Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Carabinieri vs Americani

  1. #16
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Volevo porvi una domanda, avete sentito dei due carabinieri che hanno violentato due americane?
    Ecco ora qui c'è un dilemma e vi spiego perchè:
    Se i due carabinieri avessero violentato due italiane o due extracomunitari sappiamo tutti che sarebbero stati scagionati a prescindere.
    Se due americane avessero accusato un italiano qualunque o un extracomunitari le due americane avrebbero avuto ragione a prescindere.
    Ma qui ci troviamo a confronto due delle specie più protette in Italia, americane contro carabinieri, due categorie che hanno sempre avuto la libertà di fare quello che volevano, ma ora sono a confronto, chi vincerà?
    se non è screditare questo , comunque mi fermo qui , non amo questo genere di discussioni

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se non è screditare questo , comunque mi fermo qui , non amo questo genere di discussioni
    Dire che molti crimini fatti dalle FDO passano impuniti è la pura verità, poi ripeto se non sei in grado di sostenere la discussione non è colpa mia.

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh basta vedere comé finita con Amanda Knox dopo annullamento della sentenza di assoluzione ,sé riaperto il processo ma dall´America non si muove..e chi la vá a riprendere?
    mentre per Alberto Stasi stessa procedura; annullamento della sentenza di assoluzione,riapertura processo e finale " leggermente" diverso sé beccato 16 anni di galera!

    quando ho letto dei carabinieri pensavo all´ennesima barzelletta..
    non scherziamo, il fatto é di una gravitá inaudita

    a parte lo sputtanamento mondiale.. uno dei due era nuovo a l´altro aveva 20 di servizio alle spalle!

    A parlare chiaro è il regolamento militare dell’Arma. Quello che impone ai carabinieri di non far salire nessuno all’interno della propria auto se non per motivi di servizio, incluso altri militari. In poche parole: solo per accompagnare qualcuno al comando per motivi di identificazione o di sicurezza. Oppure per prestare soccorso in casi di vita o di morte.

    il tizio ,dopo 20 anni di servizio ,fare una cazzata simile é da manuale psichiatrico
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    beh basta vedere comé finita con Amanda Knox dopo annullamento della sentenza di assoluzione ,sé riaperto il processo ma dall´America non si muove..e chi la vá a riprendere?
    mentre per Alberto Stasi stessa procedura; annullamento della sentenza di assoluzione,riapertura processo e finale " leggermente" diverso sé beccato 16 anni di galera!

    quando ho letto dei carabinieri pensavo all´ennesima barzelletta..
    non scherziamo, il fatto é di una gravitá inaudita

    a parte lo sputtanamento mondiale.. uno dei due era nuovo a l´altro aveva 20 di servizio alle spalle!

    A parlare chiaro è il regolamento militare dell’Arma. Quello che impone ai carabinieri di non far salire nessuno all’interno della propria auto se non per motivi di servizio, incluso altri militari. In poche parole: solo per accompagnare qualcuno al comando per motivi di identificazione o di sicurezza. Oppure per prestare soccorso in casi di vita o di morte.

    il tizio ,dopo 20 anni di servizio ,fare una cazzata simile é da manuale psichiatrico
    Appunto, quello che ho detto all'inizio, sono andati a rompere a quelli più protetti di loro.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    beh basta vedere comé finita con Amanda Knox dopo annullamento della sentenza di assoluzione ,sé riaperto il processo ma dall´America non si muove..e chi la vá a riprendere?
    mentre per Alberto Stasi stessa procedura; annullamento della sentenza di assoluzione,riapertura processo e finale " leggermente" diverso sé beccato 16 anni di galera!
    A dire la verità i processi sono entrambi chiusi, al che il povero Stasi sta in galera. Ma questo succede quando si sprecano soldi per fare processi senza prove. La solita magistratura incompetente e che non ammette di sbagliare
    Ultima modifica di Tiberio; 12-09-2017 alle 12:14
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato