Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Parrucchiere

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    Parrucchiere

    Voi con quanta frequenza andate dal parrucchiere/barbiere? Tagliate spesso i capelli?
    Mi è venuto in mente perché mi sono resa conto che è da gennaio che la mia parrucchiera non mi vede. E si vede dalla mia chioma, che è una selva incolta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    taglio dal palestinese 15 euro
    acconcaiture ritocchi shampo dalle ragazze da diploma 20 euro
    un volta al mese
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    è sempre stato un mio problema , sia di tempo che di taglio, posso andare solo il sabato e mi scocciava perdere mezza giornata in attesa e uscire con un taglio e la faccia da coglione .
    Ho acquistato un tagliacapelli elettrico , le prime volte è andata malino e ho rimediato tagliando praticamente a zero , ora riesco da solo a ottenere un risultato accettabile e credo di aver risparmiato parecchi soldini fino adesso

    prima della doccia una spuntatina ogni tanto ed esco bello lavato e tagliato giusto

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è sempre stato un mio problema , sia di tempo che di taglio, posso andare solo il sabato e mi scocciava perdere mezza giornata in attesa e uscire con un taglio e la faccia da coglione .
    Ho acquistato un tagliacapelli elettrico , le prime volte è andata malino e ho rimediato tagliando praticamente a zero , ora riesco da solo a ottenere un risultato accettabile e credo di aver risparmiato parecchi soldini fino adesso
    il grande vantaggio di avere una moglie che si adegua a tutto...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Anche il grande vantaggio di essere uomini. Noi donne non possiamo permettercelo.
    Io solitamente vado 3-4 volte l'anno. Quest'anno sono stata proprio tragica. Anche con la scusa che il colore ho imparato a farmelo bene da sola.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    il grande vantaggio di avere una moglie che si adegua a tutto...
    mi ama ogni giorno sempre di più ..peggio sono e più mi ama

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Non vado dalla parrucchiera dallo scorso novembre, in testa non ho capelli, ma una cofana informe. Con l'estate ho risolto perché per il caldo raccoglievo i capelli ed andavo in giro con un minimo di decoro. Detesto farmi mettere le mani in testa, inoltre tutte le volte che mi tagliano i capelli il risultato non è mai quello da me sperato.

  8. #8
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Voi con quanta frequenza andate dal parrucchiere/barbiere? Tagliate spesso i capelli?
    Mi è venuto in mente perché mi sono resa conto che è da gennaio che la mia parrucchiera non mi vede. E si vede dalla mia chioma, che è una selva incolta.
    C'è stato un periodo che non li ho tagliati per 3 anni.
    Poi mi sono rotta di legarli e li ho tagliati cortissimi.
    In ogni caso ci vado il meno possibile, quando proprio non sopporto più la forma.
    Tipo... ci vado domani, ma non mi ricordo quando è stata l'ultima volta.
    DI colorarli avevo smesso da oltre 2 anni, poi 1 mese fa mi è venuta voglia e ho comprato quelli da ben 5€ al supermercato, così, per cambiare

  9. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    A me andare dalla parrucchiera piace
    Se potessi andrei a farmi lo shampoo da lei ogni volta
    Mi rilassa
    Mi massaggia la capa, ascolto la musica e leggo il giornale
    Perche' non dovrei volerci andare?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Non vado dalla parrucchiera dallo scorso novembre, in testa non ho capelli, ma una cofana informe. Con l'estate ho risolto perché per il caldo raccoglievo i capelli ed andavo in giro con un minimo di decoro. Detesto farmi mettere le mani in testa, inoltre tutte le volte che mi tagliano i capelli il risultato non è mai quello da me sperato.
    Mi consola non essere l'unica ad avere una medusa in testa. Ma a me non è che non piaccia andare dalla parrucchiera, è che non ho il tempo materiale di farlo...

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    C'è stato un periodo che non li ho tagliati per 3 anni.
    Poi mi sono rotta di legarli e li ho tagliati cortissimi.
    In ogni caso ci vado il meno possibile, quando proprio non sopporto più la forma.
    Tipo... ci vado domani, ma non mi ricordo quando è stata l'ultima volta.
    DI colorarli avevo smesso da oltre 2 anni, poi 1 mese fa mi è venuta voglia e ho comprato quelli da ben 5€ al supermercato, così, per cambiare
    Io non potrei fare a meno di colorarli, ho la ricrescita grigia
    E comunque li tingo da quando ho 16 anni e non mi è mai venuto a noia! Però vista la carenza di tempo ho imparato a farmi la tinta da sola, a casa.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A me andare dalla parrucchiera piace
    Se potessi andrei a farmi lo shampoo da lei ogni volta
    Mi rilassa
    Mi massaggia la capa, ascolto la musica e leggo il giornale
    Perche' non dovrei volerci andare?
    Anche a me rilassa molto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Devo trovare il coraggio di andare a fare il taglio, così poi mi faccio il colore (adoro giocare con le erbe tintorie)

  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    anche il grigio naturale potrebbe piacerci se ben curati

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi sto brizzolando
    Sti cazzi!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi sto brizzolando
    Sti cazzi!
    Il capello grigio, anche per le donne, va molto di moda negli ambienti radical chic.

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io intanto ho preso appuntamento per domani! Suonino le campane!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato