Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: La volgarità

  1. #46
    Durante il periodo invernale abbiamo un certo giro di lavoro per il quale un ispettore veneto è spesso nostro ospite.... non potete immaginare quante Madonne in pochi minuti fa cascare dal cielo..... senza contare le imprecazioni gratuite a Dio.... anche l'ateo più irriducibile proverebbe, a dir poco, schifo. Certo parliamo di un veneto.... mica di Totò che diceva "Berbacco.... e pure perdinci!!!" No... stiamo parlando di un bestemmiatore seriale.

    Madonne, Gesù Cristi & Santi, meriterebbero di stare al riparo da offese gratuite, solo solo per quello che si ritiene già abbiano patito.... a mio modesto avviso.

    Notte.
    Bambol utente of the decade

  2. #47
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma voi un bel porco liberatorio come lo sostituite ? esempio sono dal dentista per appuntamento e per la quarta volta sono in ritardo di un'ora loro , mi scade il tagliandino sosta e ho chiuso bottega due ore prima...risparmio il dentista e diamo un senso costruttivo al SanCalendario di Cono ?
    cazzarolina ?

  3. #48
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ma voi un bel porco liberatorio come lo sostituite ? esempio sono dal dentista per appuntamento e per la quarta volta sono in ritardo di un'ora loro , mi scade il tagliandino sosta e ho chiuso bottega due ore prima...risparmio il dentista e diamo un senso costruttivo al SanCalendario di Cono ?
    Forse into o cul o dentista?
    Se lui e' il responsabile e' giusto che a pagare sia lui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse into o cul o dentista?
    Se lui e' il responsabile e' giusto che a pagare sia lui
    Parole sante!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #50
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma se è Dio che ha permesso tutto questo, allora è giusto coinvolgere anche lui. Anche perché, come ho già detto, non sono bestemmie... sono inviti a fare meglio. E viva i maestri veneti che tanto fanno per la causa!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io poi non ho mai capito una cosa. Per quale motivo l'ateo dovrebbe scomodare un'entità in cui non crede? Io ad esempio non mi sognerei mai di dire porco unicorno, o porco elfo, perché sono creature di fantasia. Eppure tanti che si professano atei si incazzano con quel Dio in cui dicono di non credere. Mai capita sta cosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Non dire cazzo se non ce l'hai nel pacco.

    Vorrei aggiungere che, sia quando bestemmiavo che quando ho evitato di farlo, la mia famiglia non ne ha tratto beneficio. Anzi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #53
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Dark hai appena bestemmiato il mio Dio elfo, non ti vergogni??
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #54
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Dark hai appena bestemmiato il mio Dio elfo, non ti vergogni??
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse into o cul o dentista?
    Se lui e' il responsabile e' giusto che a pagare sia lui
    Si ma Dio non è una persona che si offende , non è una persona come la intendiamo noi , ci capirà se è un buon Dio

  11. #56
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non dire cazzo se non ce l'hai nel pacco.

    Vorrei aggiungere che, sia quando bestemmiavo che quando ho evitato di farlo, la mia famiglia non ne ha tratto beneficio. Anzi.
    infatti
    come ho gia scritto ,un conto una sana e fugace imprecazione di sfogo ecchecazz!
    un´altra un continuo bestemiare da invasati e aspiranti pazienti da esorcista!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #57
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io poi non ho mai capito una cosa. Per quale motivo l'ateo dovrebbe scomodare un'entità in cui non crede? Io ad esempio non mi sognerei mai di dire porco unicorno, o porco elfo, perché sono creature di fantasia. Eppure tanti che si professano atei si incazzano con quel Dio in cui dicono di non credere. Mai capita sta cosa.
    Mettiamoci dentro pure gli agnostici, via. Ad ogni modo, ci sono sempre dei buoni motivi per bestemmiare, vuoi per una sorta di liberazione -e quando non te la puoi prendere con nessuno, inveire contro un'entità immaginaria può fare senz'altro comodo-, vuoi più prosaicamente al solo fine di épater le bourgeois. E sono pronto a scommettere che chi non tollera le mie bestemmie non può condividere la mia visione del mondo, quindi può rappresentare anche un pratico strumento filtrante.
    Fatto sta che io sono solito bestemmiare con inusitata eleganza, ed è cosa che mi riconoscono anche i miei detrattori. La stessa eleganza con cui ho trattato quel mussulmano cafone e razzista, che dopo essersi scagliato contro l'inferiore popolo italiano, reo di mollezza e incredulità, ha concluso la sua invettiva con una bella bestemmia rivolta al dio cristiano, nel chiaro intento di riassumere le sue idee. Gli ho risposto che lui e quelli come lui sono solo feccia, non perché mussulmani ma perché strafottenti e fancazzisti, che se gli è permesso di sputare in faccia al paese che li ospita non è certo colpa mia, che se non gli va bene di stare qui può andarsene altrove, e che non siamo tenuti a porgere l'altra guancia solo perché italiani. Infine l'ho invitato a stare attento a non incontrarmi se va in giro di notte, terminando con una bella bestemmia specificamente rivolta al suo dio.
    È rimasto di stucco, ha girato i tacchi e se n'è andato. Forse era solo un povero cacasotto scapestrato bisognoso di attenzioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #58
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ma ora che ha grandinato e ho la macchina completamente bollata, un bel porco lo posso tirare o no?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ma ora che ha grandinato e ho la macchina completamente bollata, un bel porco lo posso tirare o no?
    Ti concediamo un perbaccolina!!!

  15. #60
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Uffa, non da' la stessa soddisfazione
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato