Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mostra del Cinema di Venezia

  1. #1
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234

    Mostra del Cinema di Venezia

    Aperta dal film di Matt Damon. L'ho trovato parecchio invecchiato, Matt. L'avete visto?
    amate i vostri nemici

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Mostra del Cinema di Venezia 2017
    L’amore fino alla fine di Virzì: racconto la libertà di due anziani
    Applausi per «Ella & John», il dramma in concorso firmato dal regista livornese

    I due anziani coniugi partono senza avvertire nessuno. «Stiamo facendo un viaggetto», diranno ai figli in apprensione. Sarà una fuga gioiosa e dolente. Donald Sutherland, prof. di Letteratura in pensione, mentre guida il vecchio camper (con i ventilatori al posto dell’aria condizionata) sbanda, come la sua memoria; anche la moglie Helen Mirren non se la passa per niente bene. Alla Mostra è il giorno di Paolo Virzì on the road: Ella & John, il suo primo film americano, ma dal cuore italiano, ha avuto un’ottima accoglienza, in Italia 01 lo farà uscire il 25 gennaio, già venduto in 90 Paesi. «Ma uno non si aspetta mai nulla, semmai il peggio. Qui ero in gara 20 anni fa e la sera prima dormivo tranquillo, ora non ho chiuso occhio, si diventa più fragili».

    Sua moglie, Michela Ramazzotti, è in concorso oggi con Una famiglia di Sebastiano Riso. «Non ci sentiamo rivali, anzi la cosa ci fa divertire. Lei s’è beccata una copia del mio film senza sottotitoli, l’inglese non lo parla benissimo ma si è commossa, e a me il suo film ha colpito molto». Come li tenete i premi in casa? «Lei nella scarpiera, io in mezzo a Superman e agli altri giochi dei nostri figli».

    http://www.corriere.it/spettacoli/mo...1f9191ec.shtml
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato