Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: I rinnegatori dei Libri di Dio saranno maledetti.

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,385

    I rinnegatori dei Libri di Dio saranno maledetti.

    Da Gli inviti del Signore degli eserciti, Ṣúriy-i-haykal (Sura del tempio), testo bahà’ì, scritto da Bahà’u’llàh:

    49 O Tempio di Dio! Non appena le schiere della Rivelazione divina furono inviate dal
    Re dei nomi e degli attributi con i vessilli dei Suoi segni, gli esponenti del dubbio e
    della fantasia furono volti in fuga. Essi negarono le chiare prove di Dio, l’Aiuto nel
    pericolo, Colui Che esiste da Sé e si scagliarono contro di Lui con malevolenza e opposizione.
    Fra loro alcuni dissero: «Questi non sono evidenti versetti di Dio e non
    procedono da una natura innata e incolta». Così gl’infedeli cercano di rimediare alla
    malattia dei propri cuori, del tutto ignari del fatto che così si faranno maledire da tutti
    coloro che dimorano nel cielo e sulla terra.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Nel qual caso sarà mia premura sconfassare l'esistenza di tali scritture.

    La Bibbia, il Corano e la Torah non esistono: in realtà sono tutti cataloghi dell'Ikea con troppi errori di trascrizione.

    Adesso posso avere la ia maledizione personalizzata?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Domani scrivo un libro e nella prima riga scrivo: chi non crede e obbedisce a tutto quello che sta scritto qui, soffrirà in eterno.
    Praticamente le catene di sant'antonio

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Attaccati a sto tram..

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sto cominciando a pensare che tutti i malware arrivati sul Forum ce li ha mandati lui..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Domani scrivo un libro e nella prima riga scrivo: chi non crede e obbedisce a tutto quello che sta scritto qui, soffrirà in eterno.
    Praticamente le catene di sant'antonio
    Non è meglio scriverlo da qualche parte in mezzo a un tomo da 3000 pagine? Poi che succede a chi invece crede e obbidisce? Magari soffre per due settimane e si annoia per il resto dell'eternità.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io scrivevo ; " scemo chi legge" nei gabinetti delle elementari
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    E funzionava?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Sono questo tipo di affermazioni e discussioni ,che allontanano le persone dalla fede.

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Sono questo tipo di affermazioni e discussioni ,che allontanano le persone dalla fede.
    se devo contare su questo predicatore da forum per la mia fede stiamo freschi , questo si è svegliato una mattina e ha incominciato a credersi un qualcuno ..un povero diavolo dai

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se devo contare su questo predicatore da forum per la mia fede stiamo freschi , questo si è svegliato una mattina e ha incominciato a credersi un qualcuno ..un povero diavolo dai
    Ti posso assicurare persone così esistono anche nel reale, individui che credono di parlar meglio anche del prete (in alcuni caso magari è così); da ex credente queste situazioni mi lasciano senza parole.

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare persone così esistono anche nel reale, individui che credono di parlar meglio anche del prete (in alcuni caso magari è così); da ex credente queste situazioni mi lasciano senza parole.
    basta vedere gli incroci delle vie trafficate ..se ne stanno li con il loro opuscolo in mano sottto le intemperie..é un passaggio obbligato del loro percorso..pioggia e freddo;
    FIGURATI COMODAMENTE DA CASA DIETRO UNO SCHERMO AL CALDO E CON CORNETTO E CAPUCCINO DI FIANCO..O MAGARI DAL POSTO DI LAVORO ...
    CIOÉ PAGATI MENTRE PREDICANO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato