Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    pronto pronto Cornolio..quando facciamo accedere questa fanciulla che ci delizia con qualche sua foto ?
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.

  2. #32
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.
    Perfetto , rientra nel nostro range di preferenza

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.
    Te l'ho già scritto in un altro 3d ma te lo ribadisco anche qui: se sei qui per creare problemi e prendere di mira nostri utenti, non sei il benvenuto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Te l'ho già scritto in un altro 3d ma te lo ribadisco anche qui: se sei qui per creare problemi e prendere di mira nostri utenti, non sei il benvenuto.
    È un tipico troll come l'80 % di quel forum
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Te l'ho già scritto in un altro 3d ma te lo ribadisco anche qui: se sei qui per creare problemi e prendere di mira nostri utenti, non sei il benvenuto.
    Stai serena, un forum è un passatempo no?
    Il problema è quando le persone non riescono a distinguere i forum dalla realtà,allora impazziscono e si portano dietro rancori insopportabili e quintali di bile.

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    È un tipico troll come l'80 % di quel forum
    Un altro della brigata "disprezzo & compro".
    La nostra Yele ha fatto il grande salto... tu invece ci scrivi ancora alla grande.
    Non è carino quello che fai.
    Certo scrivere a tempo pieno su due forum, ti pone nella categoria di quelli che il tempo per masturbarsi ogni giorno evidenteme lo hanno
    Ultima modifica di dark lady; 18-10-2017 alle 12:22

  7. #37
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Certo scrivere a tempo pieno su due forum, ti pone nella categoria di quelli che il tempo per masturbarsi ogni giorno evidenteme lo hanno
    Ma anche tu, Nazinga, sembri avere tempo in abbondanza. Mi sa che parli per esperienza diretta...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    16/10/17
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ma anche tu, Nazinga, sembri avere tempo in abbondanza. Mi sa che parli per esperienza diretta...
    Stavo per rispondere in maniera un po' acida, però hai un bellissimo gattino in avatar che mi obbliga a smorzare i toni.
    Beh, devo dire che il tempo per scrivere una decina di messaggi in una decina di giorni, sia alla portata di chiunque.
    Parere mio.

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Un altro della brigata "disprezzo & compro".
    La nostra Yele-Druuna ha fatto il grande salto... tu invece ci scrivi ancora alla grande.
    Non è carino quello che fai.
    Certo scrivere a tempo pieno su due forum, ti pone nella categoria di quelli che il tempo per masturbarsi ogni giorno evidenteme lo hanno
    scrivo sul lavoro e frego lo stipendio io!
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    scrivo sul lavoro e frego lo stipendio io!
    Veni ore al giorno?
    Eddai...

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Visualizza Messaggio
    Veni ore al giorno?
    Eddai...
    lavoro poche ore, sono ricco io (), mica vendo profumi
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #42
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Nazinga Zeta Visualizza Messaggio
    Occhio però, che quelle delle tette dice di averle scattate ieri e sono di una decina di anni fa.
    Non è facile accettare di avere cinquant'anni ma si sa, la civetteria è femmina.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #43
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Vediamo di ignorare i troll, gente. Se nessuno gli risponde magari si stancano...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #44
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vediamo di ignorare i troll, gente. Se nessuno gli risponde magari si stancano...
    E' un ottima idea, concordo!

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    2
    Poi sia chiaro, nessuno ce l'ha verso questa community, in cui il livello delle discussioni è veramente buono e contiene svariati interventi davvero belli da leggere.
    E' che fa ridere che una persona dopo aver scritto 65mila messaggi ed essersi atteggiata per anni come la principessa sul pisello,vada a sputtanare altri luoghi di discussione.
    Oh, mi raccomando, portatele rispetto ha due lauree!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato