Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Chi salviamo degli anni '80?

  1. #91
    Il problema è che poi troppa musica anni '80 mi fa male al cuore!!!

    Ma chi se ne frega!!! Si campa una sola volta no? Poi si diventa particelle cosmiche, giusto??

    facciamoci del male, ordunque!!!

    Bambol utente of the decade

  2. #92
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  3. #93
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Sì Bumble, siamo figli delle stelle!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #94
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sì Bumble, siamo figli delle stelle!!


    Come le stelle, noi, soli nella notte, ci incontriamo...

    come due stelle noi, silenziosamente insieme, ci sentiamo

    non c'è tempo di fermare, questa corsa senza fine, che ci sta portando via...

    e il vento spegnerà, il fuoco che si accende, quando sono in te, quando tu sei in me...

    noi siamo figli delle stelle, figli della notte che ci gira intorno-ho!!!



    Questa è universale, senza tempo... appartiene all'eternità!!!

    Tipo noi!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 03-01-2019 alle 22:46
    Bambol utente of the decade

  5. #95
    Io ho anche il film... meraviglioso!!!




    ne sono innamoratissimo!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #96
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Bumble conoscevo un tizio che era innamorato di questa canzone come te ed era uno stronzo
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Bumble conoscevo un tizio che era innamorato di questa canzone come te ed era uno stronzo
    che tradotto vuol dire che era in gamba!!!





    Percaso assomigliava a questo tizio qui???

    capodanno.jpg





    tu non sai che rischio corri a stuzzicare i miei ricordi!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-01-2019 alle 00:25
    Bambol utente of the decade

  8. #98
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ahah non proprio. Era in gamba ma in fondo soffriva perchè qualcuno lo aveva fatto molto soffrire e non permetteva più a nessuno di avvicinarsi.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahah non proprio. Era in gamba ma in fondo soffriva perchè qualcuno lo aveva fatto molto soffrire e non permetteva più a nessuno di avvicinarsi.
    Oddio... dalle mie parti si dice : pelo schiaccia pelo!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #100
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oddio... dalle mie parti si dice : pelo schiaccia pelo!!!
    Anche dalle sue, ne ha schiacciati diverse decine.
    Sai di quelli che appena una donna mostra di affezionarsi trovano una scusa qualsiasi per allontanarla? Ma alla soglia dei quasi 60 anni soffriva per l'ormai incancrenita incapacità di rimediare alla sua solitudine.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #101
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Anche dalle sue, ne ha schiacciati diverse decine.
    Sai di quelli che appena una donna mostra di affezionarsi trovano una scusa qualsiasi per allontanarla? Ma alla soglia dei quasi 60 anni soffriva per l'ormai incancrenita incapacità di rimediare alla sua solitudine.
    Mio fratello è così. Cioè io non ho fratelli, solo due "adottivi". Loro si che sono fratelli, tra loro, intendo. Hanno anche due sorelle, che sono anche mie sorelle, che si aggiungono alla mia sorella vera e quindi in
    definitiva ho tre sorelle e due fratelli...

    Vabbè lasciando perdere il tutto perché complicato, mio fratello ancora oggi, 50enne... presenta ai suoi fratelli le sue fidanzate di stagione. Non è colpa sua.... ha solo l'impellente bisogno di variare il menù, anche se in definitiva, sceglie sempre lo stesso piatto : cozze!! E' stato anche sposato... dopo qualche anno ha detto alla moglie che lui letteralmente soffriva la fedeltà. La sua era proprio una missione... trovava piacere nel attuare un continuo corteggiamento, quasi perpetuo. Presa in trappola, la preda veniva quasi "succhiata", privata della sua linfa vitale, per poi esser messa da parte e ricominciare d'accapo.

    Oh ma attenzione.... ogni inizio è idilliaco, la capacità che ha di farti sentire al centro dell'attenzione è qualcosa di impressionante... e infatti molte ci cascavano.
    I suoi insuccessi si contano sulle dita di una sola mano. Il problema adesso però sono due :

    - l'età che comincia a farsi sentire.... non per le prestazioni fisiche, ma come dici tu, per la solitudine che comincia a bussare alla porta;
    - la scarsità di selvaggina. In paese da trent'anni a questa parte, mio fratello è conosciuto.... o perlomeno, è stato provato e pesato da molte donne, le quali, adesso lo evitano come la peste e gli fanno cattiva pubblicità.

    Oggi arranca. Anche se non lo ammette ed è costretto a dei compromessi..... cioè non può permettersi di scartare la selvaggina di poco valore che cade nella sua rete, senza andare in bianco.
    Divorziate, chiacchierate, insomma... tutto quello che gli capita a tiro!!

    Ma trent'anni fa.... all'apice della sua carriera scopereccia, nessuno gli ha resistito.... bello e virile come un angelo biondo, un mezzosangue Siculo-partenopeo, era il sogno di tutte le donne del paese (e anche di alcuni uomini),
    giovani e meno giovani. Un paio di padri in paese non sanno che i loro figli non hanno parte del loro DNA.

    In altre parole... la figa può essere come una droga, se presa in dosi massicce, a mio parere.

    Ultima modifica di bumble-bee; 05-01-2019 alle 10:14
    Bambol utente of the decade

  12. #102
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Cioè brucia le sinapsi. Quanta saggezza

    Bella la tua famiglia numerosa bumbol!
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #103
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato