Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Ancora pedofili in azione

  1. #16
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Che i pedofili entrino nella Chiesa per fare i loro comodi è una tua opinione, tutta da dimostrare. Io credo invece che il clima di totale repressione sessuale influisca sulle devianze come la pedofilia, corroborato dall’autorità che il sacerdote esercita sui bambini e dalla frequentazione con essi.
    Credo anch'io, però non riesco proprio a capire come degli uomini possano fare cose del genere.

  2. #17
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

    Che i pedofili entrino nella Chiesa per fare i loro comodi è una tua opinione, tutta da dimostrare.
    Chiaro.

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io credo invece che il clima di totale repressione sessuale influisca sulle devianze come la pedofilia, corroborato dall’autorità che il sacerdote esercita sui bambini e dalla frequentazione con essi.
    Esattamente come questa, una tua opinione tutta da dimostrare.

    Per essere più precisi in effetti bisognerebbe parlare più correttamente di casi di abusi su minori che non direttamente di pedofilia. Perché il pretaccio che ha voglia di scopare e si fa andare bene di tutto, una suora - un bambino - un gatto o un tabernacolo è una cosa, invece quello che ha voglia di scopare bambini ma non riesce a farselo venire duro con una bella figa davanti è un vero e proprio pedofilo.

    E parlando di questi ultimi, se io fossi un pedofilo, un pensiero ad entrare nella chiesa cattolica ce lo farei, visto le tutele di cui godrei nel caso in cui mi beccassero.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #18
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Comunque, al di la delle solite discussioni sul perché o percome ci siano così tanti abusi tra i preti e del perché questi vengano coperti, quello che dice l'articolo che ho citato, brevemente, è: perché cazzo sti cattolici sono pronti ad andare in piazza a "difesa della famiglia" contro le leggi sulle coppie di fatto mentre quando escono questi scandali non esprimono la stessa indignazione nei confronti di chi li copre?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

    Che i pedofili entrino nella Chiesa per fare i loro comodi è una tua opinione, tutta da dimostrare.
    si anch´io penso sia una forzatura ..,sarebbe come dire che fai il militare perche stai in camerata con dei maschi,ok peró ti devi cuccare anche una guerra!?
    entri nell´isis per la facilitá di sposarti na minorenne,ok ma peró ti cucchi la guerra!? fai il prete perche sei a contatto con minori ,ok peró fai na vita da cani...
    no io penso che la sessualitá sia una forza naturale "a parte" dal ruolo sociale svolto...la perversione la puoi esercitare ovunque ,e non voglio citare
    gli ennesimi bunga bunga dei politici o pur simpatica Cicciolina
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    La sessualità è una cosa, la perversione è un'altra e la violenza un'altra ancora.

    Visto che citi i politici: ti sembra assurdo dire che, qualcuno, possa mai aver pensato "sono un ladro, ho paura che mi prendano e che mi faccia il carcere... forse è meglio buttarmi in politica"? Questo qualcuno era un ladro già prima, non lo è diventato dopo... ha solo trovato il modo di fare il ladro in maniera più sistematica sfruttando i privilegi di quell'ambiente. Non dico che tutti i politici sono ladri, non dico che una persona onesta non possa diventare ladro DOPO essere entrato in politica, ma ti sembra assurdo quello che ho scritto prima? Perché ci sono persone che lo hanno fatto.

    E perché non si può pensare lo stesso di un pedofilo che entra nella chiesa cattolica?

    Nel 2011 ci fu un'inchiesta a Brooklyn che riguardava 117 bambini vittime di abusi nella comunità ebrea ortodossa che portò all'arresto di 85 persone. Gli ebrei non sono costretti al celibato.

    I vescovi cristiano ortodossi lo sono, eppure non ci sono le percentuali di pedofilia che si raggiungono nella comunità cattolica.

    Non sostengo la posizione che vuole che sia la castità a far crescere le violenze sui minori perché se è la voglia di scopare il problema, la soluzione in persone normali è diversa dalla violenza. Ci si sega, si va a prostitute, si coltivano rapporti con le mogli o con i mariti dei parrocchiani, ma non si pensa alla violenza sui bambini. Il problema è che tra i preti cattolici sembra ci sia una più alta percentuale di persone disturbate mentalmente.

    Allora io penso, o la vicinanza col signore può più facilmente portarti a commettere atti di violenza oppure è più probabile che chi abbia già la mente malata veda più facile una vita in incognito tra i preti.

    Di nuovo, non sto dicendo che tutti i preti sono violenti e pedofili però ce ne sono più tra loro che nelle altre comunità.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #21
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Il celibato al massimo porterebbe alla voglia di scopare, cosa che molti preti fanno con le mogli dei parrocchiani e fin qui niente da dire. Ma secondo me dire che molti diventino pedofili perché entrano nella chiesa è sbagliato, piuttosto molti pedofili entrano nella chiesa perché tanto sanno che possono fare quello che vogliono.

    La soluzione numero uno non è eliminare il celibato, è mettere in galera tutti i figli di puttana che molestano i bambini. Non trasferirli semplicemente di diocesi e insabbiare tutto.

    VERO CONO?

    Il tuo Papa, oltre a chiedere perdono, collabora per denunciare nomi e cognomi di chi si macchia di questo terribile delitto ed aiutare la giustizia a farli finire in carcere?
    Certo che si! Strano tu abbia dubbi in proposito, Okno.

    "Massima severità con i preti pedofili e con chi li ha protetti
    Si tratta, ammonisce ancora una volta Francesco, “di una mostruosità assoluta, di un orrendo peccato, radicalmente contrario a tutto ciò che Cristo ci insegna”. Rammenta dunque che nella Lettera Apostolica “Come una madre amorevole” ha esortato la Chiesa a “prendersi cura e proteggere con affetto particolare i più deboli e gli indifesi”. “Abbiamo dichiarato – ribadisce – che è nostro dovere far prova di severità estrema con i sacerdoti che tradiscono la loro missione e con la loro gerarchia, vescovi o cardinali, che li proteggesse, come già è successo in passato”.

    http://it.radiovaticana.va/news/2017...dofili/1292157
    amate i vostri nemici

  7. #22
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Cono, oltre alle dichiarazioni di "massima severità" cosa sta facendo la Chiesa nel pratico? Pregare non è una risposta valida. Come mai tutti questi episodi di violenza nella chiesa cattolica? Possibile che voi non vi indignate e non chiediate le teste di chi ha collaborato per insabbiare? Possibile che non vogliate l'istituzione di una task force che studi il fenomeno e cerchi di capire come mai abbiate tutti questi casi di pedofili tra i vostri preti?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #23
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Cono, oltre alle dichiarazioni di "massima severità" cosa sta facendo la Chiesa nel pratico? Pregare non è una risposta valida. Come mai tutti questi episodi di violenza nella chiesa cattolica? Possibile che voi non vi indignate e non chiediate le teste di chi ha collaborato per insabbiare? Possibile che non vogliate l'istituzione di una task force che studi il fenomeno e cerchi di capire come mai abbiate tutti questi casi di pedofili tra i vostri preti?
    ma lo hanno detto e spiegato chiaramente , è il bambino con la sua carne fresca e appetitosa che provoca

  9. #24
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E allora è la vicinanza con Dio che fa questo effetto, io ho tenuto corsi in palestra a bambini per anni e nessuno è mai stato molestato. Picchiato si, ma molestato no.

    Le bestemmie mi tengono lontano dalla tentazione.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #25
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    La Chiesa è il rifugio per chi non può avere una vita sociale regolare normale , chiaramente non possono perseguire qualcuno quando è su questa logica che si supporta fin dall'alto dirigenziale .

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio

    E perché non si può pensare lo stesso di un pedofilo che entra nella chiesa cattolica?
    ma uno puó anche pensare che un ginecologo sia uno sporcaccione cuccandosi 6 anni di medicina e 5 di ginecologia ..ne vale la pena..

    Qualsiasi grossa lobby mondiale deve difendere se stessa dalla cattiva pubblicitá e tutto quello che essa comporta persino Clinton ha giurato il falso
    mai visto i pecoroni del gregge che in massa corrono adietro a un cane o tanto meno al padrone?

    «Un vescovo non può aver paura davanti a chi aggredisce il suo gregge». Lo dichiara Monsignor Charles Scicluna, l'ex promotore di giustizia della Santa Sede, garante della linea della trasparenza nella lotta contro la pedofilia propugnata da Ratzinger.
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...tone-52260.htm
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma uno puó anche pensare che un ginecologo sia uno sporcaccione cuccandosi 6 anni di medicina e 5 di ginecologia ..ne vale la pena..
    Ma perché no? Qualcuno può anche pensare di fare il ginecologo per vedere figa tutto il giorno tutti i giorni. Non c'è niente di illegale o immorale in questo. E' chiaro che qualora un ginecologo venisse pizzicato a fare molestie alle pazienti questo non solo verrebbe denunciato ma anche radiato dall'albo.

    I preti invece vengono coperti e spostati di parrocchia.

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La Chiesa è il rifugio per chi non può avere una vita sociale regolare normale , chiaramente non possono perseguire qualcuno quando è su questa logica che si supporta fin dall'alto dirigenziale .
    La penso proprio così.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #28
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io penso che accogliere nella gerarchia ecclesiastica il mal seme d'adamo sia in definitiva un atto di carita'.

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La Chiesa è il rifugio per chi non può avere una vita sociale regolare normale , chiaramente non possono perseguire qualcuno quando è su questa logica che si supporta fin dall'alto dirigenziale .
    e quale sarebbe la vita sociale normale, quella dei pub o delle discoteche? si magari fino a vent'anni. E poi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato