Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisti in saldo

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Acquisti in saldo

    Cosa avete comprato di bello durante i saldi estivi?
    Io quest'anno una pena, ho preso solo un abito lungo nero e fantasia, un paio di short di lino e due paia di leggins pinocchietto.
    Ora ho addocchiato qualche abitino in un negozio qui in centro ma non ho ancora avuto il tempo di farci un giro...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ho preso un paio di sandalini semplicissimi

  3. #3
    volevo un jeans diverso, ma mi son accontentato di prendere il mio secondo nero ed uno short rosso fuoco da abbinare ad un paio di polo e due paia di scarpe estive di cui un paio di mocassini....rossi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non trovo niente che mi piaccia: tutto già visto nel corso dei decenni, già indossato. Ho troppa roba e questo comincia a provocati un senso di oppressione psichica, come se mi schiacciasse al suolo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non trovo niente che mi piaccia: tutto già visto nel corso dei decenni, già indossato. Ho troppa roba e questo comincia a provocati un senso di oppressione psichica, come se mi schiacciasse al suolo
    Io ogni tanto faccio repulisti.
    Due anni fa ho traslocato e ho applicato il principio di Newton:

    “Hai l’abitudine di accumulare oggetti inutili, credendo che un giorno, chi sa quando, ne avrai bisogno?
    Hai l‘abitudine di accumulare denaro , solo per non spenderlo perché pensi che nel futuro potrà mancarti?
    Hai l’abitudine di conservare vestiti, scarpe, mobili, utensili domestici ed altre cose della casa che già non usi da fa molto tempo?
    E dentro di te…? Hai l’abitudine di conservare rimproveri, risentimenti, tristezze, paure ed altro?
    Non farlo, è necessario che lasci uno spazio, un vuoto, affinché cose nuove arrivino alla tua vita.
    È necessario che ti disfi di tutte le cose inutili che sono in te e nella tua vita, affinché la prosperità arrivi.
    La forza di questo vuoto è quella che assorbirà ed attrarrà tutto quello che desideri.
    Finché stai, materialmente o emozionalmente, caricando sentimenti vecchi ed inutili, non avrai spazio per nuove opportunità.
    I beni devono circolare… Pulisci i cassetti, gli armadi, la stanza di arnesi, il garage…
    Dà quello che non usi più…
    Non sono gli oggetti conservati quelli che stagnano la tua vita… bensì il significato dell’atteggiamento di conservare…
    Quando si conserva, si considera la possibilità di mancanza, di carenza… si crede che domani potrà mancare, e che non avrai maniera di coprire quelle necessità…
    Con quell’idea, stai inviando due messaggi al tuo cervello e la tua vita:che non ti fidi del domani e che pensi che il nuovo e il migliore non sono per te, per questo motivo ti rallegri conservando cose vecchie ed inutili.
    Disfati di quello che perse già il colore e la lucentezza… lascia entrare il nuovo in casa tua… e dentro te stesso.
    E che la prosperità e la pace ti raggiungano presto…"

  6. #6
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Anche a me disturba avere nell’armadio capi che magari non indosso mai, come Nahui.

    Perciò ho preso solo due cose molto eleganti in negozi un po’ cari: dei sandali beige tempestati di piccolissime pietre scintillanti e una maglietta beige con il fondo di una tenue fantasia azzurra in crepe. Mi piace comprare poche cose che sono sicura che userò e che assolutamente mi convincono dal punto di vista estetico.

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io sono una accumulatrice seriale. Ho negli armadi cose che non metto da anni ma non mi decido a liberarmene perché "magari un giorno torna buono". La filosofia imparata da mia nonna, insomma: non buttare mai via niente. Meno male che alcuni anni fa sono dimagrita parecchio così ho dovuto per forza di cose eliminare tutte quelle cose che ormai mi erano troppo larghe. Altrimenti non oso pensare a come sarebbe il mio armadio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Qualche anno fa delle cose le spostai solo da una casa all'altra.
    Stavolta farò il grande passo di dare via e fare spazio.
    In saldo a questo giro niente, avevo acquistato prima dato che spesso quello che realmente mi piace poi non lo trovo.
    Non ho nemmeno tempo di abbinare, scegliere e giocare con l'abbigliamento per questo faccio abbinamenti a monte e compro.
    Tre-quattro cose anche se costano un po' di piu'.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Dimenticavo, mi sono presa anche un Trikini. Che figata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Accidenti! Ci sono già le collezioni autunno-inverno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato