Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Carabinieri vs Americani

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36

    Carabinieri vs Americani

    Volevo porvi una domanda, avete sentito dei due carabinieri che hanno violentato due americane?
    Ecco ora qui c'è un dilemma e vi spiego perchè:
    Se i due carabinieri avessero violentato due italiane o due extracomunitari sappiamo tutti che sarebbero stati scagionati a prescindere.
    Se due americane avessero accusato un italiano qualunque o un extracomunitari le due americane avrebbero avuto ragione a prescindere.
    Ma qui ci troviamo a confronto due delle specie più protette in Italia, americane contro carabinieri, due categorie che hanno sempre avuto la libertà di fare quello che volevano, ma ora sono a confronto, chi vincerà?

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    interessante discussione , l'ammerica con l'elezione di Trump mi è scaduta e ora tifo Kim Jong cicciobomba cannoniere e l'arma di casa nostra

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Considerazione di pancia: i due carabinieri, stupro o non stupro, vanno licenziati subito perché già mi da fastidio quando mentre fanno presidio armato si mettono a cazzeggiare su facebook, ma addirittura andare a scopare in divisa mi sembra troppo. Allora uno cosa deve fare per perdere il posto?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Considerazione di pancia: i due carabinieri, stupro o non stupro, vanno licenziati subito perché già mi da fastidio quando mentre fanno presidio armato si mettono a cazzeggiare su facebook, ma addirittura andare a scopare in divisa mi sembra troppo. Allora uno cosa deve fare per perdere il posto?
    Sono d'accordo, ma si da il caso che se uno indossa una divisa viene sempre difeso in ogni modo con lo stesso discorso, non demonizziamo l'arma, che non ho mai capito cosa significa, se una architetto viene arrestato e condannato significa demonizzare la categoria degli architetti?

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Riporto un post messo sull'altro 3d. A dire la verità penso che le americane sono svantaggiate in quanto americane e quindi odiate dagli italiani notoriamente xenofobi verso di loro (sia destra che sinistra, a parte alcuni moderati, l'Italia è il paese più antiamericano del mondo dopo Iran, Cuba e forse Giappone per le atomiche e la prima invasione della loro storia che ha ferito il loro orgoglio nazionalista *), se fossero state polacche o africane avrebbero la solidarietà almeno di una parte politica, ovviamente non la destra che sta sempre coi carabinieri anche quando compiono reati come al g8.
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Considerazione di pancia: i due carabinieri, stupro o non stupro, vanno licenziati subito perché già mi da fastidio quando mentre fanno presidio armato si mettono a cazzeggiare su facebook, ma addirittura andare a scopare in divisa mi sembra troppo. Allora uno cosa deve fare per perdere il posto?
    comunque avere rapporti sessuali in servizio con persone ubriache è già un abuso di potere, anche se consenzienti, non possono farlo. Già solo questo come hai detto vale il licenziamento.

    * Oltre ad essere il paese più antisemita e razzista d'Europa assieme alla Polonia.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Riporto un post messo sull'altro 3d. A dire la verità penso che le americane sono svantaggiate in quanto americane e quindi odiate dagli italiani notoriamente xenofobi verso di loro (sia destra che sinistra, a parte alcuni moderati, l'Italia è il paese più antiamericano del mondo dopo Iran, Cuba e forse Giappone per le atomiche e la prima invasione della loro storia che ha ferito il loro orgoglio nazionalista *), se fossero state polacche o africane avrebbero la solidarietà almeno di una parte politica, ovviamente non la destra che sta sempre coi carabinieri anche quando compiono reati come al g8.


    comunque avere rapporti sessuali in servizio con persone ubriache è già un abuso di potere, anche se consenzienti, non possono farlo. Già solo questo come hai detto vale il licenziamento.

    * Oltre ad essere il paese più antisemita e razzista d'Europa assieme alla Polonia.
    Con questo intervento ho capito chi sei te, ciao

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Con questo intervento ho capito chi sei te, ciao
    ciao, sapevo che avresti capito
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    ciao, sapevo che avresti capito
    Non è difficile devo metterti un bel filmato che sono sicuro che, oltre ad istruirti, ti piacerà..

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    comunque avere rapporti sessuali in servizio (...) non possono farlo. Già solo questo come hai detto vale il licenziamento.
    Aggiungo che alcuni poliziotti sono stati beccati mentre andavano a prostitute durante il servizio, e non credo siano stati licenziati.
    Tranne quando hanno avuto condanne per stupro. http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...na-499776.html
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #10
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    abbè ..se era una discussione per screditare le forze dell'ordine nemmeno partecipavo , parliamo di questo caso , altrimenti tiriamo in ballo anche che per 1200 euro al mese sono sulla strada a farsi ammazzare per la nostra sicurezza

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    abbè ..se era una discussione per screditare le forze dell'ordine nemmeno partecipavo , parliamo di questo caso , altrimenti tiriamo in ballo anche che per 1200 euro al mese sono sulla strada a farsi ammazzare per la nostra sicurezza
    Nessuno vuole screditare nessuno, si sta solo parlando delle mele marce presenti nelle forze dell'ordine che non vengono mai ne condannate e nemmeno perdono il lavoro e questo non fa certo bene alle forse dell'ordine.

  12. #12
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole screditare nessuno, si sta solo parlando delle mele marce presenti nelle forze dell'ordine che non vengono mai ne condannate e nemmeno perdono il lavoro e questo non fa certo bene alle forse dell'ordine.
    e allora meglio aspettare a trarre queste conclusioni , non mi risulta che siano stati assolti

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e allora meglio aspettare a trarre queste conclusioni , non mi risulta che siano stati assolti
    Infatti ho spiegato il perchè non verranno assolti, leggi meglio.

  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    so leggere amico , stiamo calmini e rileggiti quello che hai scritto

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    so leggere amico , stiamo calmini e rileggiti quello che hai scritto
    Sono calmissimo e so perfettamente quello che ho scritto e lo sottoscrivo, se poi per te criticare le mele marce delle FdO significa screditare l'intera arma fai pure.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato