Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Brasile, Temer pronto a revocare lʼasilo politico a Cesare Battisti

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520

    Brasile, Temer pronto a revocare lʼasilo politico a Cesare Battisti

    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Io non sono né comunista, né mi piace questo tizio e non ho mai letto i suoi libri, però dopo aver letto questo ho avuto dei dubbi.
    https://www.carmillaonline.com/2005/...ti-aggiornate/

    Questo Battisti spunta sempre fuori per distrarre mediaticamente da qualcosa, intanto i boss mafiosi come Messina Denaro, attivi e pericolosi, girano allo stadio, i terroristi neri vengono sempre riciclati e rispuntano come Carminati di mafia capitale; questo invece è perfetto come mostro, ha la faccia antipatica, una condanna all'ergastolo, è scrittore (intellettuale=cattivo), è comunista, fuggitivo, mentre quelli di piazza fontana erano facce pulite ergo da assolvere salvo poi dire che erano colpevoli ma tanto non si possono più processare ormai. C'è gente che chiedeva pietà per Riina ma appena vede questo sbava tipo rogo dell'inquisizione... mah
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato