto procedono prima che gli si presenti l'inconveniente erettivo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato