Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno

  1. #61
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark io penso che uno si sente rovinato nella misura in cui permette agli altri di farsi rovinare
    Mi masturbavo, mi toccavo, godevo
    Embe'
    Ti faccio pure un piacere a farti fare una sega guardandomi la fica
    Sfigato!!
    Penso che uno debba arrivare fino a dove può bellamente fottersene
    Mi hai capottato efua

  2. #62
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Mi hai capottato efua
    In che senZo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #63
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Mi è piaciuta la tua genuinità espressiva e per un attimo non mi masturbavo. .

  4. #64
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Avevo capito bene allora
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #65
    Ad Augusta, ai tempi (anni 80/90) due ragazze venivano chiamate "carotina" e "nutella".... la prima dovette andare al pronto soccorso per farsi togliere una carota dall'utero che si era spezzata..... all'altra, piaceva fare pompini con falli intrisi di nutella!!! Tanto per dire due esempi di "nomina" a seguito di divulgazione di vicende... intime!!

    Queste oramai signore comunque sono sopravvissute..... una vive in un'altra città, l'altra si è sposata ed ha figli e vive sempre ad Augusta.
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-10-2017 alle 19:09
    Bambol utente of the decade

  6. #66
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    La nutella forse un poco poco posso pure capirla
    Ma la carota?!?!
    A parte che penso che per quanto possa pulirla sia stata cmq nella terra
    Pero' certo si puo' sempre pelarla
    Ma cmq non la trovo adatta allo scopo
    Se stai con un tipo e devi usare le carote
    Il tipo a che ti serve?!?!?
    Misteri dell'antichita'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La nutella forse un poco poco posso pure capirla
    Ma la carota?!?!
    A parte che penso che per quanto possa pulirla sia stata cmq nella terra
    Pero' certo si puo' sempre pelarla
    Ma cmq non la trovo adatta allo scopo
    Se stai con un tipo e devi usare le carote
    Il tipo a che ti serve?!?!?
    Misteri dell'antichita'
    All'epoca della storia "carotina" era un'adolescente.... forse, anzi, probabilmente, non aveva un ragazzo.... magari aveva delle fantasie erotiche di quel tipo... a spulciare, di storie assurde, nei pronto-soccorso, ne son venute fuori tante.... come quella coppia che fu trasportata di corsa perchè "incastrati" durante un rapporto anale.... o il tipo vestito da batman che si tuffa e sbatte la testa sulla testata del letto, rompendosela.... e quante persone ricoverate con oggetti incastrati nell'ano.....

    A livello sessuale la fantasia umana non si pone limiti!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Bugik
    Data Registrazione
    27/11/17
    Località
    Nel pazzo Mondo
    Messaggi
    21
    Tema indubbiamente interessante quello della masturbazione. Tabù per molte persone che sono vittime dei falsi bigotti/e di circostanza, di una educazione restittiva o chiusa, di religione o altro... Ho spulciato diverse vostre risposte e in realtà sono concorde con alcune di queste... La nudità (per assurdo) può essere mentale e non solo materiale e può attizzare più che vedere o farsi vedere realmente a nudo... A parte ciò, credo che non ci sia nulla di male in un corpo nudo sempre che questo si mostri con rispetto e venga visto sempre con rispetto e senza alcuna devianza... Prendete per esempio una immagine banalissima... Se una persona andasse in giro vestita di solo intimo verrebbe naturalmente mal giudicata o additata.... se lo fa in spiaggia (moti costumi somigliano a abbigliamenti intimi) allora viene tollerato e nessuno dice nulla anzi...
    E' indubbiamente una questione di cultura, di educazione e di percezione delle cose... Chi di noi per esempio non ama in casa propria mettersi in libertà, cosa che non potrebbe sicuramente fare in pubblico?
    Piccola divagazione la faccio chiamando in causa le spiagge nudiste... Io ci sono stato e non mi vergogno in alcun modo a dirlo... La vergogna piuttosto è stata quella di attraversarla con il costume addosso e sentirsi profondamente a disagio... Loro vivono serenamente e senza alcun pensiero brutto o sporco la nudità... siamo noi (nello specifico io nel frangente che ero curioso) a sentirci (sentirmi) a disagio per la loro libertà... Alla fine nasciamo nudi e moriremo nudi, spogliati di ogni avere e cosa quindi.... Lasciamo stare poi il discorso che (ci può stare anche come battuta) nascondiamo le cose più belle e quelle che meriterebbe vedere rispetto ad altre...

    Torno però sul tema masturbazione... Nulla di male in una pratica che dovrebbe essere sdoganata e liberata da quei tabù, da quei giudizi e pregiudizi che non hanno senso alcuno... La masturbazione, oltre ad essere un atto/gesto profondamente intimo e gratificante (in ogni senso), permette di conoscere al meglio i propri limiti, il proprio corpo, le proprie reazioni e non solo... Ci si vergogna a dirlo liberamente, a parlarne, a mettersi anche in discussione, a confronto quando invece credo che sia la pratica con cui ci si ama ancor prima di amare le altre persone... Tranne in particolari casi e situazioni credo che il piacere che viene vissuto e provocato con la masturbazione sia qualcosa che riesca ad andare ben oltre ai rapporti anche se con adrenalina e risultato diverso...
    Comunque credo che non ci sia nulla di male nella cosa anzi.... Forse sbaglio io però nel dire così...
    Sono poche le persone che ammettono di ricorrere a questa cosa, forse per paura d essere giudicati/e male, per i giudizi delle persone, della gente, di quella società che anche se non lo dice apertamente (segretamente e di nascosto) si dedica anch'essa alle stesse cose se non a peggio... quindi perchè non cercare di abbattere quel muro di omertà di vergogna di bigottismo su un tema così naturale?
    Mi scuso per essermi dilungato nella risposta e spero di non essere andato fuori tema...

  9. #69
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    sfondi una porta aperta , nudismo si ma non per tutti , personalmente una due tre volte l'anno sento il bisogno di praticarlo , mi rigenera e contribuisce al mio equilibrio , ma nei posti consentiti senza deviazioni o a carattere sessuale ...si ma che centra la sega coi nudisti ?

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Bugik
    Data Registrazione
    27/11/17
    Località
    Nel pazzo Mondo
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ...si ma che centra la sega coi nudisti ?
    Era per fare un esempio di come una cosa che è naturale, come lo è anche masturbarsi, possa apparire in maniera diversa... Pensa solo, appunto, a chi comprende e non giudica il naturismo rispetto a chi lo giudica male senza mai averlo praticato o ancor peggio provato a capire...

  11. #71
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Bugik Visualizza Messaggio
    Era per fare un esempio di come una cosa che è naturale, come lo è anche masturbarsi, possa apparire in maniera diversa... Pensa solo, appunto, a chi comprende e non giudica il naturismo rispetto ma locale , a chi lo giudica male senza mai averlo praticato o ancor peggio provato a capire...
    è solamente un problema locale , dove vado io non vedo nessun proibizionismo o bigottismo

  12. #72
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    che dire ..se avessi il suo fisico a portata di mano..


    ''Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno – ha detto ad Allure.com – purtroppo quel tempo non ce l'ho sempre. Sì, lo ammetto: sono una a cui piace molto il sesso in tutte le sue sfaccettature. Tra l'altro, la masturbazione mi fa bella e fa bella la mia pelle'', ha aggiunto.

    Già, per lei – che è bella e famosa – il sesso non è un tabù e questo le fa onore: siamo nel futuro e non si può considerare il sesso ancora come una cosa di cui è vietato/peccato parlare. Beh, di certo lei non si fa di questi problemi. Anzi, racconta senza mezzi termini che per lei, la masturbazione è un vero e proprio segreto di bellezza. In particolare toccarsi la aiuta ad avere una pelle perfetta, luminosa, tesa e turgida come quella di una ventenne. Questione di ormoni a quanto pare. E voi lo sapevate che accarezzarsi ''lì'' fosse un antidoto anti-rughe più potente di tante creme costose?




    http://www.caffeinamagazine.it/lo-sp...i-di-toccarsi/
    Con tutti i soldi che avrà chi glielo impedisce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato