Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: La volgarità

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957

    La volgarità

    Che effetto vi fa la volgarità? Personalmente mi infastidisce e mi ha sempre infastidito, soprattutto quando sguaiata. Eppure mi sembra che per molti sia una cosa normale...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    un uomo volgare è un idiota , una donna volgare è volgare

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che effetto vi fa la volgarità? Personalmente mi infastidisce e mi ha sempre infastidito, soprattutto quando sguaiata. Eppure mi sembra che per molti sia una cosa normale...
    purtroppo c'è gente che non si rende conto di essere volgare o di fare cose assurde..

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Per alcuni secondo me è una cosa normale, forse dipende anche dall'ambiente in cui sono cresciuti...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    A lavoro volano smadonne e porchidii, in palestra idem. Stranamente i sabati e le domeniche sono un santone.

    Per me la mia volgarità è proporzionale ai livelli di stress raggiunti.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ecco le bestemmie sono qualcosa che non ho mai sopportato, ad esempio. Ogni volta che il mio compagno bestemmia mi viene spontaneo redarguirlo
    Ma alla fine la volgarità delle parolacce è quella che mi infastidisce di meno. Gli intercalari volenti o nolenti sono entrati nel nostro linguaggio comune.
    E' quella degli atteggiamenti che mi infastidisce. O quella del tipo che ti apostrofa per strada con apprezzamenti volgari, quasi fossi un animale da circo. O di quello che magari si gratta le palle mentre ti sta parlando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Aaaaah, allora ho mal interpretato, sorry. Pensavo di essere volgare, e invece sono solo sboccacciato!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    "ma che comportazione é questa?!"
    direbbe Checco Zelone con le dita racchiuse e rivolte in alto

    sto thread calza a pennello sul disgusto,imbarazzo,pena che ho provato una settimana fa verso dei giovani che scaricavano degli scatoloni nello storage a Milano ,gente sulla trentina non dei ragazzetti..uno sproloquio continuo di parolacce e voce alta ; "ARRIVA O NO STO CAZZO DI MONTACARICHI PORCO....!" "DOVE CAZZO EH MARCO PORCO...."
    non si stratta dell´idiota isolato che fa un apprezzamento idiota ma UN BRANCO DI ANIMALI (chiedo scusa agli animali))scalmanati !
    E SI LAMENTANO QUANDO NON TROVANO UN LAVORO!!!
    GIRA TROPPA COCA A MILANO
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io in questo ho una doppia personalità: un 90% principessa e un 10% carrettiere. E' un tratto geografico e genetico irrinunciabile, infatti le volgarità che escono dalla mia boccuccia in genere sono in dialetto calabrese, e testimoniano il profondo legame culturale con la mia terra d'origine. Possiamo anche sostenere che siano espressione del matriarcato calabrese: non avendo un pene di carne, dobbiamo esibire peni verbali per affermare la nostra autorità. Poi c'è anche il piacere di leggere il profondo sconcerto negli occhi dell'ascoltatore occasionale
    Con un'eccezione: anche io odio le bestemmie.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io in questo ho una doppia personalità: un 90% principessa e un 10% carrettiere. E' un tratto geografico e genetico irrinunciabile, infatti le volgarità che escono dalla mia boccuccia in genere sono in dialetto calabrese, e testimoniano il profondo legame culturale con la mia terra d'origine. Possiamo anche sostenere che siano espressione del matriarcato calabrese: non avendo un pene di carne, dobbiamo esibire peni verbali per affermare la nostra autorità. Poi c'è anche il piacere di leggere il profondo sconcerto negli occhi dell'ascoltatore occasionale
    Con un'eccezione: anche io odio le bestemmie.
    peró "la mia boccuccia" puó essere mal interpretato...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #11
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Folklore, folklore, folklore!
    Pure io ho il pene verbale, da pisciaiuolo di porto, in un corpo di Capodimonte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ma na donna se pronuncia cazzo la trovo pure sexy ma non volgare

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Buongustaio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    è volgare quando è vestita in modo appariscente ma a volte la linea tra volgare e provocante è sottile e forse la vera differenza è sempre l'atteggiamento e il portamento.

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Spesso mi hanno preso in giro perché ho sempre usato intercalari piuttosto bizzarri, per evitare parolacce. Del tipo: perdinci, acciderbolina e cose simili. Ora anch'io ogni tanto intercalo comunque. Poi c'è un'amica mia che invece di dire cazzo dice pene. Del tipo "Non me ne frega un pene". Mi fa morire dal ridere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato