Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gente di questo mondo

  1. #1

    gente di questo mondo




    Certo che c'è gente strana in questo mondo.... questa tizia vive d'accattonaggio per non spendere un dollaro ed invita
    gli amici offrendo loro cibo raccolto dai rifiuti.

    Va bene cercare di risparmiare.... ma... alcuni sono proprio strani!!
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Sono patologie.
    C'e' chi conserva tutto, sentivo oggi di un professore che conservava in casa anche i suoi escrementi in sacchetti, altri che comprano tutto.
    Sindromi compulsive.

  3. #3
    Si certo, sono patologie.



    Nella seconda parte di questo video, si parla di una donna che ogni settimana, in media si fa pungere dalle api 100 volte....
    a lei procura piacere
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si certo, sono patologie.



    Nella seconda parte di questo video, si parla di una donna che ogni settimana, in media si fa pungere dalle api 100 volte....
    a lei procura piacere
    Sapevo di molte persone che seguono la ape-terapia, che sfrutta le sostanze contenute nel veleno delle api, era una pratica diffusa alcuni anni fa in America per la "cura" di malattie degenerative del sistema nervoso.
    Avevo letto di persone che si facevano pungere in modo "importante" dalle api, credevo fosse una pratica accantonata, ma non ho mai letto di persone che si fanno pungere per il piacere della puntura.
    Purtroppo quando si è malati a volte ci si aggrappa alle teorie più controverse.
    Tornando al risparmio ho una zia figlia del dopo-guerra, non l'ho mai vista sprecare nulla in particolar modo il cibo, che ha sempre considerato un peccato gravissimo il doverlo gettare via: ora con l'età avanzata le è venuta la mania di conservare tutto, perché poi magari può tornare utile in futuro. Più che una patologia la considero una bizzarria dovuta all'età.

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    vabbé la passione ..ma diecimila dischi in casa e ottomila nello storage in Italia mi schierano dalla parte dei patologici!
    poi la botta di culo del il ritorno alla grande del vinile..mi son ritrovato un consistente patrimonio di fondo pensione..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato