Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 349

Discussione: Donne uomini moglie e mariti

  1. #256
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    A detta dell'articolo, se lo hai letto, Cecilia Strada non ha più visto l'"amico di papà" dopo quell'occasione. Ciò significa che la questione in famiglia è trapelata subito, e in qualche modo è stata risolta. Magari non col carcere o con la castrazione, come la moda odierna imporrebbe, ma è stata risolta.

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E più avanti, anche se te ne ricordi, a chi lo racconti ? e a che scopo ? Con che prove ?
    Ecco, appunto. Quando si è fuori tempo massimo, qualunque sia il motivo, si fa più bella figura a stare zitti che a cavalcare l'onda del momento.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #257
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A detta dell'articolo, se lo hai letto, Cecilia Strada non ha più visto l'"amico di papà" dopo quell'occasione. Ciò significa che la questione in famiglia è trapelata subito, e in qualche modo è stata risolta. Magari non col carcere o con la castrazione, come la moda odierna imporrebbe, ma è stata risolta.
    No.
    Per me significa solo che non l'ha più visto. Tutto il resto ce lo metti tu.

    Cmq se non ti è successa una cosa del genere, temo che tu non riesca a capire.

  3. #258
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    No.
    Per me significa solo che non l'ha più visto. Tutto il resto ce lo metti tu.
    Quindi che l'"amico di papà" sia sparito proprio a partire da quell'episodio secondo te è una pura coincidenza. Va bene, ne prendo atto.

    Cmq se non ti è successa una cosa del genere, temo che tu non riesca a capire.
    Se è per questo, io a nove anni avevo già subito due gravissime e distinte disgrazie, con profondi strascichi sia fisici che psicologici, di fronte alle quali mille stupri non sono niente; inoltre non avevo nessuno a cui dare la colpa, nemmeno me stesso. Eppure sono ancora in piedi, godo di ottima salute sotto ogni aspetto, e se ne faccio cenno non è certo per ricevere attestati di solidarietà, che non cerco e di cui non ho affatto bisogno. So benissimo che pochi al mondo possono aver passato qualcosa di simile, e ancor meno sono in condizione da poterlo raccontare, ma dato che sono ancora vivo mi sono preso il tempo per farmene una ragione, tant'è che alla fine ho potuto realizzare da solo di aver superato i miei traumi, e senza dover ringraziare alcuno.
    Perciò mi posso permettere di sorridere di fronte a queste donne che oggi fanno a gara nel dichiarare di aver subito molestie mai denunciate prima, e solo perché a Hollywood è scoppiato uno scandalo. Forse non ne sorriderei se avessi avuto un'infanzia normale, ma non tanto per la cosa in sé, quanto perché probabilmente mi lascerei mettere la testa nel sacco più volentieri. E questo è uno dei regali che ho ricevuto in cambio di ciò che ho passato, ma temo che né tu né tanti altri riusciate a capirlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #259
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    bene, bravo.
    Non capisci nulla lo stesso, quindi quel che ti è successo, non ti è servito a essere migliore. Sei soltanto più insensibile.

  5. #260
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    bene, bravo.
    Non capisci nulla lo stesso, quindi quel che ti è successo, non ti è servito a essere migliore. Sei soltanto più insensibile.
    Disse la maestrina dall'alto di chissà quali esperienze, e proprio quella che pretende di non essere giudicata, eh già.
    Tu non hai capito il mio discorso, me l'hai dimostrato più volte col tipo di obiezioni che mi hai fatto, e io dovrei stare ad ascoltarti sul nulla? Tanti auguri.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #261
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Pensa quello che vuoi, non sai niente di me o delle mie esperienze.
    Io so solo che il maestrino sei tu, che ti vanti di aver superato non so che cosa, e quindi di non capire le reazioni di persone che hanno subito dei traumi.
    Permettimi di dubitare di quello che dici: se avessi vissuto certe cose da bambino, saresti un po' meno duro e insensibile.

  7. #262
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Pensa quello che vuoi, non sai niente di me o delle mie esperienze.
    Io so solo che il maestrino sei tu, che ti vanti di aver superato non so che cosa, e quindi di non capire le reazioni di persone che hanno subito dei traumi.
    Permettimi di dubitare di quello che dici: se avessi vissuto certe cose da bambino, saresti un po' meno duro e insensibile.
    Tu sei solo un presuntuosa e a questo punto hai veramente rotto i coglioni!!!! Io da ragazzino ho subito delle molestie sessuali e tuttavia sono qui, sopravvissuto anch'io, felicemente sposato e padre di due ragazzine, senza nessuna turbe o quant'altro si possa dire, perlomeno da parte di chi, probabilmente, molestie non ne ha subite..... a meno che vuoi fare coming out anche tu e allora saremmo perfettamente pari. Non siete solo voi donne a subire molestie di quel genere, non avete l'esclusiva e tanto meno siete le sole sfortunate protagoniste.

    Ecco, questa cosa non la sanno ne i miei famigliari, ne i miei amici, non pretendo, ne voglio solidarità.... sono cose accadute molti anni fa e francamente non me ne frega un cazzo di tirarle fuori o andare a chiedere giustizia e/o soddisfazione!!!!

    Dopo di ciò, mi fai il cazzo di favore, di piantarla di sputare sentenze sugli altri, perchè francamente hai superato da un pezzo la soglia della sopportazione!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-11-2017 alle 22:08
    Bambol utente of the decade

  8. #263
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Disse la maestrina dall'alto di chissà quali esperienze, e proprio quella che pretende di non essere giudicata, eh già.
    .
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tu sei solo un presuntuosa e a questo punto hai veramente rotto i coglioni!!!!

    Dopo di ciò, mi fai il cazzo di favore, di piantarla di sputare sentenze sugli altri, perchè francamente hai superato da un pezzo la soglia della sopportazione!!!!
    io l´unico ,che a naso ,aveva posto riserve per l´ammissione nella sezione privata della signorina; ... MI AVEVATE MASSACRATO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #264
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    bene, bravo.
    Non capisci nulla lo stesso, quindi quel che ti è successo, non ti è servito a essere migliore. Sei soltanto più insensibile.
    su Cecilia Strada discuti e controbatti a spada tratta il suo caso (non sai manco chi é ..tanto meno il caso )
    su Bio che ti confida il suo doloroso vissuto lo liquidi con un; "bene, bravo. Non capisci nulla lo stesso,"
    cos´é sensibilitá a corrente alternata o conta solo aver l´ultima parola? boh
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #265
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tu sei solo un presuntuosa e a questo punto hai veramente rotto i coglioni!!!! Io da ragazzino ho subito delle molestie sessuali e tuttavia sono qui, sopravvissuto anch'io, felicemente sposato e padre di due ragazzine, senza nessuna turbe o quant'altro si possa dire, perlomeno da parte di chi, probabilmente, molestie non ne ha subite..... a meno che vuoi fare coming out anche tu e allora saremmo perfettamente pari. Non siete solo voi donne a subire molestie di quel genere, non avete l'esclusiva e tanto meno siete le sole sfortunate protagoniste.

    Ecco, questa cosa non la sanno ne i miei famigliari, ne i miei amici, non pretendo, ne voglio solidarità.... sono cose accadute molti anni fa e francamente non me ne frega un cazzo di tirarle fuori o andare a chiedere giustizia e/o soddisfazione!!!!

    Dopo di ciò, mi fai il cazzo di favore, di piantarla di sputare sentenze sugli altri, perchè francamente hai superato da un pezzo la soglia della sopportazione!!!!
    se siete stati tutti molestati, come mai lo dite solo ora ?
    non l'ho fatta io questa domanda eh, l'avete fatta voi .

    E come mai non avete denunciato ai tempi ?

    E se fossi stata molestata anch'io e non l'avessi detto proprio perchè,al contrario di voi, non ritenevo necessario usarlo tipo "un vanto" ?

    E se vi faceste più domande, invece di insultarmi in tutti i modi, senza motivo ?

    Poi sarei io quella presuntuosa, ecc. ecc.
    sì sono una rompicoglioni, è vero, li rompo a chi dice cazzate senza contare fino a 10.

    Se poi ci riesci, cerca di capire una cosa: hai scritto delle cattiverie su una che è stata molestata. Io dico che potevi evitarlo. Non vedo cosa ci sia di presuntuoso in questo !
    Ultima modifica di Yele; 12-11-2017 alle 22:23

  11. #266
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    su Cecilia Strada discuti e controbatti a spada tratta il suo caso (non sai manco chi é ..tanto meno il caso )
    su Bio che ti confida il suo doloroso vissuto lo liquidi con un; "bene, bravo. Non capisci nulla lo stesso,"
    cos´é sensibilitá a corrente alternata o conta solo aver l´ultima parola? boh
    ho detto che secondo me non capisce nulla, perchè uno che ha subito quel tipo di violenza, non si scaglia contro un altra persona, a meno che non l'abbia per nulla superato, e pensi solamente di averlo fatto.

    Poi non ho capito una cosa: qual è il problema a empatizzare con Cecilia Strada ? Ho offeso qualcuno ? Non mi pare.

    Sinceramente non capisco da dove vi viene tutto questo livore, solo perchè secondo me si dovrebbe avere più rispetto per una bambina molestata !!
    Ultima modifica di Yele; 12-11-2017 alle 22:21

  12. #267
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io l´unico ,che a naso ,aveva posto riserve per l´ammissione nella sezione privata della signorina; ... MI AVEVATE MASSACRATO!
    prendo atto della simpatia

  13. #268
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    prendo atto della simpatia
    assolutamente nulla di personale(non conoscendoci)
    ho solo voluto togliermi un sassolino con quel post
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #269
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ho detto che secondo me non capisce nulla, perchè uno che ha subito quel tipo di violenza, non si scaglia contro un altra persona, a meno che non l'abbia per nulla superato, e pensi solamente di averlo fatto.

    Poi non ho capito una cosa: qual è il problema a empatizzare con Cecilia Strada ? Ho offeso qualcuno ? Non mi pare.

    Sinceramente non capisco da dove vi viene tutto questo livore, solo perchè secondo me si dovrebbe avere più rispetto per una bambina molestata !!
    penso che si sia voluto mettere in evidenza ,mi sembra pure con molto tatto , che ci possa essere gente che ci marcia per un qualsivoglia interesse..resumando fatti avvenuti in un lontanissimo periodo di tempo..il che pone la domanda; "perché proprio ora" e specialmente "perche questo effetto domino"
    insomma gli scandali della Chiesa non li risolvi oscurando il volto dei bambini su Gente o Oggi,questo si chiama bigottismo.
    in conclusione nessuno mi sembra voglia l´omertá ,ma semplicemente osservare un meccanismo manipolabile
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #270
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    se siete stati tutti molestati, come mai lo dite solo ora ?
    non l'ho fatta io questa domanda eh, l'avete fatta voi .
    Perchè hai talmente rotto le balle che alla fine me l'hai fatto dire, altrimenti rimaneva là dove l'avevo relegato, in memoria.... quasi a dimenticare!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E come mai non avete denunciato ai tempi ?
    Vedi che sei presuntuosa? Chi ti dice che non abbia denunciato... certo che non sono andato dai carabinieri.... a 6/7 anni....
    e comunque a quell'età non capisci all'istante cosa sia giusto o sbagliato.... te le tieni dentro e le manifesti in maniera indiretta...
    come quando gli psicologi capiscono le cose dai disegni dei bambini.

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E se fossi stata molestata anch'io e non l'avessi detto proprio perchè,al contrario di voi, non ritenevo necessario usarlo tipo "un vanto" ?
    (Qui ho capito male in un primo momento e quindi) rettifico : Non sono motivo di vanto... certe cose. Ti capitano, le subisci, soffri e poi
    se puoi cerchi di dimenticare, stop.


    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    E se vi faceste più domande, invece di insultarmi in tutti i modi, senza motivo ?
    E invece no, i cosiddetti insulti, te li meriti, per come ti comporti!!! Altro che senza motivo, è da un pezzo che ti invitiamo a MODERARTI....
    prova anche tu a farti delle domande... magari finisci con provare empatia con chi ti confronti, invece di sputare sentenze!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Poi sarei io quella presuntuosa, ecc. ecc.
    sì sono una rompicoglioni, è vero, li rompo a chi dice cazzate senza contare fino a 10.
    E tu invece? Tra una sentenza e l'altra, respiri almeno??

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Se poi ci riesci, cerca di capire una cosa: hai scritto delle cattiverie su una che è stata molestata. Io dico che potevi evitarlo. Non vedo cosa ci sia di presuntuoso in questo !
    Quali cattiverie avrei scritto e su di chi? Non capisco!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-11-2017 alle 22:52
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato